FilmUP.com > Forum > Attualità - DONAZIONE DEGLI ORGANI: favorevoli?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > DONAZIONE DEGLI ORGANI: favorevoli?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore DONAZIONE DEGLI ORGANI: favorevoli?
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-03-2002 15:29  
quote:
In data 2002-03-12 15:24, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2002-03-12 15:12, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-03-12 11:30, Bubbachuck scrive:
Daccordissimo, finchè posso aiutare qualcuno va sempre bene. E poi cosa me ne faccio dei miei organi una volta defunto?

Cosa te ne fai dei tuoi organi??
Ok mettiamola sul discorso religioso: chi ti assicura che una volta morto, tu non ne abbia bisogno, che ne so..per accedere ad un'altra vita...o qualsiasi cosa sia...non tirarmi le uova dietro, lo so che non è provato che dopo la morte ci sia un'altra vita, ma non è mai stato neanche provato il contrario...

Non ci penso minimamente a tirarti le uova, rispetto il tuo parere. Il problema è che dal punto di vista religioso non posso esprimermi in quanto ateo radicale. Che ci posso fare?

Eheh..che ci puoi fare..niente..ma nemmeno io ci posso fare niente....ah no no...non ascoltarmi quando mi inkuzzo sono capace di ammazzare verbalmente la gente!!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 12-03-2002 15:29  
quote:
In data 2002-03-12 15:26, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-03-12 15:16, lolita scrive:
Per Hollyanne.
Mi dispiace aver definito le tua opinione insensata,è stato un errore perchè rispetto la tua idea come quella di chiunque altro.
Volevo solo dire che non mi sembrava giusto parlare in quei termini di vita e di morte.
Mi sembrava che avessi espresso il concetto con troppa leggerezza.

Non preoccuparti, anzi scusa tu, a volte quando mi inkuzzo divento una bestia

anche io...finchè si parla di cinema o musica o letteratura non vedo motivi per alterarsi,come fanno molti
ma quando sono argomenti più seri...

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-03-2002 20:36  
non ho nulla in contrario a donare le mie protesi.
tolte quelle...rimane ben poco!
ecco una sparata!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 12-03-2002 20:39  
bella risposta Greedo!!!!!!

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 13-03-2002 12:31  
Inorridisco solo al pensiero che un mio organo per una casualita' , vada a salvare dmrrgg , o che un suo organo salvi me : no no ... per carita' !!!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 13-03-2002 19:02  
quote:
In data 2002-03-13 12:31, Asocial scrive:
Inorridisco solo al pensiero che un mio organo per una casualita' , vada a salvare dmrrgg , o che un suo organo salvi me : no no ... per carita' !!!!!

:

...ma non eri un' informe, viscida e gelatinosa ameba?

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Inviato: 13-03-2002 22:12  
quote:
In data 2002-03-13 19:02, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-03-13 12:31, Asocial scrive:

:

...ma non eri un' informe, viscida e gelatinosa ameba?

Eh eh ehe he ....... !!!!!

:

[ Questo messaggio è stato modificato da: Asocial il 13-03-2002 alle 22:13 ]

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Reg.: 02 Mar 2002
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 14-03-2002 00:10  
X DMRRGG E ASOCIAL:
mi fate troppo ridere voi due!

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 14-03-2002 00:27  

Thank you SARA

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-03-2002 12:47  
Ma che ci devo fare con i miei polomni, il mio fegato, il mio stomaco, il mio cuore, le mie cornee e via dicendo dopo che non ci sarò più ? E anche se dovessero andare a qualche persona che non gradisco ? Non esiste nessuno (per me) che odio così tanto da volerne la morte negandogli gli organi.
Eppoi, tutto sommato, se il mio cervello finisse in qualche testa bacata...non mi dispiacerebbe ...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Inviato: 14-03-2002 18:10  
quote:
In data 2002-03-14 00:10, sara83 scrive:
X DMRRGG E ASOCIAL:
mi fate troppo ridere voi due!

Grazie cara ; ma la quasi totalita' del merito va a quel pagliaccio di dmrrgg .... !!!!!

:

Asocial

Inviato: 14-03-2002 18:16  
quote:
In data 2002-03-14 12:47, OneDas scrive:
Ma che ci devo fare con i miei polomni, il mio fegato, il mio stomaco, il mio cuore, le mie cornee e via dicendo dopo che non ci sarò più ? E anche se dovessero andare a qualche persona che non gradisco ? Non esiste nessuno (per me) che odio così tanto da volerne la morte negandogli gli organi.
Eppoi, tutto sommato, se il mio cervello finisse in qualche testa bacata...non mi dispiacerebbe ...

Oddio effettivamente dmrrgg trarrebbe un gran beneficio dal trapianto di un organo cosi nobile come il tuo cervellone ..... !!!!!

:

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 14-03-2002 20:29  

Il trapianto del cervello di un lombrico aumenterebbe del 100% il quoziente intellettivo di ASOCIAL

diki87

Reg.: 20 Mar 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 04-04-2002 20:20  
ora ho capito perchè si chiama asocial

Visualizza il profilo di diki87  Invia un messaggio privato a diki87    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 06-04-2002 22:07  
Premetto che sono atea e che quando sento questi discorsi religiosi mi infurio... Cmq, rispondendoti secondo il tuo credo... Non pensi che donare i tuoi organi sia un gesto d'amore, di aiuto per il tuo prossimo?? Pensa se uno tuo familiare oppure tu stesso/a (non te lo auguro ovviamente) avessi bisogno di un organo x continuare a vivere?? Pensa meglio a quello che hai detto.

quote:
In data 2002-03-11 20:36, Hollyanne scrive:
Io sono assolutamente contraria. Credo che se Dio avesse voluto fornirci di più organi, in caso ci fossero serviti, l'avrebbe fatto.
"Dio me li ha dati, e nessuno me li tocchi"!
E poi chi mi assicura che i miei organi finiscano davvero a chi ne ha bisogno? Organi freschi freschi di giornata per Agnelli, Moratti e compagnia bella...ecco come stanno le cose..

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008230 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd