FilmUP.com > Forum > Attualità - volemose bene
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > volemose bene   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore volemose bene
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-03-2004 16:40  
grazie per il privato, so quello che volevi dire. Cmq ti risponderò presto.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Logottanta

Reg.: 04 Mar 2004
Da: v (VE)
Inviato: 04-03-2004 16:49  
Rispondo a MRSSTEELE, che mi è prorpio sembrata simpatica e che per giunta scrive dalla stessa città in cui anche io mi trovo: Venezia.
Per quanto mi riguarda io sono una agnostica, ma gli attacchi al papa oserei definirli vergognosi. Non vorrei dilungarmi a lungo e rischiare di cadere nel solito mare della banalità, quindi mi limito a scrivere questo: ma perchè il disonorevole Bossi (come lo chiami tu) non conta fino a 1556 prima di parlare??? magari nel frattempo gli vien pure voglia di starsene zitto! ciao a tutti e buon pomeriggio!

Visualizza il profilo di Logottanta  Invia un messaggio privato a Logottanta    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-03-2004 17:00  
fosse vero...conterei se fossi lui fino a un milione. Ma domanda spontanea: il bossi SA CONTARE?
BENVENUTA anche se fuori sede giusta alla mia concittadina

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 04-03-2004 22:46  
bossi non merita di essere ascoltato. basta pensare che continua a parlare di roma ladrona anche ora che è al governo, tanto per fare contenti i pazzi che lo seguono.

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004655 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd