Autore |
Coca: un problema generalizzato |
Leon308
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 22 Feb 2006 Messaggi: 5416 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 23-07-2006 01:11 |
|
quote: In data 2006-07-23 01:09, follettina scrive:
secondo me sei sei dipendente (sei ovviamente non riferito a te ovviamente) dalla coca una persona lo sa.. magari non lo ammette ma in coscienza sua lo sa eccome
|
magari è come dici ma io no posso entrare nella testa delle persone...io parlo per quello che vedo continuamente e nessuno mi ha mai dato l'impressione di esserne consapevole...
_________________ Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman) |
|
follettina
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 23-07-2006 01:16 |
|
bè nemmeno io posso entrare nella testa delle persone xò quando una persona non ne è consapevole credo che sia solo il periodo, il primo periodo, in cui lo sballo piace e anche con poco stai tutto bell'esaltato....
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 22 Feb 2006 Messaggi: 5416 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 23-07-2006 01:22 |
|
ovviamente dipende dai casi, ma quelli che conosco io magari sono pure inconsciamente consapevoli di esserne dipendenti, solo che non la vivono come una dipendenza vera e propria bensì come una sorte di abitudine frequente...
_________________ Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman) |
|
RICHMOND
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 26-07-2006 13:25 |
|
Comunque alla fin fine sono contro tutte le droghe. Quelle leggere le tollero, anche se non fanno bene neppure quelle.
Ma in linea generale sono contro tutte le droghe e odio i tossici.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
gatsby
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-07-2006 18:48 |
|
frequentando parecchio i giri delle discoteche qui a Roma e dei ragazzi della Roma bene, purtroppo devo dire che il fenomeno è davvero dilagante. Se ne parla troppo, se ne vede tanta in tv ed al cinema: e così è la cocaina da droga dei ricchi si è "normalizzata". Scandali come quelli di Elkan,Vialli, Kate Moss finiscono col far pensare ai più che dopotutto non è così grave.
Qualche anno fa la coca era in acluni ambienti che conosco (ma non frequento) un quasi tabu. Adesso se ne parla con poca più riverenza che di una canna.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
RICHMOND
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 28-07-2006 10:09 |
|
quote: In data 2006-07-27 18:48, gatsby scrive:
frequentando parecchio i giri delle discoteche qui a Roma e dei ragazzi della Roma bene, purtroppo devo dire che il fenomeno è davvero dilagante. Se ne parla troppo, se ne vede tanta in tv ed al cinema: e così è la cocaina da droga dei ricchi si è "normalizzata". Scandali come quelli di Elkan,Vialli, Kate Moss finiscono col far pensare ai più che dopotutto non è così grave.
Qualche anno fa la coca era in acluni ambienti che conosco (ma non frequento) un quasi tabu. Adesso se ne parla con poca più riverenza che di una canna.
|
Tutto somato il rigore che c'è adesso andrebbe mantenuto. Cn tutti i discorsi relativi al proibizionismo e agli ibteressi spoprchi che possono anche esserci sotto (parlo del proibizionismo verso le drogh leggere...), tutto sommato è un bene che in Italia non si sia arrivati a permettere tutto com in Olanda. La droga va combattuta, sempre.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
cabal22
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Mar 2006 Messaggi: 2812 Da: Livorno (LI)
| Inviato: 29-07-2006 11:35 |
|
quote: In data 2006-07-21 15:25, Julian scrive:
Questo topic è rivolto ai miei coetanei.. diciamo a tutti gli utenti di età compresa fra i 26-27 ed i 18-19 anni.
|
Scusa, ma fammi capire: te di preciso QUANTE età hai?
[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 29-07-2006 alle 11:44 ] |
|
cabal22
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Mar 2006 Messaggi: 2812 Da: Livorno (LI)
| Inviato: 29-07-2006 11:43 |
|
Le autorità della zona sono preoccupate perchè nelle discariche si ritrova quantitativi enormi di cocaina
|
Nelle discariche? Ma sei davvero sicuro? Ehm, comunque dove di preciso, se non sono indiscreto, posso saperlo? Chissà che non riesca a raccattarne un quantitativo sufficiente per comprarmi finalmente il motorino. |
|
Buttercup
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 29-07-2006 21:45 |
|
|
Vialli non si è mai preso cocaina, è una palla colossale
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-07-2006 23:06 |
|
|
Julian
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 30-07-2006 11:29 |
|
quote: In data 2006-07-29 11:35, cabal22 scrive:
Questo topic è rivolto ai miei coetanei.. diciamo a tutti gli utenti di età compresa fra i 26-27 ed i 18-19 anni.
|
Scusa, ma fammi capire: te di preciso QUANTE età hai?
[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 29-07-2006 alle 11:44 ]
|
Mmmm...devo rispondere?
Io ne ho 23, ma ho preso in considerazione quelli che si possono considerare più o meno appartenenti alla "mia generazione".
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Julian
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 30-07-2006 11:29 |
|
quote: In data 2006-07-29 11:43, cabal22 scrive:
Le autorità della zona sono preoccupate perchè nelle discariche si ritrova quantitativi enormi di cocaina
|
Nelle discariche? Ma sei davvero sicuro? Ehm, comunque dove di preciso, se non sono indiscreto, posso saperlo? Chissà che non riesca a raccattarne un quantitativo sufficiente per comprarmi finalmente il motorino.
|
No guarda, a te non serve, sei già fuori di tuo.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
RICHMOND
| Inviato: 31-07-2006 10:31 |
|
quote: In data 2006-07-29 21:45, Buttercup scrive:
|
Vialli non si è mai preso cocaina, è una palla colossale
|
|