FilmUP.com > Forum > Attualità - No global a Firenze
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > No global a Firenze   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore No global a Firenze
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 09-11-2002 15:09  
Niente speciali sui temi trattati dal social forum, poche notizie, accenni...ecco come l'informazione può essere manipolata.
Evidentemente, come avete già detto anche voi, solo gli scontri fanno notizia (e mettono in cattiva luce chi non la pensa come la massa di consumatori felici...).
Ma quando mai sono esistite informazioni oggettive?

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 09-11-2002 15:19  
quote:
In data 2002-11-09 12:01, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-11-09 11:59, Rael2000 scrive:
ancora con queste storie...ma che rottura di palle!

tanto più che questi stanno a farsi le seghe mentali sui numeri della manifestazione,sui temi trattati,sulle correnti politiche...Non servono a un cazzo sti social forum,lo volete capire o no!!!!!

SimeOne...Serve eccome...e spero che serva anche come buon esempio facendo capire alla massa che i no global non sono fancazzisti distruttori di città, ma che è gente molto più idealmente impegnata di me e te. Noi che stiamo qui davanti a un pc a grattarci le palle come se il futuro non ci riguardasse invece di essere a manifestare contro un mondo ingiusto governato dal denaro.

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 09-11-2002 16:30  
C'è gente che invece non se ne frega ma si interessa di tutto quello che accade nel mondo. C'è gente che non vuole avere i paraocchi.I no global sicuramente appartengono a questa categoria.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-11-2002 17:26  
Oggi giornata particolarmente tranquilla a Firenze tutte le cose sembrano essersi svolte nel migliore dei modi, questo da fiorentina no può che farmi molto piacere.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 09-11-2002 17:49  
quote:
In data 2002-11-09 16:30, Quilty scrive:
C'è gente che invece non se ne frega ma si interessa di tutto quello che accade nel mondo. C'è gente che non vuole avere i paraocchi.I no global sicuramente appartengono a questa categoria.

il mio non è disfattismo...solo una semplice disamina dei risultati ottenuti da questi Forum Sociali.

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 09-11-2002 22:37  
quote:
In data 2002-11-09 17:49, SimeOne scrive:
quote:

il mio non è disfattismo...solo una semplice disamina dei risultati ottenuti da questi Forum Sociali.

mmm..interessante. E dalla tua disamina che hai capito? Quali sono i risultati dei tuoi studi. facci partecipi della tua ricerca.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 10-11-2002 01:20  
trovo personalmente offensivo continuare a vedere l'uomo ragno accanto a considerazioni del genere

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Inviato: 10-11-2002 13:28  
mi spiace, non ho il tempo di raccontarvi ne' di leggere quello che avete scritto (scusate), sono di corsissimaaaaaaaaaa
sono stati 4 giorni bellissimi e veramente interessanti...sono contentissima di come e' andata... grazie a tutti quelli che erano li' con noi e a quelli che avrebbero voluto esserci!

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 10-11-2002 16:42  
quote:
In data 2002-11-09 22:37, Darlene scrive:
quote:
quote:

mmm..interessante. E dalla tua disamina che hai capito? Quali sono i risultati dei tuoi studi. facci partecipi della tua ricerca.

Prima dammi i tuoi di risultati e poi li confrontiamo con i miei...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 10-11-2002 16:47  
quote:
In data 2002-11-10 01:20, mattia scrive:
trovo personalmente offensivo continuare a vedere l'uomo ragno accanto a considerazioni del genere

Mi sembra che ve la prendiate un po' troppo...io non ho detto di essere assolutamente avverso a tali gaudienti riunioni di piazza...mi sono semplicemente limitato a considerare che SECONDO ME questi forum sociali non stanno ottenendo i risultati che si prefiggono.Punto!E ci rimetto L'Uomo Ragno,anche se preferirei Goblin,ma non hanno ancora creato l'emoticon.

Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 10-11-2002 18:16  
quote:
In data 2002-11-10 16:42, SimeOne scrive:
quote:
quote:
quote:

Non ho fatto alcuna disamina esaustiva dei risultati. Infatti, non mi sono permessa di sparare sentenze, io.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Inviato: 11-11-2002 03:25  
simeone!
qui sbagli!
c'è l'emoticon con la zucca....
quelle ottime bombe zucca che lanciava Il folletto verde nel fumetto originale...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 12-11-2002 08:50  
quote:
In data 2002-11-11 03:25, mattia scrive:
simeone!
qui sbagli!
c'è l'emoticon con la zucca....
quelle ottime bombe zucca che lanciava Il folletto verde nel fumetto originale...

E vero!Grazie per la dritta......

SimeOne

Inviato: 12-11-2002 08:54  
quote:
In data 2002-11-10 18:16, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-11-10 16:42, SimeOne scrive:
quote:
quote:
quote:

Non ho fatto alcuna disamina esaustiva dei risultati. Infatti, non mi sono permessa di sparare sentenze, io.

Non si tratta di farci una tesi di Laurea per la quale sono necessarie affermazioni suffragate da prove e risultati....per dire quella che è una mia opinione,che ho maturato nel corso di questi anni,non ho bisogno di "prove".Non devo pubblicarla,la scrivo nel forum di FilmUp.....

cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Inviato: 13-11-2002 12:10  
quote:
In data 2002-11-10 16:47, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-11-10 01:20, mattia scrive:

Mi sembra che ve la prendiate un po' troppo...io non ho detto di essere assolutamente avverso a tali gaudienti riunioni di piazza...mi sono semplicemente limitato a considerare che SECONDO ME questi forum sociali non stanno ottenendo i risultati che si prefiggono.Punto!E ci rimetto L'Uomo Ragno,anche se preferirei Goblin,ma non hanno ancora creato l'emoticon.

io non credo che una manifestazione possa cambiare il mondo, possa fermare le ingiustizie, possa far modificare la politica e l'economia mondiali. in quei giorni sono stata a Firenze senza fare particolare riferimento ad alcun partito o oganizzazione.. andando a quella manifestazione ho visto tanti colori e ho sentito tante voci.. non c'era la pretesa di femare la guerra camminando per Firenze.. nessuno era li' con la pretesa di avere chissa' quale utilita' pratica. ma penso che sia importante che il mondo sappia che non siamo una massa non pensante... ero li' con migliaia di persone che 'pur se diverse da me e tra loro ,volevano esprimere il loro dissenso su questioni fondamentali..e potra' sembrarti stupido, ma e' importante sapere di non essere soli, e' una cosa che da forza e speranza..
per quanto riguardsa le conferenze, nonostante la pessima organizzazione, sono convinta che servano eccome!!
li' sono venuta a conoscenza di realta' di cui neppure conoscevo l'esistenza, di cui l'informazione e i media si lavano allegramente le mani. ritengo utilissima un' opportunita' offerta a migliaia di persone, di aprire gli occhi e riflettere.. e poi sono state fatte raccolte di firme, e' stata fatta INFORMAZIONE ,non e' stato un banale incitamento alla rivolta e al disordine.
sono tornata a Genova stanchissima, ma decisamente piu' ricca e deteminata.. non so quando potro' fare realmente qualcosa, ma ho capito che non e' giusto vivere come ho sempre vissuto..ma questo e' uin discorso un po' lungo .....
ciao
e grazie a Firenze (la citta' che, insieme a Genova, amo di piu' al mondo) e a tutti i fiorentini che hanno steso lenzuoli bianchi alle finestre... e ai cinesi che ballavano sui balconi......

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.127968 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd