FilmUP.com > Forum > Attualità - È morto James Brown
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > È morto James Brown   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore È morto James Brown
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 27-12-2006 15:18  
quote:
In data 2006-12-27 05:23, sandrix81 scrive:
queo che non capisco è perché il topic sia stato aperto in Attualità.

forse perchè è morto qualke giorno fa?

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-12-2006 15:40  
Ma niente niente vendere i diritti per la propria biografia cinematografica porta sfiga??

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 27-12-2006 20:29  
quote:
In data 2006-12-27 15:40, ipergiorg scrive:
Ma niente niente vendere i diritti per la propria biografia cinematografica porta sfiga??

...forse hai ragione...

Cmq, Ciao, grande James!
Ciao Sexy Machine!

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-12-2006 11:27  
A questo proposito una curiosità...

Dopo la sua morte hanno sigillato la casa e alla compagna è stato vietato di entrare in casa perchè i due non erano legalmente sposati.
Voi che ne pensate? La trovo una cosa terribile, quella donna non può godere dei suoi diritti ed entrare in casa sua, perchè non ha un contratto formale che attesti il loro legame.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-12-2006 11:41  
sai com'è i diritti derivano spesso da degli obblighi, da delle promesse, da dei contratti. Cmq non credo ci sia un grosso problema, a meno che Brown non la abbia dimenticata nel testamento.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-12-2006 11:54  
Ecco l'importanza dei pacs...

Il patto c'è ed è tra le due persone, non son d'accordo sul fatto che debbano necessariamente renderne conto allo Stato.
Per quanto riguarda il testamento ok, ovviamente lei dovrebbe esserne indubbiamente coinvolta. Ad ogni modo lei sarebbe dovuta entrare in casa sua da subito e non glielo permettono...è questo che mi indigna

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005618 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd