FilmUP.com > Forum > Attualità - "Non puoi lavorare, sei brutta e grassa"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > "Non puoi lavorare, sei brutta e grassa"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore "Non puoi lavorare, sei brutta e grassa"
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-01-2007 16:07  
Sono contenta che il titolare si sia preso una bella denuncia. Chi stila i criteri estetici per i quali questa ragazza va bene alla reception e questa no? Ho lavorato per un pò di tempo come receptionist alberghiera e devo dire che venivano assunte gran fighe che non sapevano nemmeno spiaccicare una parola di inglese, cosa essenziale per una receptionist.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-01-2007 16:09  
E poi ci si domanda come mai il mondo è pieno di incompetenti che fanno il lavoro di qualcun altro... Finchè si assumerà in base a criteri del tutto inutili andrà sempre così.
Adesso io dico, anche se questa fosse stata brutta (non so, non l'ho vista) ma si fosse presentata consapevole di avere i requisiti giusti per fare boh, la barman (woman?), non sarebbe bastato?
Una bruttina che ti fa un buon drink vale lo stipendio più di una carina che ti fa bere brodaglia, no?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-01-2007 16:11  
A me una volta hanno sbattuto la porta in faccia perchè ero "troppo bassa". Evidentemente per loro essere alta 162 cm voleva dire essere out.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-01-2007 16:21  
quote:
In data 2007-01-08 16:09, denisuccia scrive:
E poi ci si domanda come mai il mondo è pieno di incompetenti che fanno il lavoro di qualcun altro... Finchè si assumerà in base a criteri del tutto inutili andrà sempre così.
Adesso io dico, anche se questa fosse stata brutta (non so, non l'ho vista) ma si fosse presentata consapevole di avere i requisiti giusti per fare boh, la barman (woman?), non sarebbe bastato?
Una bruttina che ti fa un buon drink vale lo stipendio più di una carina che ti fa bere brodaglia, no?

beh qui andiamo un po' peggio. L'importante per una Bartender non è mica preparare drink ottimi, ma venderne tanti. E l'aspetto fisico in questo caso conta. E poi io al Bar raramente prendo dei Cocktails. Versare un amaretto di saronno è discriminante?

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 08-01-2007 alle 16:23 ]

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
diggler

Reg.: 07 Gen 2007
Da: Edenville (es)
Inviato: 08-01-2007 16:26  
direi eh. dal punto di vista delle vendite fare 5 cocktail male è sicurmaente meglio che farne uno bene, in certi ambienti purtroppo/per fortuna conta il come non il cosa

- Visit De Venustate -

Visualizza il profilo di diggler  Invia un messaggio privato a diggler  Vai al sito web di diggler    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 08-01-2007 16:28  
quote:
In data 2007-01-08 16:21, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2007-01-08 16:09, denisuccia scrive:

beh qui andiamo un po' peggio. L'importante per una Bartender non è mica preparare drink ottimi, ma venderne tanti. E l'aspetto fisico in questo caso conta. E poi io al Bar raramente prendo dei Cocktails. Versare un amaretto di saronno è discriminante?

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 08-01-2007 alle 16:23 ]

Beh qui non è il caso di proporre la quantità a scapito della qualità di vendita

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 08-01-2007 alle 16:29 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
diggler

Reg.: 07 Gen 2007
Da: Edenville (es)
Inviato: 08-01-2007 16:30  
quote:
In data 2007-01-08 16:07, TesPatton scrive:
Chi stila i criteri estetici per i quali questa ragazza va bene alla reception e questa no?

beh, mi sa che li stila il datore stesso, non dovrebbe?

- Visit De Venustate -

Visualizza il profilo di diggler  Invia un messaggio privato a diggler  Vai al sito web di diggler    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 08-01-2007 16:32  
Che tristezza però!
E quei 5 magari riprendono pure da bere!
Ovviamente basterebbe trovare una simpatica, bella, intelligente, brillante, che attiri gli uomini e sia simpatica alle donne e che sappia preparare meraviglie da bere, il fatto è che chi possiede questi requisiti non credo abbia tanta voglia di lavorare in un pub.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-01-2007 16:36  
quote:
In data 2007-01-08 13:10, HistoryX scrive:
Va buono ma se il gestore è così stupido da dirglielo si merita anche la denuncia...

eh, direi.
parlando cinicamente, gestendo la cosa in maniera un minimo furba e sensata avrebbero potuto continuare ad assumere secondo i criteri che preferiscono e ritengono più lucrosi.
ma farla arrivare dalla sardegna e sbattergli in faccia quella motivazione inaccettabile... cioè, così non si può proprio, si meritano tutto il male che ora può venirgli da questa situazione.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-01-2007 16:38  
e comunque la cameriera cicciotta di uno dei miei pub di riferimento mi sta troppo simpa

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 08-01-2007 16:44  
quote:
In data 2007-01-08 16:32, denisuccia scrive:

Ovviamente basterebbe trovare una simpatica, bella, intelligente, brillante, che attiri gli uomini e sia simpatica alle donne

guarda non so neppure se questa donna esiste.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 08-01-2007 16:47  
quote:
Che tristezza però!

consolati, qualcuno di quei cinque va a sbattere contro un platano.

denisuccia

Inviato: 08-01-2007 17:00  
Quindi esiste una giustizia divina!

mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 08-01-2007 17:02  
quote:
In data 2007-01-08 16:47, ipergiorg scrive:
quote:
Che tristezza però!

consolati, qualcuno di quei cinque va a sbattere contro un platano.

povero platano Posso anche capire di andare a sbattere contro un castano un pioppo o una quercia, ma propio un platano no!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 08-01-2007 alle 17:06 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 08-01-2007 17:08  
quote:
In data 2007-01-08 17:00, denisuccia scrive:
Quindi esiste una giustizia divina!

ma non sai che l'assunzione della Bartender Figa è dovuta ad una sordida cospirazione dei ripiantatori di Platani

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.122907 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd