| Autore |
e l'antrace che fine ha fatto? |
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 01-07-2005 12:38 |
|
quote: In data 2005-07-01 12:34, pietro2004 scrive:
ma no, la tua risposta non è affatto convincente. Posso capire che nelle notizie di un TG possa essere oscurata (fino ad un certo punto).
Ma dal 2001 abbiamo assistito a innumerevoli approfondimenti su quei fatti, a riflessioni, reportage e trasmissioni.
Possibile che NESSUNO si ricordi di questi fatti, LEGATI all'attacco delle 2torri?
|
e di quali fatti ci saremmo dimenticati? Specificali.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004 Messaggi: 1909 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-07-2005 18:28 |
|
| come dire, è un gatto che si morde la coda... |
|
ipergiorg
| Inviato: 02-07-2005 09:16 |
|
|
pietro2004

| Inviato: 02-07-2005 09:34 |
|
ma ci fai?
È il titolo del topic, ho parlato anche in altri interventi, mi riferisco agli aerei dirottati (dove, sembra) morirono un sacco di persone. QUando si parla dell'11settembre, tutte queste cose non esistono.
Non c'è tema più affrontato in questi disgraziati 4 anni, eppure non ci hanno più fatto vedere le immagini dei resti (resti?) dell'aereo schiantato al penatagono. Non so se sai, ma con la FandangoLibri è uscito un formidabile testo basato solo su documenti di Stato chesmentiscono che fosse un aereo.
Perché dell'antrace non se n'è più parlato? E sì che è stata una cosa particolarmente strana. Ha ucciso dei giornalisti (non mi ricordo se anche dei politici), quasi tutti democratici.
Possibile che dal fatto più parlato in assoluto, anche qui da noi, ci sono dei veri e propri buchi neri? |
|
ipergiorg
| Inviato: 02-07-2005 09:58 |
|
quote: In data 2005-07-02 09:34, pietro2004 scrive:
ma ci fai?
È il titolo del topic, ho parlato anche in altri interventi, mi riferisco agli aerei dirottati (dove, sembra) morirono un sacco di persone. QUando si parla dell'11settembre, tutte queste cose non esistono.
Non c'è tema più affrontato in questi disgraziati 4 anni, eppure non ci hanno più fatto vedere le immagini dei resti (resti?) dell'aereo schiantato al penatagono. Non so se sai, ma con la FandangoLibri è uscito un formidabile testo basato solo su documenti di Stato chesmentiscono che fosse un aereo.
Perché dell'antrace non se n'è più parlato? E sì che è stata una cosa particolarmente strana. Ha ucciso dei giornalisti (non mi ricordo se anche dei politici), quasi tutti democratici.
Possibile che dal fatto più parlato in assoluto, anche qui da noi, ci sono dei veri e propri buchi neri?
|
Infatti si parla di 11 settembre e non di attacco alle torri gemelle. E si riassume con questo titolo le 3 tragedie occorse. Solo che alle torri ci sono 10 volte le vittime che ci sono state negli altri due episodi. Solo che, delle torri gemelle, ti ripeto esistono una gran quantità di immagini e sono il simbolo della tragedia, come erano un simbolo di New York.
Per quel che riguarda l'antrace ti pare sensato che i media italiani ripercorrano ogni tanto quegli episodi visto che non succede niente su quel fronte da circa un paio d'anni?
Ah già ma per te alzare un estintore è roba da incredibile Hulk. Allora non mi stupisco proprio di niente di quel che dici!!
Poi ti bevi anche delle solenni stronzate sul fatto che al pentagono non sia caduto un aereo! Il luogo della tragedia era visibile da un'autostrada trafficata. Ci saranno centinaia se non migliaia di testimoni. Ci sono foto! Ma per te ovviamente tutto questo non basta.
Invece di spendere i soldi in cagate guardati gratis questa indagine pubblicata da un aderente Peacelink
http://www.attivissimo.net/antibufala/meyssan/pentagono_boeing_fantasma.htm
[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 02-07-2005 alle 10:02 ] |
|
pietro2004

| Inviato: 02-07-2005 10:00 |
|
| sì, ci sono foto, ma dimostrano appunto l'esatto contrario. Ma lo hai letto il libro prima di parlare? |
|
pietro2004

| Inviato: 02-07-2005 10:03 |
|
quote: In data 2005-07-02 09:58, ipergiorg scrive:
quote: In data 2005-07-02 09:34, pietro2004 scrive:
ma ci fai?
Possibile che dal fatto più parlato in assoluto, anche qui da noi, ci sono dei veri e propri buchi neri?
|
Infatti si parla di 11 settembre e non di attacco alle torri gemelle. E si riassume con questo titolo le 3 tragedie occorse. Solo che alle torri ci sono 10 volte le vittime che ci sono state negli altri due episodi. Solo che, delle torri gemelle, ti ripeto esistono una gran quantità di immagini e sono il simbolo della tragedia, come erano un simbolo di New York.
Per quel che riguarda l'antrace ti pare sensato che i media italiani ripercorrano ogni tanto quegli episodi visto che non succede niente su quel fronte da circa un paio d'anni?
Ah già ma per te alzare un estintore è roba da incredibile Hulk. Allora non mi stupisco proprio di niente di quel che dici!!
Poi ti bevi anche delle solenni stronzate sul fatto che al pentagono non sia caduto un aereo! Il luogo della tragedia era visibile da un'autostrada trafficata. Ci saranno centinaia se non migliaia di testimoni. Ci sono foto! Ma per te ovviamente tutto questo non basta.
|
ma continui a non rispondermi.
L'11settembre è l'argomento più affrontato da quattro anni a questa parte. Ci siamo sorbiti veramente di tutto.
Non mi puoi liquidare il discorso dicendo che sono morte "solo" un centinaio di persone, quindi è ovvio che non ne parlano.
E quindi si parla delle torri per il nmero di morti e perché ci sono i video?
Apperò.. |
|
ipergiorg
| Inviato: 02-07-2005 10:14 |
|
quote: In data 2005-07-02 10:00, pietro2004 scrive:
sì, ci sono foto, ma dimostrano appunto l'esatto contrario. Ma lo hai letto il libro prima di parlare?
|
Dimostrano? sei uno spasso.
Scelte ad arte le foto provano quello che vuoi. Scegliendo ad arte una foto hanno trovato l'immagine del diavolo tra il fumo delle torri gemelle.
Non ho bisogno di comperare un libro se la tesi che espone è una grandiosa stronzata.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
ipergiorg
| Inviato: 02-07-2005 10:21 |
|
quote: In data 2005-07-02 10:03, pietro2004 scrive:
Apperò..[/txt_color]
|
si parla maggiormente di esse proprio per questo. Che poi ultimamente non mi pare si parli granchè neppure delle torri gemelle.
Se in una giornata di campionato c'è milan-inter e Palermo-Catania di quale partita si parlerà di più? Quali immagini rimarranno riproposte maggiormente negli anni futuri? No dai spiegami.
Ah già ma secondo te complottista non si parla del pentagono o della Pensylvenia perchè non sono caduti degli aerei... in barba a centinaia di testimonianze e foto.
Rispondi a questa domanda: a cosa servirebbe essersi inventati di due aerei precipitati?
|
pietro2004

| Inviato: 02-07-2005 10:25 |
|
e fai male.
L'incredibile menzogna
Questo libro si fonda esclusivamente su documenti della Casa Bianca e del Dipartimento della Difesa, così come sulle dichiarazioni dei dirigenti civili e militari alla stampa internazionale.
Tutte le informazioni che riporta sono referenziate e dunque verificabili dal lettore.
e ha scritto anche
Pentagate
Dopo L'incredibile menzogna, abbondantemente criticato dai media, Thierry Meyssan pubblica Pentagate, libro nel quale insieme ad altri giornalisti ed esperti rifiuta ancora una volta la tesi ufficiale secondo la quale un Boeing 757 si è schiantato sul Pentagono l'11 settembre 2001.
Secondo Meyssan un missile e non un aereo avrebbe colpito l'edificio. Pentagate è un'opera tecnica e argomentata nella quale si cerca di dimostrare con efficacia questa ipotesi attingendo a documenti ufficiali e appoggiandosi all'opinione di esperti per sottolineare non solo le incoerenze della versione ufficiale dell'esercito americano ma l'impossibilità tecnica di uno schianto dell'aereo sull'edificio.
Pentagate risponde pure alle critiche del celebre quotidiano francese le Monde, che avrebbe mosso i suoi attacchi a partire dalle idee e dalle foto di un membro dell'esercito americano accusato appunto di manipolazione. La conclusione è sferzante: la teoria ufficiale è incoerente e getta dei grandi dubbi sulla realtà di una democrazia negli Stati Uniti. |
|
ipergiorg
| Inviato: 02-07-2005 10:30 |
|
e l'indagine che ti ho linkato smentisce proprio quel signore che citi te.
Ah ma certo a suffragio della tua affermazione tu mi fai vedere dei link dove posso acquistare il libro in questione. Sei veramente efficace.
Sai su cosa fanno leva questi libri? Sulla ignoranza e superficialità di chi li compra. Essendo la prima esposizione dettagliata che incontrano se la bevono tutta.
E' capitato anche a me a 20 anni quando lessi un libro sul santo Graal. Praticamente vi sono dentro tutte le teorie sulla maddalena riportate poi anche da dan Brown. Compreso il priorato di Sion. Poi 3anni dopo vengo a scoprire che il priorato di Sion è l'invenzione di un francese razzista dei primi del '900 e che è servito a far da propaganda ai nazisti.
[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 02-07-2005 alle 10:31 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 02-07-2005 alle 10:40 ] |
|
pietro2004

| Inviato: 02-07-2005 10:33 |
|
quote: In data 2005-07-02 10:21, ipergiorg scrive:
Apperò..[/txt_color]
|
si parla maggiormente di esse proprio per questo. Che poi ultimamente non mi pare si parli granchè neppure delle torri gemelle.
Se in una giornata di campionato c'è milan-inter e Palermo-Catania di quale partita si parlerà di più? Quali immagini rimarranno riproposte maggiormente negli anni futuri? No dai spiegami.
Ah già ma secondo te complottista non si parla del pentagono o della Pensylvenia perchè non sono caduti degli aerei... in barba a centinaia di testimonianze e foto.
Rispondi a questa domanda: a cosa servirebbe essersi inventati di due aerei precipitati?
|
serve a giustificare una guerra |
|
ipergiorg
| Inviato: 02-07-2005 10:41 |
|
quote: In data 2005-07-02 10:33, pietro2004 scrive:
quote: In data 2005-07-02 10:21, ipergiorg scrive:
Apperò..[/txt_color]
|
|
serve a giustificare una guerra
|
bastava l'attacco alle torri gemelle. o nemmeno lì c'erano degli aerei?
|
pietro2004

| Inviato: 03-07-2005 10:54 |
|
No, non bastava l'attacco alle torri gemelle. Perché quello era un attentato, mentre più attentati in contemporanea fanno un attacco allo stato.
Tieni conto che l'attentato alle torri è andato aldilà di ogni previsione.. |
|
ipergiorg
| Inviato: 03-07-2005 12:30 |
|
quote: In data 2005-07-03 10:54, pietro2004 scrive:
No, non bastava l'attacco alle torri gemelle. Perché quello era un attentato, mentre più attentati in contemporanea fanno un attacco allo stato.
Tieni conto che l'attentato alle torri è andato aldilà di ogni previsione..
|
Non bastava l'attacco alle torri? E secondo l'opinione di chi? Di voi complottsti da quattro soldi?
Coerentemente con quanto asserisci: allora perchè nei media non si parla quasi per niente (come dici tu) dei due attentati di contorno? Non sarebbe stato utile invece pubblicizzarli di più per rendere giustificabile la guerra? la tua teoria si contraddice da sola.
|