Autore |
Berlusconi Cult |
martha72
 Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 12-03-2006 15:30 |
|
eeeh ma sai quante ne ha dette e quante ne dirà.. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 12-03-2006 15:36 |
|
quote: In data 2006-03-12 15:01, Janet13 scrive:
Anche se, effettivamente, l'Annunziata stessa quando era Presidente del CDA Rai non ha fatto granchè per far ritrovare il posto di qualcuno che era stato "censurato"...
|
Ma infatti l'Annunziata non è mica di sinistra come dice di essere...per Biagi e Santoro non mosse un dito..si limitò ad esporre un dissenso più che altro di facciata..ma mai attivo
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004 Messaggi: 1909 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-03-2006 16:14 |
|
a proposito di CULT, il pubblico torinese non potrà assistere alla proiezione di Bye Bye Berlusconi all'interno della rassegna cinematografica Berlinale a Torino, in programma dal 3 al 5 marzo. Gli organizzatori della manifestazione hanno preferito rinunciare ad inserire nel programma proprio una delle pellicole del festival tedesco più attese in Italia, Bye Bye Berlusconi, l'ironico e grottesco film di Jan Henrik Stahlberg, nel quale si racconta dell'improbabile sequestro del nostro presidente del Consiglio. Alleanza Nazionale ha minacciato, in caso di proiezione della pellicola a Torino, il ritiro dei finanziamenti pubblici alla Torino Film Commission che ha collaborato con Voir Trade nell'organizzazione della Berlinale di Torino. Pare che all'esclusione del film abbia contribuito la mancanza di un accordo tra i produttori della pellicola e i distributori in Italia.
Il sito ufficiale del film: http://www.byebyeberlusconi.de
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 12-03-2006 16:19 |
|
quote: In data 2006-03-12 15:25, pensolo scrive:
Da notare che durante l'intervista (chiamiamola così anche se lui è abituato a farsi fare le domande che vuole..lo ha anche ammesso durante la trasmissione) ha anche affermato di temere brogli elettorali da parte della sinistra.
Ora ..un leader serio direbbe queste cose?
|
ora un commentatore serio, potrebbe omettere che la Annunziata gli ha esplicitamente chiesto: "Lei teme brogli elettorali?" ??
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
pensolo
| Inviato: 12-03-2006 16:22 |
|
quote: In data 2006-03-12 16:19, ipergiorg scrive:
Da notare che durante l'intervista (chiamiamola così anche se lui è abituato a farsi fare le domande che vuole..lo ha anche ammesso durante la trasmissione) ha anche affermato di temere brogli elettorali da parte della sinistra.
|
ora un commentatore serio, potrebbe omettere che la Annunziata gli ha esplicitamente chiesto: "Lei teme brogli elettorali?" ??
|
Infatti glielo ha chiesto dopo che lui lo aveva affermato...forse perchè sperava di aver sentito male.
E' scritto chiaramente nei resoconti del dibattito
[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 12-03-2006 alle 16:25 ] |
|
ipergiorg
| Inviato: 12-03-2006 16:25 |
|
quote: In data 2006-03-12 16:22, pensolo scrive:
quote: In data 2006-03-12 16:19, ipergiorg scrive:
|
|
Infatti glielo ha chiesto dopo che lui lo aveva affermato...forse perchè sperava di aver sentito male.
Non scrivere falsità iper...il filmato è disponibile in rete...
|
glielo ha esplicitamente chiesto, dopo aver fatto una bella introduzione sul caso Storace. Non c'è proprio niente di falso in quel che ho detto.
[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 12-03-2006 alle 16:27 ] |
|
pensolo
| Inviato: 12-03-2006 16:27 |
|
"Temo brogli elettorali". Berlusconi ha avanzato il timore che le prossime politiche possano essere invalidate per brogli elettorali: "Temo che ci possano essere dei brogli: rientrano nella professionalità e nella storia della sinistra". In che senso teme brogli? gli ha chiesto la conduttrice. "Qualcuno di loro - replica il Cavaliere - si vantò nel '96 di aver sottratto a Fi un milione e 705 mila voti". Ma ad aprile il premier assicura che sguinzaglierà "persone perbene che cerchino di far sì che la sinistra non possa cancellare la volontà degli elettori".
--------------------------------------------
Allora..lo ha chiesto prima o dopo che Berlusoconi ha avanzato i suoi sospetti di brogli...leggi attentamente..mi raccomando...
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
ipergiorg
| Inviato: 12-03-2006 16:28 |
|
quote: In data 2006-03-12 16:27, pensolo scrive:
"Temo brogli elettorali". Berlusconi ha avanzato il timore che le prossime politiche possano essere invalidate per brogli elettorali: "Temo che ci possano essere dei brogli: rientrano nella professionalità e nella storia della sinistra". In che senso teme brogli? gli ha chiesto la conduttrice. "Qualcuno di loro - replica il Cavaliere - si vantò nel '96 di aver sottratto a Fi un milione e 705 mila voti". Ma ad aprile il premier assicura che sguinzaglierà "persone perbene che cerchino di far sì che la sinistra non possa cancellare la volontà degli elettori".
--------------------------------------------
Allora..lo ha chiesto prima o dopo che Berlusoconi ha avanzato i suoi sospetti di brogli...leggi attentamente..mi raccomando...
|
prima, caro mio prima. Domanda precisa, risposta precisa.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
pensolo
| Inviato: 12-03-2006 16:29 |
|
Sei de coccio...lo ha affermato lui..e poi la Annunziata ha chiesto conferma. Basta leggere per rendersene conto.
|
ipergiorg
| Inviato: 12-03-2006 16:31 |
|
quote: In data 2006-03-12 16:29, pensolo scrive:
Sei de coccio...lo ha affermato lui..e poi la Annunziata ha chiesto conferma. Basta leggere per rendersene conto.
|
riguarda il filmato. Non riportare un articolo che non contiene la domanda da cui parte l'affermazione del Berlusca.
Hai copiato questo no??
http://www.isolapossibile.it/article.php3?id_article=271
dov'è la domanda precedente della annunziata?
[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 12-03-2006 alle 16:32 ] |
|
pensolo
| Inviato: 12-03-2006 16:34 |
|
quote: In data 2006-03-12 16:31, ipergiorg scrive:
|
riguarda il filmato. Non riportare un articolo che non contiene la domanda da cui parte l'affermazione del Berlusca.
Hai copiato questo no??
[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 12-03-2006 alle 16:32 ]
|
Non ho copiato da qui.
E comunque il filmato per intero non è disponibile..c'e solo la parte in cui lui si è alza e se ne va.
In tutti gli articoli che ho trovato comunque quella domanda che tu dici esserci stata non è riportata.
|
ipergiorg
| Inviato: 12-03-2006 16:35 |
|
quote: In data 2006-03-12 16:34, pensolo scrive:
quote: In data 2006-03-12 16:31, ipergiorg scrive:
|
Hai copiato questo no??
[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 12-03-2006 alle 16:32 ]
|
Non ho copiato da qui.
E comunque il filmato per intero non è disponibile..c'e solo la parte in cui lui si è alza e se ne va.
In tutti gli articoli che ho trovato comunque quella domanda che tu dici esserci stata non è riportata.
|
era una intervista. Come fa a non esserci una domanda?
Tu la hai vista dall'inizio?? con l'introduzione su Storace-Laziomatica?
Ti dirò di più. la risposta precisa di B. non era "temo brogli elettorali", ma bensì "temo brogli elettorali da parte della sinistra"
[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 12-03-2006 alle 16:41 ] |
|
ipergiorg
| Inviato: 12-03-2006 16:55 |
|
con un po' di fatica. dall'Ansa
..
Poi è cominciata la registrazione. La prima domanda è stata sulla vicenda Storace. In particolare, la conduttrice aveva chiesto al presidente del Consiglio se temesse brogli elettori. La risposta è stata affermativa. "Sì, li temo perché rientrano nella storia della sinistra...".
..
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200603121340234316/200603121340234316.html
e, sia chiaro, anche questa è una sintesi non esatta del botta e risposta.
[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 12-03-2006 alle 16:56 ] |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 12-03-2006 17:00 |
|
ma il fatto che sia stata sollecitata modifica la sostanza e la gravità dell'affermazione? |
|
pensolo
| Inviato: 12-03-2006 17:00 |
|
Ah bè..ma allora le cose cambiano...
Se la domanda è stata fatta in relazione al caso Storace è comico che sia Berlusconi a temere brogli e non la sinistra.
Comunque da notare anche il fatto che già prima della trasmissione Berlusconi avesse cercato di convincere la conduttrice a fargli determinate domande piuttosto che altre
|