Autore |
Quale legge che Berlusconi potrebbe fare vi spaventa di piu'? |
xander77
Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 01-08-2003 13:17 |
|
quote: In data 2003-08-01 09:03, gmgregori scrive:
Borghezio è un cogliono. D'accordo, mai quanto la Bellillo. Ci ricordiamo? Un ministro.
|
Be' parliamone...Il match Belillo- Mussolini è stato sicuramente un episodio deprecabile, anche se un paio di schiaffoni alla nipotina del mascellone credo siano una tentazione irresistibile, ma trattasi di episodio appunto... L'intolleranza nei gesti e nelle parole sono invece una costante di Borghezio.
Ripeto, é la propaganda di Berlusconi che vuole dipingere la sinistra come intollerante, violenta e autoritaria: è preoccupante che molti gli credono anche quando questo gli procura gaffes imperdonabili (vi ricordate quella sul prof. D'Antona, lì a dovuto chiedere scusa alla vedova e ai familiari...) |
|
gmgregori
Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 03-08-2003 14:00 |
|
Allora Xander, cosa ti devo dire, io l'ho toccata con mano.
Nelle elezioni del 94 per raccimolare qualche soldo attaccavo i cartelloni elettorali di notte, con la colla e tutto il resto. Avevo di tutto, dalla lega al Prc.
Guarda caso il mio capoccia si chiamava Castro.
Una notte incontrai un gruppo di quarantenni intenti nel mio stesso lavoro. Alla domanda: "lavorate con Castro?" tre di loro mi hanno aggredito, calci alla macchina, pugni, capelli strappati. Dopo la denuncia in Digos,quest ultimi risultavano già indagati per numerose agggressioni. Dovetti riconoscerli nelle fotografie. L'ufficiale della Digos, mi disse che aggressioni da sadicenti comunisti sono all'ordine di un decina al giorno nella sola Milano e Hinterland. Accadono nei loro locali, quando qualcuno, si rifiuta di sottoscrivere o semplicemente perchè indossa qualcosa di diverso da ciò che tollerano.
per quanto riguarda i nuovi movimenti di destra estrema, il fenomeno è poco radicato, si sviluppa in zone rurali, dove giovani ragazzi influenzabili e annoiati vengono reclutati e plagiati nel nome di un'identità che loro stessi cercano.
Non credo si debba dare troppa importanza al fenomeno.
Mi meraviglio della tua uscita sulla Belillo.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
xander77
Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 03-08-2003 16:35 |
|
Vabbè chiunque usi la violenza è condannabile ma dal tuo, che ancora una volta è un episodio, ne deduci che tutti quelli di sinistra siano dei teppisti, violenti e intolleranti. Ovvio, vivendo in una cosiddetta isola felice, magari mi sbaglio, magari però si sbaglia pure la Digos e magari ti sbagli pure tu nel sottovalutare l'intolleranza di una parte(piccola, mi auguro, ma anche qui nutro dei dubbi) della Lega o della destra in generale. |
|
Cinefila
Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 03-08-2003 17:33 |
|
Io ho paura ke se ne esca con qualke legge razzista...lo so ke è assurdo, ma mi è venuto questo timore da quando è salito al potere!
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|
ginestra
Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 03-08-2003 18:23 |
|
[quote]In data 2003-08-03 17:33, Cinefila scrive:
Io ho paura ke se ne esca con qualke legge razzista...lo so ke è assurdo, ma mi è venuto questo timore da quando è salito al potere!
Cine, per favore, cambia quell'avatar, lo avevo anch'io ma ebbi gli incubi.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
moxfurbona
Reg.: 04 Mar 2003 Messaggi: 1194 Da: lucca (LU)
| Inviato: 13-09-2003 18:02 |
|
quote: In data 2003-07-31 12:20, liliangish scrive:
per tornare all'argomento principale... che dite dell'abolizione della tassa sui natanti?
sicuramente creata per favorire i piccoli pescatori...
io sono contenta perchè con i soldi risparmiati potrò far lucidare una volta in più il ponte dello yacht...
|
Già ,per tornare all'argomento principale anche questo è stato un bell'asso nella manica...quanto risparmia ora anche il povero Briatore.Per giunta così Piersilvio non dovrà neanche darsi pena per prendere il patentino per guidare il suo panfilo!
Ultimamente è il caso di riportare all'attenzione il contributo PER TUTTI ,senza esclusione di redditi ,per la scuola privata.Nella mia città la privata costa anche 4,000 euro l'anno.Una persona normale può mandarci i figli coi 200 euro di contributi statali?Ovviamente no ,però non è che ha diritto a questa somma per comprare i libri e le penne per il figlio.Ne ha diritto solo se ha gli altri 3,800.Che bello!
Comunque per fortuna hanno smesso ,da un po' di parlare di riforma sull'Interruzione volontaria della gravidanza ,ed è già qualcosa anche se qualche giorno fa su Panorama parlavano della riforma insabbiata sulle case chiuse e tutti ,proprio tutti concordavano sul fatto che fosse una cagata pazzasca che non risolve alcun problema ma impedisce alla gente di 'incontrare per caso per strada' donnacce scollacciate! |
|
caiomario ex "Shady87"
Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 13-09-2003 18:38 |
|
vietare il razzismo in italia..
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
|