FilmUP.com > Forum > Attualità - TERREMOTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > TERREMOTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore TERREMOTO
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-04-2009 23:03  
quote:
In data 2009-04-10 10:55, utopia scrive:
Era quello che volevo sapere io.... Fiuuuuuù

EDIT: cazzo, però... Quell'elenco è infinito...
I want to look inside your head...

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 10-04-2009 alle 10:55 ]

Questo linguaggio da fumetti, o modaiol-giovanilsta che dir si voglia (più adatto a commentare l'elenco dei giocatori di un campionato di calcio, o la lista dei concorrenti del gande fratello) contrasta con la vera sostanza del tuo cuore leggiadro.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 10-04-2009 23:06  
quote:
In data 2009-04-10 22:22, TheSpirit scrive:
Impregilo è una delle principali imprese di costruzioni a livello mondiale, ed è una società settentrionale.
Tra l'altro definita una azienda di "eroi" da Berlusconi all'inaugurazione del termovalorizzatore di Acerra.

Riguardo al tipo di ricostruzione da fare, fondamentalmente sono in campo due ipotesi, quella di una ricostruzione secondo il metodo "dov'era, com'era" seguito in Friuli ed anche dopo il terremoto umbro-marchigiano del 1997, e quella delle new town propugnata da Berlusconi, costruire cioè centri urbani di nuova concezione accanto o sopra le città che sono state devastate. Quest'ultima ipotesi in passato è stata accolta con scarsissimo entusiasmo dalle popolazioni delle zone colpite, e anche questa volta difficilmente verrà accettata.

Gli aquilani hanno già chiaramente detto di no. Ed è giusto così.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-04-2009 23:25  
Sono stato a L'Aquila molti anni fa e me la ricordo come una città piacevolmente "vecchia", con un antico centro storico di quelli che non andrebbero deturpati manco con i segnali stradali, tanto per dire. Spero proprio che la ricostruiscano tale e quale e che l'idea scellerata di "qualcuno" di costruire una specie di città satellite limitrofa, rimanga solo sulla carta e nella mente bacata di chi ha avuto tale idea

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 10-04-2009 alle 23:28 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-04-2009 14:30  
quote:
In data 2009-04-10 23:03, AlZayd scrive:
quote:

Questo linguaggio da fumetti, o modaiol-giovanilsta che dir si voglia (più adatto a commentare l'elenco dei giocatori di un campionato di calcio, o la lista dei concorrenti del gande fratello) contrasta con la vera sostanza del tuo cuore leggiadro.

Mi spiace se ho urtato la tua sensibilità, ma non voglio credere che tu sia talmente superficiale da credere che io stessa lo sia.
Amen.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-04-2009 14:38  
Un tizio italoamericano ha scoperto di avere perso 17 parenti ad Onna e la mia maestra elementare,ovviamente abruzzese,ha letto la lista nera e c'erano diverse congiunte perite a L'Aquila. Quasi tutte ottantenni.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 11-04-2009 14:52  
quote:
In data 2009-04-11 14:30, utopia scrive:
quote:
In data 2009-04-10 23:03, AlZayd scrive:
quote:

Mi spiace se ho urtato la tua sensibilità, ma non voglio credere che tu sia talmente superficiale da credere che io stessa lo sia.
Amen.

Non hai urtato la mia sensibilità, hai dato prova di quanto sia superficiale e di cattivo gusto la tua (si fa per dire) "scrittura". E poichè qui siamo parole, solo a fronte di quelle esprimo la mia contrarietà. Sei invita a fare altrettanto, se credi, con le stronzate che scrivo io, possibilmente in faccia, apertamente, non inginocchiata sullo scricchiolante scalino del confessionale parrocchiale.

De profundis.

utopia

Inviato: 11-04-2009 14:55  
quote:
In data 2009-04-11 14:52, AlZayd scrive:
Sei invita a fare altrettanto, se credi, con le stronzate che scrivo io, possibilmente in faccia, apertamente, non inginocchiata sullo scricchiolante scalino del confessionale parrocchiale.

De profundis.

Tu vaneggi.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 11-04-2009 15:06  
Non direi, ma non mi sembra questo il luogo giusto per pertuare la polemica.

Scrivimi semmai fermo posta...

eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 11-04-2009 16:57  
ma vabbè dai

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 12-04-2009 19:59  
JERRY88 SI E' LOGGATO!!!

Happiness only real when shared.

thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 12-04-2009 20:00  
visto

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 12-04-2009 20:08  
bene

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 12-04-2009 21:20  
grazie a uto, the tourist ed eraclito per i pvt

comunque mi ha sorpreso che sia stata una tale strage. Sentendo la scossa ero convinto che fosse una botta solo forte (e lunga) abbastanza da gettare tutta l'aquila nel panico. Case come la mia hanno retto quasi al 100%, ma non si sa quanti altri edifici erano fatti praticamente di pastafrolla, proprio in questa città
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 13-04-2009 01:32  
Felice di rileggerti!

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-04-2009 01:58  
oh jerry, che bello rileggerti! fortuna che stai bene!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.061813 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd