FilmUP.com > Forum > Attualità - Satellite precipiterà sulla Terra...???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Satellite precipiterà sulla Terra...???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Satellite precipiterà sulla Terra...???
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-01-2008 11:12  
quote:
In data 2008-01-28 19:25, Indhja scrive:
Anche perchè contiene sostanze radioattive.

Questa cosa mi sa molto da La notte dei morti viventi. Dopotutto iniziò più o meno così...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 29-01-2008 11:21  
quote:
In data 2008-01-28 21:50, pkdick scrive:
boh, però quoto miss motorino
... si morirà mica tutti, che dite?

Soprattutto perchè ho comprato lo spazzolino nuovo e vorrei usarlo un pò prima di morire.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 29-01-2008 11:35  
Un osso rotea per aria in una lotta per la conquista del mondo.

Stacco.

Un satellite rotea nello spazio ad universo conquistato.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 29-01-2008 11:39  
quote:
In data 2008-01-28 22:29, pkdick scrive:
manco se è radioattivo?

se le radiazioni arrivassero in testa a mr.filmup, potrebbe solo diventare più intelligente
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-01-2008 12:23  
Speriamo che cada in qualche zona desertica oppure, male che vada, sulla casa di Berlusconi (ma anche di Prodi).

Però il problema delle sostanze radioattive rimarrebbe comunque....
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 29-01-2008 12:27  
quote:
In data 2008-01-29 12:23, Lollina scrive:
Speriamo che cada in qualche zona desertica oppure, male che vada, sulla casa di Berlusconi (ma anche di Prodi).

Hanno uno scudo magnetico protettivo sopra il tetto, con un link di rimando al forum di FilmUp.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-01-2008 12:32  
quote:
In data 2008-01-29 01:09, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-01-28 22:17, badlands scrive:
non mi sento di dire che sarebbe una perdita tremenda,se non altro perchè per andarci tocca fare una delle strade più merdose al mondo.
ciao!

Ehh, quando traforeranno il Carpegna...

beh dai,non dovrebbe volerci molto.d'altra parte,è solo 30 anni che stanno lavorando alla bretella di urbino,sono delle vere schegge...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-01-2008 12:53  
quote:
In data 2008-01-29 12:23, Lollina scrive:

Però il problema delle sostanze radioattive rimarrebbe comunque....

Con tutti i residui industriali e degli esperimenti nucleari sparsi per il mondo..direi che non cambierebbe poi molto

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DaveNet

Reg.: 23 Giu 2006
Da: Piemonte (PS)
Inviato: 29-01-2008 13:48  
Ahh , ragazzi c'è un tizio alla radio che dice essere in corso un'invasione aliena... omini verdi che si muovono su giganteschi tripodi stanno polverizzando tutto ciò che incontrano con le loro potentissime armi laser... aiutoooo

Visualizza il profilo di DaveNet  Invia un messaggio privato a DaveNet    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Inviato: 29-01-2008 14:48  
ma sono così sicuri che cadrà a terra prima di bruciare del tutto?

boh
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-01-2008 15:01  
Non si conosce la grandezza di questo satellite?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Inviato: 29-01-2008 16:20  
un saetllite spia non è così grosso, sarà intorno a una decina di metri, se ci fosse Marquez forse saprebbe dire di più

cmq dei frammenti arriveranno a terra

(p.s.marquez, ritornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!)

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-01-2008 16:57  
Non sarebbe male neanche che cadesse sul teatro Parioli durante il MCS

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-01-2008 18:21  
quote:
In data 2008-01-28 19:50, mulaky scrive:
quote:
In data 2008-01-28 19:25, Indhja scrive:
leggere

link

sistemati

Grazie mulaky

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-01-2008 18:24  
...Dovrebbe precipitare a fine febbraio... proprio nei giorni del mio compleanno!!!
Io vorrei soffiare le mie candeline!!!
Il brutto è che non danno molte informazioni e gli Stati Uniti insistono nel dire che è tutto sotto controllo, ma mi sa di "Le ultime parole famose", la vignetta stupenda della Settimana Enigmistica...
Speriamo cada davvero ad Arcore...magari senza far morire nessuno, ma lasciarlo (LUI) in agonia e infermo mentalmente (anche se già lo è)

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.015034 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd