FilmUP.com > Forum > Attualità - jessica e holly
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > jessica e holly   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore jessica e holly
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 15-08-2002 22:14  
Povere bambine!
Spero le trovino!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 16-08-2002 11:44  

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 16-08-2002 20:10  
in questo momento stanno interrogando un uomo e una donna, anche se interrogare non sarebbe corretto, visto che hanno seguito volontariamente la polizia e non sono accusati di nulla. stanno anche perquisendo la loro casa e un edificio vicino.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-08-2002 20:13  
Te lo stavo giusto per chiedere, Rivole, se c'erano novità...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Inviato: 16-08-2002 20:16  
questa sembra grossa, ma fino ad ora le altre novità non hanno portato a niente.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 17-08-2002 12:46  
Oggi hanno dato una notizia sconcertante!

Hanno detto che le bimbe sono morte, ma su che base lo affermano? Non hanno specificato, forse non ne sono ancora sicuri e hanno azzardato oppure non vogliono rendere ancora pubblici i particolari?

E non hanno nemmeno detto PERCHE', poi, sono state uccise!

Che storia angosciante... Rivole... che si dice a Londra? FAcci sapere (anche Mattia, è chiaro), voi di certo avrete più notizie di noi...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 17-08-2002 13:24  
Sono stati la maestra e il bidello a ucciderle

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 17-08-2002 13:42  
quote:
In data 2002-08-17 13:24, Clarice scrive:
Sono stati la maestra e il bidello a ucciderle

Si, ho sentito anche io al Tg, ma non hanno dato alcuna spiegazione, hanno solo detto che c'erano prove importanti... volevo avere qualche delucidazione in più, se qualcuno sà qualcosa!

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-08-2002 14:10  
quote:
In data 2002-08-14 15:57, Crappy scrive:

ma non potevano prendersi la nostra Holly??!!

bastardooooooooo!!!!!!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 17-08-2002 14:54  
Povere Jessica e Holly!!! speriamo che trovino un Mondo migliore là sù!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Inviato: 17-08-2002 15:09  
questa è la dichiarazione che la polizia ha fatto stamattina:

"Good morning ladies and gentleman. In the early hours of this morning, police search teams recovered from Soham Village College items of major interest to our inquiry to trace the missing 10-year-olds Holly Wells and Jessica Chapman.

"These items have been preserved at the scene and will be subject to a comprehensive forensic examination, a process which is likely to take some considerable period of time.

"Meanwhile, the search of the entire site of the college continues.

"In the last few hours, a 28-year-old man and a 25-year-old woman have been arrested.

"The 28-year-old man has been arrested for the murder and abduction of Holly Wells and Jessica Chapman. The 25-year-old woman has been arrested for the murder of both girls.

"They have been taken to separate police stations in Cambridgeshire, where they will be interviewed.

"Jessica and Holly's parents have been made aware of these developments. As I speak, neither Jessica nor Holly have been found.

"Given that two people are in custody and under arrest it is entirely inappropriate that I make any further comment at this time.

"Thank you."

questo è tutto quello che so.

denisuccia

Inviato: 17-08-2002 17:02  
Rivole cmq quando sai qualcosa facci sapere...

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 17-08-2002 20:26  
quote:
In data 2002-08-17 14:10, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-08-14 15:57, Crappy scrive:

ma non potevano prendersi la nostra Holly??!!

bastardooooooooo!!!!!!!

beccato

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Inviato: 18-08-2002 03:27  
non si sa ancora se i due corpi che hanno trovato sono loro, ma evidentemente credono di si, visto la ricerca si è trasformata in un'indagine per omicidio.

denisuccia

Inviato: 18-08-2002 10:16  
quote:
In data 2002-08-18 03:27, Rivole scrive:
non si sa ancora se i due corpi che hanno trovato sono loro, ma evidentemente credono di si, visto la ricerca si è trasformata in un'indagine per omicidio.

AH! Questa cosa qua non l'hanno detto (o mi è miseramente sfuggita...)!!!
Ma i corpi li hanno trovati nella casa del bidello e della maestra?
Quindi è questa la prova!!!

Mmmmmmmm......

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007978 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd