FilmUP.com > Forum > Attualità - Nelle Discoteche parte la campagna "Zero Alcol, Tutta Vita"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Nelle Discoteche parte la campagna "Zero Alcol, Tutta Vita"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Nelle Discoteche parte la campagna "Zero Alcol, Tutta Vita"
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-07-2006 12:18  
quote:
In data 2006-07-16 11:47, liliangish scrive:
si entrava già ubriachi da casa.

it's a way of life babe...
birra ichnusa da casa.. 1€ e10 la bottiglia..con 6 € la serata è pronta! la tasca è piena, la vescica scoppia e la lingua strascica..
..pronti per ripartire il giorno dopo!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 16-07-2006 12:36  
quote:
In data 2006-07-16 12:18, nboidesign scrive:
quote:
In data 2006-07-16 11:47, liliangish scrive:
si entrava già ubriachi da casa.

it's a way of life babe...
birra ichnusa da casa.. 1€ e10 la bottiglia..con 6 € la serata è pronta! la tasca è piena, la vescica scoppia e la lingua strascica..
..pronti per ripartire il giorno dopo!

birra? noi signore si preferiva la vodka alla fragola, liscia.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 18-07-2006 11:48  
quote:
In data 2006-07-15 10:48, Lollina scrive:
Vedo che non frega un cazzo a nessuno.

Beh...io credo che un bicchierino non faccia male a nessuno.
Ma visti i tragici risvolti che spesso hanno le serate in discoteca....mi trovano daccordo con queste misure cautelative.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 20-07-2006 15:51  
Speriamo serva a qualcosa...Sono anni che si fanno campagne per indurre i giovani a non mettersi al volante ubriachi o storditi dalla musica a palla, e gli incidenti continuano ad esserci. Dovrebbero averlo capito tutti, ormai,e invece...Il bicchierino in sé non fa così male, ma è molto difficile che, stando in compagnia, si beva solo UN bicchierino. Faccio il mio esempio personale: quest'anno, a Pasquetta, sono andata con i miei cugini al ristorante brasiliano. Abbiamo ordinato la caipirinha: io non sono amante degli alcolici, ma lì, vuoi per mandar giù il churrasco, vuoi perché chi non beve in compagnia... , quattro bicchieri sono andati giù come acqua di ruscello. Non ero ubriaca, ma sapete com'è, quando si ha l'impressione di stare su un altro pianeta? Ecco, questo succede in discoteca; spesso, si esce ubriachi e storditi dalla musica, quindi meglio rifletterci sopra.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-07-2006 16:29  
e cmq...pure se fanno sta cosa zero alcol ci sono sempre le pate che vuoi e non vuoi girano sempre...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-07-2006 16:40  
e adesso che ci penso bene.. lì fanno le serate zero alcol e qua fanno le serate... ingresso 15 euro se aggiugi altre 5 euro hai tutte le consumazione che vuoi senza limiti GRATIS::

la gente esce con le mani e con i piedi...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 20-07-2006 17:17  
andare in discoteca senza bere mi sembra folle.
invece dello zero alcol non sarebbe meglio organizzare una buona rete di trasporti pubblici?

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-07-2006 17:27  
quote:
In data 2006-07-20 17:17, pantofole scrive:
andare in discoteca senza bere mi sembra folle.
invece dello zero alcol non sarebbe meglio organizzare una buona rete di trasporti pubblici?

Infatti questa mattina è apparsa sui giornali una notizia su un'iniziativa organizzata dal comune di Treviso che ha deciso di mettere a disposizione degli autobus pubblici fuori dalle discoteche, in modo tale da impedire ai ragazzi di prendere le proprie auto.
Personalmente trovo più utile questa di iniziativa piuttosto che la non distibuzione di alcool.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 20-07-2006 alle 17:29 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 20-07-2006 17:38  
tra l'altro, è sicuramente una cosa molto più divertente tornarsene a casa ubriachi tutti insieme su un autobus.

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.124857 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd