Autore |
per spiegare il crollo usano la morte del papa : la Chiesa insorge |
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 07-04-2005 12:22 |
|
quote: In data 2005-04-07 12:13, aquafresh scrive:
Sono d`accordo con Morgana questa volta. La destra ha dimostrato un` arroganza e una sete di potere senza precedenti. Credo che anche questi atteggiamenti siano stati puniti dagli elettori. E poi dai...qui si tratta di cattivo gusto. Ma come diavolo si fa a citare il papa anche per le elezioni ! Questi zoticoni proprio non sanno cosa sia il silenzio.
C'era una volta Ipergiorg. La sua fede era salda, il suo rigore morale ascetico. Era arso dall'amore verso Dio, e desiderava ardentemente che coloro che non avevano una fede pari alla sua, i tiepidi, finissero sul rogo. (Mulaky - 3 aprile 2005)
[ Questo messaggio è stato modificato da: aquafresh il 07-04-2005 alle 12:14 ]
|
come si fa? Chiedilo ai margheritini e ai ds del lazio. Magari loro ti rispondono.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Michi81
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 07-04-2005 13:53 |
|
Sono d`accordo con Morgana questa volta. La destra ha dimostrato un` arroganza e una sete di potere senza precedenti. Credo che anche questi atteggiamenti siano stati puniti dagli elettori. E poi dai...qui si tratta di cattivo gusto. Ma come diavolo si fa a citare il papa anche per le elezioni ! Questi zoticoni proprio non sanno cosa sia il silenzio.
|
In pieno clima di elezioni è morto il papa: serve altro per dimostrare che il suo decesso ha avuto conseguenze sul normale iter di voto? È un dato di fatto inconfutabile che la morte del papa abbia tolto attenzione dalle operazioni di voto. Il fatto che ciò abbia svantaggiato il centrodestra è tutto da dimostrare, ma il fatto che "L’elettorato è stato distratto dalla morte del Papa" (perché è questa l'affermazione) non sconcerta affatto. È una conclamata verità.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
DottorDio
Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 07-04-2005 15:02 |
|
quote: In data 2005-04-07 12:22, ipergiorg scrive:
C'era una volta Ipergiorg. La sua fede era salda, il suo rigore morale ascetico. Era arso dall'amore verso Dio, e desiderava ardentemente che coloro che non avevano una fede pari alla sua, i tiepidi, finissero sul rogo. (Mulaky - 3 aprile 2005)
|
come si fa? Chiedilo ai margheritini e ai ds del lazio. Magari loro ti rispondono.
|
Se ti riferisci ai manifesti con il papa affissi dai ds e da quelli della margherita durante la notte del 2 aprile dovresti ricordare che anche quelli di AN hanno fatto la stessa cosa!
Diciamole tutte le notizie!
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
Ascanio
Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 07-04-2005 23:04 |
|
Certo, sicuramente la gente che è andata a San Pietro non ha potuto votare nel proprio seggio, ma questo non significa che sia il vero motivo della sconfitta.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 08-04-2005 09:41 |
|
quote: In data 2005-04-07 15:02, DottorDio scrive:
quote: In data 2005-04-07 12:22, ipergiorg scrive:
|
|
Se ti riferisci ai manifesti con il papa affissi dai ds e da quelli della margherita durante la notte del 2 aprile dovresti ricordare che anche quelli di AN hanno fatto la stessa cosa!
Diciamole tutte le notizie!
|
l'articolo lo ho postato proprio io. Solo che dubito che quelli di An abbiano voglia di rispondere ad un comunista.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|