> > Attualità - E' morta una mamma coraggio |
Autore |
E' morta una mamma coraggio |
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 11-12-2004 09:14 |
|
quote: In data 2004-12-10 19:00, mariano scrive:
quote: In data 2004-12-10 09:05, ipergiorg scrive:
quote: In data 2004-12-09 19:05, mariano scrive:
quote: In data 2004-12-09 17:13, ipergiorg scrive:
quote: In data 2004-12-08 19:26, mariano scrive:
quote: In data 2004-12-08 16:35, ipergiorg scrive:
Ignoravo il fatto.
Grazie Ginestra per questo splendido, anche se triste, ritratto.
|
ma tu nn eri quello che rimpiangeva l'assenza dei capetti in versione don rodrigo-2000 dai noi poveri e soli settentrionali??
|
il contesto è un po' diverso.
|
no, no ti assicuro che don tano badalamenti era un gran uomo tutto d'un pezzo.
di compagnia e molto cortese, generoso e misericordioso con la sua gente.
proprio come i capetti in full version two- thousand 'n four che tu rimpiangi amaramente.
certo, facile all'ira e un poco (ma mooolto poco) vendicativo...ma diciamocelo come si può fare lo sgambetto a gente così pia!
|
non hai capito nulla della questione e ciò francamente non mi sorprende affatto.
|
vista la contiguità delle tue cretinate sciorinate con incredibile sicumera come mai nn apri un post "ma xchè noi settentrionali nn abbiamo i capetti a difenderci?"?
e nn mi censurare gatsby a meno che il fracassa nn cominci a frignare e appellarsi alla mamma.
allora sia.
|
noto come al solito che non riesci proprio a trattenerti da offendere le persone gratuitamente. E non fai altro che confermare l'opinione che ho della gente appartenente al tuo schieramento politico.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 11-12-2004 16:24 |
|
quote: In data 2004-12-11 09:14, ipergiorg scrive:
Ignoravo il fatto.
|
ma tu nn eri quello che rimpiangeva l'assenza dei capetti in versione don rodrigo-2000 dai noi poveri e soli settentrionali??
|
|
proprio come i capetti in full version two- thousand 'n four che tu rimpiangi amaramente.
certo, facile all'ira e un poco (ma mooolto poco) vendicativo...ma diciamocelo come si può fare lo sgambetto a gente così pia!
|
non hai capito nulla della questione e ciò francamente non mi sorprende affatto.
|
vista la contiguità delle tue cretinate sciorinate con incredibile sicumera come mai nn apri un post "ma xchè noi settentrionali nn abbiamo i capetti a difenderci?"?
e nn mi censurare gatsby a meno che il fracassa nn cominci a frignare e appellarsi alla mamma.
allora sia.
|
noto come al solito che non riesci proprio a trattenerti da offendere le persone gratuitamente. E non fai altro che confermare l'opinione che ho della gente appartenente al tuo schieramento politico.
|
io offendo te che offendi la morale dignità di tutti.
mi attengo ad un minimo sberleffo al contigente umano quando tu invece di continuo eserciti un opera distruttiva a ordini sociali e spaziali.
oltre ad essere un po' ingenuo ti scopro anche stupido e razzista quando mi dici che le mie risposte ti danno la conferma della tua opinione verso la mia categoria di schieramento.
io per fortuna nn rappresento nessuno meno che me stesso e se questo nn ti entra in capa allora il problema e tutto tuo fracassa.
in italia c'è chi guarda a sinistra e chi guarda a destra. forse è ora di cominciare a guardare in avanti.
magari lasciandosi dietro personaggi come te.
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 11-12-2004 16:45 |
|
quote: In data 2004-12-11 16:24, mariano scrive:
quote: In data 2004-12-11 09:14, ipergiorg scrive:
Ignoravo il fatto.
|
|
|
|
|
allora sia.
|
|
io offendo te che offendi la morale dignità di tutti.
mi attengo ad un minimo sberleffo al contigente umano quando tu invece di continuo eserciti un opera distruttiva a ordini sociali e spaziali.
oltre ad essere un po' ingenuo ti scopro anche stupido e razzista quando mi dici che le mie risposte ti danno la conferma della tua opinione verso la mia categoria di schieramento.
io per fortuna nn rappresento nessuno meno che me stesso e se questo nn ti entra in capa allora il problema e tutto tuo fracassa.
in italia c'è chi guarda a sinistra e chi guarda a destra. forse è ora di cominciare a guardare in avanti.
magari lasciandosi dietro personaggi come te.
|
bravo! la tua candidatura ad autore dei discorsi per Prodi ne avrà sicuramente giovamento.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
|
0.016792 seconds.
|