Autore |
Il giallo Squarise |
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 09-07-2008 12:32 |
|
misterioso ?
a me sembra il solito omicidio a sfondo sessuale
elton in due parole ha detto tutto quello che c'era da dire
per parlare di omicidio misterioso sarebbe molto più interessante parlare dei due studenti, uccisi, o meglio massacrati, a Londra
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
dan880
 Reg.: 02 Ott 2006 Messaggi: 2948 Da: napoli (NA)
| Inviato: 09-07-2008 12:43 |
|
i misteri ci sono: non solo a cominciare ovviamente da chi l'ha uccisa, ma anche circa il ritrovamento del cadavere (visto che è stato nascosto da qualche parte prima di essere lasciato di giorno in quel parco).
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 09-07-2008 13:11 |
|
quote: In data 2008-07-08 20:44, Fakuser scrive:
quote: In data 2008-07-08 19:57, eltonjohn scrive:
E' incappata nel "ganzo" sbagliato,sfiga
|
cazzo, per una volta hai detto una cosa sensata!!!
|
Tu ancora non ne hai detta una che sia mezza
[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 09-07-2008 alle 13:25 ] |
|
eltonjohn
| Inviato: 09-07-2008 13:24 |
|
Le ultime notizie danno per "irreperibile" il sudamericano (el gordo, o qualcosa del genere) che era stato visto insieme alla ragazza la stessa sera del delitto, la cosa mi pare che si commenti da sola.
Il tizio in questone, grasso e bruttino ma simpaticissimo, era famoso per il fatto di andare in bianco con una certa regolarità e nonostante fosse assai popolare e richiesto per una sua certa travolgente simpatia, cuccava poco in un ambiente dove una sveltina a quanto si dice non la si nega a nessuno.
Da qui sorge la mia ipotesi: Dopo l'ennesimo rifiuto il tizio in questione non c'ha visto più, ha aggredito la ragazza in un momento di rabbia irrazionale e l'ha uccisa, magari non volendo, ma l'ha colpita così violentemente da ammazzarla
[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 10-07-2008 alle 19:58 ] |
|
dan880
| Inviato: 09-07-2008 13:35 |
|
certo, la sua irreperibilità è sospetta: ma non è da dimenticare che l'uruguayano si è sottoposto senza opposizioni alla prova del DNA.
secondo me non è l'assassino, non l'ha uccisa lui. ma potrebbe ugualmente sapere chi l'ha uccisa. potrebe anche essere stato complice di qualcosa.
e poi la polizia sta cercando anche un'altra persona: un tedesco, ripartito il giorno dopo il fatto per la germania, facendo perdere le tracce. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 09-07-2008 13:52 |
|
quote: In data 2008-07-08 23:27, dan880 scrive:
questa non l'ho capita. scusami il tono ma che cosa vorresti insinuare. non si esca fuori topic facendo ricorso a calunnie e menzogne infamanti. mi aspetto delle scuse.
|
scuse?e tu quando le farai a chi tiri in mezzo con le tue idiozie da giallo d'estate?non ti fai un po' schifo?passi per un giornalista,che sciacalla su queste disgrazie almeno per soldi,ma è vomitevole che tu il giorno dopo l'omicidio hai già pronto un servizietto,con ipotesi varie e ricostruzioni alla studio aperto.è una cosa che non ho mai sopportato,l'assoluta assenza di rispetto per il dolore degli altri,entrarci dentro senza diritto e rotolarcisi beati.le mie considerazioni su di te sono al livello dei pettegolezzi o ipotesi che fai tu su questa povera ragazza,con la sola differenza che tu puoi leggerle e quindi provi fastidio
ciao! |
|
dan880
| Inviato: 09-07-2008 14:29 |
|
a me interessa solo evidenziare i misteri e le zone d'ombra di un caso di cronaca. non è mio interesse, in questo forum, fare del giornalismo. bensì solo aprire finestre informative per gli utenti, su tutto ciò che è attualità.
in questo forum non intervengo su mandato di qualche giornale, quindi figuriamoci se a me interessa fare del gossip o dello sciacallaggio.
le affermazioni di cattivo gusto preferisco lasciarle al solo dichiarante.
 Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 10-07-2008 10:55 |
|
In ogni caso Victor "El Gordo " ha confessato stamattina.
_________________ Silencio... |
|
dan880
| Inviato: 10-07-2008 11:10 |
|
si, victor el gordo ha ammesso di aver assassinato federica squarise.
sul cadavere della ragazza, benchè in avanzato stato di decomposizione, è stato possibile ricavare delel tracce biologiche a lui riconducibili (la decisione di sottoporsi alla prova del DNA senza problemi si era verificata prima che fosse trovato il cadavere. e forse, dopo il ritrovamento, victor pensava che sarebeb stato impossibile ricavare prove contro di lui. visto appunto che la squarise era stata tenuta nascosta finchè il suo corpo non ha cominciato a decomporsi molto).
ma gli è andata male: perchè la polizia ha cmq raggiunto dei risultati alle analisi scientifiche.
da quì, la sua decisione di darsi alla fuga e rendersi irreperibile. finchè ieri sera non è stato arrestato vicino barcellona, senza opporre resistenza.
adesso bisogna chiarire tutto: dinamica, movente, orari, occultamento e ritrovamento del cadavere.
e vedere se cmq ci sono state eventuali complicità di altre persone, come quel tedesco che è ripartito dala germania l'indomani della scomparsa di federica squarise, rendendosi anche lui irreperibile.
| Inviato: 10-07-2008 19:58 |
|
A quanto pare c'ho preso in pieno
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
dan880
| Inviato: 10-07-2008 20:23 |
|
determinante è stato il contributo anche di alcuni suoi amici, ai quali prima di darsi alla fuga si era rivolto per chiedere aiuto. e ai quali avrebbe ammesso il delitto e spiegato che era sotto l'effetto di alcol e sostanze stupefacenti.
l'arresto è stato possibile grazie a dei passanti che lo hanno notato e rivelato alla polizia la sua presenza. |
|
Trafalgar
 Reg.: 08 Lug 2008 Messaggi: 8 Da: Talamello (PS)
| Inviato: 10-07-2008 23:12 |
|
quote: In data 2008-07-10 10:55, Fakuser scrive:
In ogni caso Victor "El Gordo " ha confessato stamattina.
|
Scusa, non c'entra niente, ma quella è la passera di Naomi Watts? |
|
MARQUEZ
 Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 11-07-2008 21:21 |
|
Cercate su Google qualche notizia sul signor Aldo Pardo, avvocato della famiglia Squarise e guardate che bel personaggino che è. Fatelo fatelo e buon....riscatto. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 18-07-2008 15:51 |
|
No ma Fede è riuscito pure a sparare a zero sull'amica di questa ragazza, è ASSURDO.
Per il resto non vedo gialli o scoop, una è uscita con un pazzo, l'altra è stata più fortunata.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Fakuser
 Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 31-08-2008 15:07 |
|
|