Autore |
Una sola domanda a chiunque vogliate... |
moxfurbona
 Reg.: 04 Mar 2003 Messaggi: 1194 Da: lucca (LU)
| Inviato: 29-11-2003 02:21 |
|
Chiederei a Maometto 'Ma dove vai?'
E' razzista secondo voi?
Io chiederei di usare precauzioni alla mamma di Berlusconi allora!
Chiederei a Crazi 'Ma non ti fai schifo neanche un po?'
e ad Andreotti 'Perchè ti hanno assolto?'
e poi lo fermerei subito e li direi :'Questa è proprio una...una vera cazza... una grande strepitosa ,gigantesca cazzata!!!!!!!'
Chiederei ad Alessando Magno cosa avrebbe fatto se fosse riuscito a tornare vivo in Macedonia dopo aver conquistato l'India! |
|
mercurjo
 Reg.: 07 Ago 2003 Messaggi: 520 Da: saronno (VA)
| Inviato: 29-11-2003 09:18 |
|
quote: In data 2003-11-19 18:13, gmgregori scrive:
quote: In data 2003-11-19 18:12, PiedeAmaro scrive:
avrei chiesto a napoleone perchè teneva la mano destra sempre sotto la giacca
| mal di stomaco. vero.
| E noto che Napoleone soffriva di ulcera, allora per trovare sollievo premeva sulla parte dolente infilando la mano dentro dove sappiamo tutti
_________________ ...la morale è sempre quella, fai merenda con girella! |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 29-11-2003 09:38 |
|
Io irromperei nella stanza da letto di Celestino V in Vaticano (o Laterano, o dove caxxo era) e gli urlerei: "SVEGLIA BABBEO!!! Quello che ti parla non è l'angelo del Signore, che ti invita ad abdicare! E' quell'emerito BASTARDO del cardinale Caetani, che vuole fregarti il seggio papale!!!" Secondo voi, mi crederebbe?
E poi, chiederei a Mussolini: "Ma perché cavolo ti sei alleato con Hitler???"
E a Ludovico il Moro: "Ma perché hai sposato quella racchia orrenda di Beatrice, quando c'era la povera Cecilia che ti moriva dietro??"
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|