Autore |
LA TV SANTA |
Pindaro
 Reg.: 08 Ott 2004 Messaggi: 229 Da: Torino (TO)
| Inviato: 15-03-2005 16:24 |
|
quote: In data 2005-03-15 01:20, Daemonia scrive:
E un appunto, porco caxxo! Non mi politicizzate Bud Spencer, non me ne frega una mazza se si candida con Silvio o con Stalin, i suoi film in coppia con Terence sono strabelli e se li rifanno me li guarderò con piacere... e il primo che mi da del servo si becca un clistere di nitroglicerina!
|
E poi ti presenterai alle urne e nella scelta tra un candidato sconosciuto ma con un buon programma e Bud Spencer sceglierai l'ex-nuotatore con la faccia simpatica che difende i buoni e malmena i cattivi. STRABELLO!
_________________ VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com |
|
Pindaro
 Reg.: 08 Ott 2004 Messaggi: 229 Da: Torino (TO)
| Inviato: 15-03-2005 16:27 |
|
quote: In data 2005-03-15 01:03, greenday2 scrive:
quote: In data 2005-03-14 19:17, Pindaro scrive:
quote: In data 2005-03-13 12:40, greenday2 scrive:
Campagna elettorale?? Non sapevo che VOjtila fosse candidato alla presidenza del consiglio.
Pensa, anche a me danno fastidio tante cose in televisione, ma grazie a Dio, ho molte opzioni alternative.
|
Mi domando sempre se quando scrivi si sente il rumore delle unghie che grattano sugli specchi.
Allora mi dirai che anche la scelta di Mediaset di mandare in onda tutti i film di Bud Spencer(candidato di Forza Italia) sia stata puramente casuale. Che lavoro fai? L'avvocato o il servo?
|
Mamma cara, quella di Bud Spencer mi ha fatto spaccareeeee!!
Cmq per curiosità : perchè il Papa dovrebbe parteggiare per Berlusconi?
Mi puoi elencare tutti i film di Bud Spencer fatti ultimamente?
E tu dimmi che fai di professione? Il visionario?
|
Lo studente con l'hobby della caccia.....agli imbecilli.
_________________ VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 15-03-2005 16:33 |
|
Sono mediamente d'accordo con Daemonia: se un programma è una schifezza, una rivista dice solo cazzate, la soluzione c'è: IGNORARE!!! Tutti criticano Novella 2000, Eva Tremila, Dipiù, però tutti, almeno una volta, li leggono. Io non spendo soldi per questa robaccia, cerco di evitare i programmi cretini, non mi interessano particolarmente le fiction a sfondo religioso (le trovo troppo agiografiche, e spesso piene di falsità, il più delle volte melense e fastidiose, tese a causare la lacrima facile o a fare la moralina). Invece di roderci il fegato, boicottiamo! Nessuno le guardi, così vedrete che non le faranno più!!!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 15-03-2005 16:51 |
|
Magari non bastasse più vederle(in realtà, non le vedo, l'unica vita di santo che ho visto è stata quella di San Francesco, ma al cinema, ed è già diverso)!!!!
Ormai dobbiamo rassegnarci, imperano Costanzo, la De Filippi, Bruno Vespa,Grande Fratello e tutte le schifezze possibili, ma che si speculi sulla vita dei santi,gente che è al di sopra di ogni cosa terrena e soprattutto avulsa da un contesto meramente commerciale e induttivo,per raccattare altri voti, la cosa mi fa veramente ribrezzo!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ginestra

| Inviato: 15-03-2005 16:53 |
|
...e comunque è innegabile la piega patetica che sta prendendo la TV da quando Berlusconi è al governo,che abbia convertito tutti ????
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
SinCity
 Reg.: 10 Mar 2005 Messaggi: 23 Da: Havana (es)
| Inviato: 15-03-2005 17:05 |
|
TELEVISIONE=IMMONDIZIA
Non si salva niente.
Non fosse per collegarci il lettore dvd sarebbe un elettrodomestico del tutto inutile.
Solo reality shows, fictions e partite truccate.
Al rogo.
|
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 15-03-2005 17:15 |
|
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 15-03-2005 17:55 |
|
quote: In data 2005-03-13 00:03, lemona scrive:
non se ne puo piu dei preti auguro una bella rivoluzione con ghigliottina in piazza
| Ci avrei scommesso 50 euro che il primo commento era il tuo!
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
greenday2
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 1074 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 15-03-2005 17:58 |
|
quote: In data 2005-03-15 16:51, ginestra scrive:
Magari non bastasse più vederle(in realtà, non le vedo, l'unica vita di santo che ho visto è stata quella di San Francesco, ma al cinema, ed è già diverso)!!!!
Ormai dobbiamo rassegnarci, imperano Costanzo, la De Filippi, Bruno Vespa,Grande Fratello e tutte le schifezze possibili, ma che si speculi sulla vita dei santi,gente che è al di sopra di ogni cosa terrena e soprattutto avulsa da un contesto meramente commerciale e induttivo,per raccattare altri voti, la cosa mi fa veramente ribrezzo!
|
Si ma Porta a porta e' uno dei pochi dibattiti interessanti...credo che Vespa non c'entri nulla con il resto della monnezza che hai elencato.. |
|
greenday2
| Inviato: 15-03-2005 17:59 |
|
quote: In data 2005-03-15 16:53, ginestra scrive:
...e comunque è innegabile la piega patetica che sta prendendo la TV da quando Berlusconi è al governo,che abbia convertito tutti ????
|
E figurarsi se non c'entrava Berlusconi... |
|
ginestra

| Inviato: 15-03-2005 20:03 |
|
quote: In data 2005-03-15 17:58, greenday2 scrive:
|
Si ma Porta a porta e' uno dei pochi dibattiti interessanti...credo che Vespa non c'entri nulla con il resto della monnezza che hai elencato..
|
Ti piace il talk show??????Ma dai, se ultimamente sta registrando puntate solo ridicole, sul ballo latino-americano!
|
greenday2
| Inviato: 15-03-2005 20:34 |
|
quote: In data 2005-03-15 20:03, ginestra scrive:
quote: In data 2005-03-15 17:58, greenday2 scrive:
|
Si ma Porta a porta e' uno dei pochi dibattiti interessanti...credo che Vespa non c'entri nulla con il resto della monnezza che hai elencato..
|
Ti piace il talk show??????Ma dai, se ultimamente sta registrando puntate solo ridicole, sul ballo latino-americano!
|
Vabbe ogni tanto non sanno che inventarsi, ma sinceramente spesso ci son stati dibattiti molto interessanti. |
|
Daemonia
 Reg.: 03 Mar 2005 Messaggi: 32 Da: Giudecca (es)
| Inviato: 15-03-2005 23:26 |
|
quote: In data 2005-03-15 16:24, Pindaro scrive:
quote: In data 2005-03-15 01:20, Daemonia scrive:
E un appunto, porco caxxo! Non mi politicizzate Bud Spencer, non me ne frega una mazza se si candida con Silvio o con Stalin, i suoi film in coppia con Terence sono strabelli e se li rifanno me li guarderò con piacere... e il primo che mi da del servo si becca un clistere di nitroglicerina!
|
E poi ti presenterai alle urne e nella scelta tra un candidato sconosciuto ma con un buon programma e Bud Spencer sceglierai l'ex-nuotatore con la faccia simpatica che difende i buoni e malmena i cattivi. STRABELLO!
|
Innanzitutto mi ritengo una persona intelligente e quando vado a votare voto in base alle mie idee e non in base alla carriera extra-politica dei candidati.
Leggendo il tuo post risulta che pensi il contrario e questo mi fa lievemente incazzare visto che non mi conosci affatto.
Se sei così amico della democrazia vedi di partire dal rispetto per gli altri.
Lo stesso discorso di Bud Spencer si potrebbe fare per Marrazzo... voti il candidato di un partito qualsiasi o voti il tele-zorro che castiga i cattivi?
Se sei così intelligente come pretendi di essere allora considera anche tutti i personaggi dello spettacolo che si candidano a sinistra...
Concludo poi chiedendoti dove li hai visti ultimamente tutti sti film di Bud Spencer...
_________________ Così, dagli abissi della notte fino ai golfi dello spazio,e dai golfi dello spazio fino agli abissi della notte,sempre risuonino le preghiere al Grande Chtulhu... |
|
Daemonia
 Reg.: 03 Mar 2005 Messaggi: 32 Da: Giudecca (es)
| Inviato: 15-03-2005 23:31 |
|
quote: In data 2005-03-15 04:50, Ipsedixit scrive:
Ammazza daemonia quanto stai incazzata...
Rilassati...
|
Non tutti i nomi che finiscono per 'a' sono nomi femminili... oppure hai il vizio di provarci con i maschi che si chiamano, non so, andrea, luca....?
_________________ Così, dagli abissi della notte fino ai golfi dello spazio,e dai golfi dello spazio fino agli abissi della notte,sempre risuonino le preghiere al Grande Chtulhu... |
|
Ipsedixit
 Reg.: 10 Gen 2005 Messaggi: 702 Da: Potenza (PZ)
| Inviato: 16-03-2005 03:24 |
|
|
|