FilmUP.com > Forum > Attualità - Mastella e Fini contro le intercettazioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Mastella e Fini contro le intercettazioni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Mastella e Fini contro le intercettazioni
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 21-06-2006 23:48  
Scelte+conseguenze.

Volete più sicurezza e meno criminalità? In questo sistema politico/economico vuol dire esponenzialmente meno libertà ed esponenzialmente molti più rischi giudiziari.

Fondamentalmente, siete sicuri che il modo per essere più sicuri sia essere per forza meno liberi?

Io no.

Il mio telefono di casa ed il mio telefonino sono sotto controllo da quasi due anni...

I motivi sono cazzi miei, sia chiaro.

Tuttavia vi informo che nonostante io sia l'ultimo buco di del pianeta, c'è qualcuno che ha pensato che il metodo migliore per spendere quello che lascio ogni mese del mio stipendio allo stato, sia contollare le mie telefonate.
Le mie e quelle di altri milioni di Italiani e non.
Avete idea di quanto costi?
Tanto. Troppo.
Non dico altro.
Fate vobis.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 22-06-2006 12:44  
quote:
In data 2006-06-21 23:48, Kermunos scrive:
Scelte+conseguenze.

Volete più sicurezza e meno criminalità? In questo sistema politico/economico vuol dire esponenzialmente meno libertà ed esponenzialmente molti più rischi giudiziari.

Fondamentalmente, siete sicuri che il modo per essere più sicuri sia essere per forza meno liberi?

Io no.

Il mio telefono di casa ed il mio telefonino sono sotto controllo da quasi due anni...

I motivi sono cazzi miei, sia chiaro.

Tuttavia vi informo che nonostante io sia l'ultimo buco di del pianeta, c'è qualcuno che ha pensato che il metodo migliore per spendere quello che lascio ogni mese del mio stipendio allo stato, sia contollare le mie telefonate.
Le mie e quelle di altri milioni di Italiani e non.
Avete idea di quanto costi?
Tanto. Troppo.
Non dico altro.
Fate vobis.

Bha... se a me intercettassero il telefono non mi farebbe differenze, tanto non ho nulla da nascondere a nessuno, di sicuro non mi sentirei meno libero tanto non ho nemmeno nulla di cui vergognarmi.
Costi quel che costi se la magistratura riesce a catturarci i criminali allora quelli per le intercettazioni sono soldi ben spesi.
In Italia non servono pene più severe, ma pene più certe. Ci sono troppi che la fanno franca per troppo tempo, se le intercettazioni ne mettono qualcuno in più dove merita non posso sentirmi contrario.
A me sembra che la figura del garante della privacy venga travisata da troppi politici nella figura dell'insabbiatore degli affari illeciti. Posizioni incondivisibili.

Berlusconi rimane un grande politico ed uno dei personaggi più trasparenti in italia (praticamente la stampa ha vivisezionato la sua vita privata), ma su questi argomenti continua a sbagliare rotta.

Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-06-2006 13:12  
Ué, io a volte mi faccio certe sfogate con qualche mia collega sulla Moratti e di conseguenza su tutti partiti della coalizione di destra,ma vuoi vedé che sono sotto controllo anch'io?
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-06-2006 15:31  
quote:
In data 2006-06-21 20:37, Hellboy scrive:
altro problema è il RENDERE PUBBLICO il contenuto di tali intercettazioni!
il segreto istruttorio non puo' eseere ridotto a carta igienica.
sono contro lo Sbatti il mostro in prima pagina.
ci sono interessi superiori a quello dello scoop giornalistico!!!

Sono perfettamente daccordo.
il brutto è che ho la sensazione che siano gli stessi magistrati a impostare la "fuga di notizie" Infatti mi sembra che tutte le cosiddette inchieste sulla violazione del segreto istruttorio finiscono in una bolla di sapone

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 22-06-2006 15:42  
quote:
In data 2006-06-22 15:31, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-06-21 20:37, Hellboy scrive:
altro problema è il RENDERE PUBBLICO il contenuto di tali intercettazioni!
il segreto istruttorio non puo' eseere ridotto a carta igienica.
sono contro lo Sbatti il mostro in prima pagina.
ci sono interessi superiori a quello dello scoop giornalistico!!!

Sono perfettamente daccordo.
il brutto è che ho la sensazione che siano gli stessi magistrati a impostare la "fuga di notizie" Infatti mi sembra che tutte le cosiddette inchieste sulla violazione del segreto istruttorio finiscono in una bolla di sapone

infatti.
basta porre un divieto.
non credo che ci voglia molto.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
NightEagle

Reg.: 27 Gen 2006
Da: Rimini (RN)
Inviato: 27-06-2006 20:00  
quote:
In data 2006-06-21 23:37, ginestra scrive:
quote:
In data 2006-06-21 20:16, NightEagle scrive:
quote:
In data 2006-06-21 16:05, ginestra scrive:
Il fine giustifica i mezzi quindi delle intercettazioni non posso che parlare bene, vuol dire che la piaga della corruzione è ad un tale stato che non si può fare a meno di questa pratica per scoprire tutto ciò che di sporco esiste nella società e meno male.......Chi si schiera a favore della privacy ha qualcosa da nascondere sicuramente e perciò si sente fottuto.

Se la polizia intercetta vuol dire che c'è qualche campanellino d'allarme, o no? Mica viene a intercettare me o te, persone sconosciute e assolutamente inconsistenti.Anche se sono convinta che tutti i telefoni, anche quelli di case comuni sono sotto controllo.

Purtroppo, Ginestra...Qualcuno ne approfitta dei mezzi in dotazione..Credimi..Non sei lontana dalla verita'..

Visualizza il profilo di NightEagle  Invia un messaggio privato a NightEagle    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004879 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd