FilmUP.com > Forum > Attualità - vi prego spiegatemi cosa significa votare berlusconi oggi, o elettori della Cdl!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > vi prego spiegatemi cosa significa votare berlusconi oggi, o elettori della Cdl!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore vi prego spiegatemi cosa significa votare berlusconi oggi, o elettori della Cdl!
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-10-2004 14:00  
I sigari Cubani sono illegali. Panama non è territorio statunitense. Sei tu che ti arrampichi sugli specchi non certo io.
E come al solito allarghia la frittata agli USA che non c'entrano proprio una mazza. Non c'è proprio niente di gonfiato in circa 2200 miliardi di affari con Castro e Milosevich. Sono fatti acclarati e mi bastano per definirvi amici di sporchi regimi e per di più con i soldi nostri e anche miei. Come sono anche soldi miei quelli elargiti dalle provincie romagnole alle province cubane.

Non credo sia roba da niente affiliarsi ad una associazione terroristica responsabile di Omicidi Rapine ed Evasioni di altri Terroristi e partecipare all'ideazione di quegli atti.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2004 15:53  
quote:
In data 2004-10-13 13:56, Tenenbaum scrive:
io alle ultime elezioni ho votato Tremonti e di consegueza il polo

ritengo che sarò costretto a votare polo anche la prossima volta per il semplice motivo che Prodi lo ritengo il peggio del peggio

Bravo. Il fallimento di Tremonti è sotto gli occhi di tutti ... mentre quando a capo del governo c'era Prodi c'è stato un miglioramento dei conti da far impallidire ogni comparazione. Ogni altra parola è solo propaganda...

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 13-10-2004 16:07  
Magari per te sarà propaganda, ma ti sembra così complesso rimettere in sesto i conti con tutte quelle privatizzazioni (e così gli utili di quelle aziende sono spariti dalle casse statali) e quelle tasse?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-10-2004 16:58  
quote:
In data 2004-10-13 15:53, pietro2004 scrive:
quote:
In data 2004-10-13 13:56, Tenenbaum scrive:
io alle ultime elezioni ho votato Tremonti e di consegueza il polo

ritengo che sarò costretto a votare polo anche la prossima volta per il semplice motivo che Prodi lo ritengo il peggio del peggio

Bravo. Il fallimento di Tremonti è sotto gli occhi di tutti ... mentre quando a capo del governo c'era Prodi c'è stato un miglioramento dei conti da far impallidire ogni comparazione. Ogni altra parola è solo propaganda...

appunto propaganda
miglioramento dei conti ?
dove ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 13-10-2004 17:10  
io sono uno sporco negro ebreo comunista omosessuale portatore di handicap e ateo.
che dovrei votare?

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 13-10-2004 17:12  
in effetti la riposta di Iper è quella di molti votanti del Polo.
l'anticomunismo.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 13-10-2004 17:15  
quote:
In data 2004-10-13 17:10, Hellboy scrive:
io sono uno sporco negro ebreo comunista omosessuale portatore di handicap e ateo.
che dovrei votare?

La sinistra!
Ne sei la perfetta sintesi. Tu stesso sei composto di personalità multiple tra loro contrastanti Ebreo vs Negro, Ebreo vs ateo, Omosessuale vs Sporco.

Sei semplicemente perfetto

Hellboy

Inviato: 13-10-2004 17:17  
quote:
In data 2004-10-13 17:15, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-10-13 17:10, Hellboy scrive:
che dovrei votare?

La sinistra!
Ne sei la perfetta sintesi. Tu stesso sei composto di personalità multiple tra loro contrastanti Ebreo vs Negro, Ebreo vs ateo, Omosessuale vs Sporco.

Sei semplicemente perfetto

magari badrone.
ogni tanto mi lavo!!!

Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-10-2004 17:36  
Ma vi rendete conto che si parla di AFFARI INTERNAZIONALI,cioè della cosa più borghese
e meno comunista in assoluto,e si tira fuori
i comunisti??
Nell'altro topic ho detto che le persone di
destra(a prescindere dall'intelligenza in sè
e dalla sensibilità in sè)dimostrano sempre
(non ne ho ancora conosciuto uno che non sia
così)minor voglia di approfondire,minor voglia
di analizzare,minor voglia di andara al di là
del luogo comune.Sto aspettando con ansia una
persona di destra che non rientri in tale
definizione.
In ogni caso scelgiere qualcuno solo perchè
lo si considera meno peggio di qualcun altro
è di uno squallore infinito.Meglio fare come
me:non votare nulla..la storia non cambierà
.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 13-10-2004 20:33  
...e drogato!

pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2004 13:15  
Risposta automatica telefonica di un famoso Istituto Psichiatrico:
"Grazie per aver chiamato l'Istituto Psichiatrico di Salute Mentale:
... Se lei è ossesso-convulsivo, prema ripetutamente fino allo spasmo il tasto 1.
... Se lei è affetto di personalità multipla, prema i tasti 2, 3, 4, 5 e 6.
... Se lei è paranoico, sappiamo già chi è lei, cosa fa nella vita e sappiamo cosa
vuole, quindi rimanga in linea, finchè non rintracciamo la sua chiamata.
... Se lei soffre di allucinazioni, prema il tasto 7 nel telefono rosa gigante che lei (e solo lei) vede alla sua destra.
... Se lei è schizofrenico, chieda al suo amico immaginario di premere il tasto 8 per lei.
... Se lei soffre di depressione, non importa quale numero prema,tanto non c'è niente da fare, il suo caso è disperato e non ha cura.
... Se lei soffre di amnesia, prema 9 e ripeta a voce alta il suo nome, cognome, numero di telefono di casa e del cellulare, indirizzo e-mail, numero di conto corrente, codice bancomat, data di nascita, luogo di nascita, stato civile e cognome da nubile di sua madre.
... Se lei soffre di indecisione, lasci il messaggio dopo il bip ... oppure prima del bip ...o durante il bip, insomma scelga lei.
... Se lei soffre di amnesie temporanee di breve durata, prema 0.
... Se lei soffre di avarizia ossessiva, attenzione, riattacchi subito, questa telefonata è a pagamento a 500 euro al secondo.
... Se lei soffre di autostima bassa, per favore riagganci, poichè tutti i nostri operatori sono impegnati a parlare con persone molto più importanti di lei.
... Se lei è uno degli italiani che votò Berlusconi alle ultime elezioni, riagganci, si fotta e aspetti il 2005. Qui curiamo "pazzi" e non "coglioni".
E... grazie per aver chiamato!!!

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 19-10-2004 13:33  
se il programma della sinistra è Berlusconi fa schifo votate per noi, non mi stupisce che poi vinca lui. Ancora peggio se si sostiene un populismo alla Cofferati come risposta al populismo di Berlusconi.

Io voto radicale. Finchè a sinistra non ci si rivolge all'intelligenza delle persone, comunque tanto vale votare Berlusconi.

Almeno io la vedo così.

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 19-10-2004 14:28  
Sinceramente io non sopporto i Radicali,se
non per quanto riguarda le loro opinioni circa
l'eutanasia.PEr il resto non li reggo...
Si fissano su questioni di secondaria importanza,fingendosi pure un partito alternativo.Ma sono "borghesi" fino al midollo.
Qualcuno deve spiegare loro che non basta farsi
le canne per essere alternativi.
ALtrimenti,secondo le ultimi statistiche,1/3
dei ragazzi italiani è almeno un pò alternativo.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Inviato: 19-10-2004 14:45  
so solo che se la mia ragazza oggi può abortire è grazie a loro. E se posso divorziare idem.

Tralasciando le cagate degli scioperi della fame, so che se loro dicono una cosa si batteranno per quella. Sia pure la legalizzazione delle droghe leggere. Che non sarà alternativo, ma secondo me sarebbe intelligente. Eppoi si parlava di perchè si vota a destra, non perchè io voto radicale.
Si vota a destra perchè la sinistra non è una proposta seria. Per me sono più seri i radicali (paradossalmente).

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Inviato: 19-10-2004 14:50  
P.S. parlare di Borghese oggi è quanto di più superato ti possa venire in mente. La classe media è morta. Le decisioni si prendono altrove. Oppure misconosci vent'anni di teorie di sinistra? gli affari internazionali sono borghesi? ma per favore, gli affari internazionali sono in mano a conglomerati che di borghese hanno forse qualche dipendente.

con rispetto.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.121137 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd