Autore |
Iraq nuova proposta di D'Alema |
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 07-10-2004 13:23 |
|
Doverosa integrazione alla proposta D'Alema.
Ieri sentendo Fassino a ottoemezzo (spero che Fassino interpreti fedelmente il pensiero di D'Alema ma non si sa mai) l'ho sentito ribadire la proposta di sostituzione delle truppe specificando però che è impensabile trovare 150'000 uomini tra le altre nazioni e che quindi anche gli americani contribuiranno (e non poco aggiungo io) al contingente internazionale sostitutivo. Solo che il contingente sarebbe sotto egida ONU (e ciò mi spaventa un po' perchè si rischia la paralisi per ogni operazione) e ci si augura che il comandante in capo del contingente non sia americano.
Cominciamo ad ordinare qualche TIR di vernice azzurra e trasferibili con la scritta UN.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 07-10-2004 16:17 |
|
quote: In data 2004-10-07 13:23, ipergiorg scrive:
Doverosa integrazione alla proposta D'Alema.
Ieri sentendo Fassino a ottoemezzo (spero che Fassino interpreti fedelmente il pensiero di D'Alema ma non si sa mai) l'ho sentito ribadire la proposta di sostituzione delle truppe specificando però che è impensabile trovare 150'000 uomini tra le altre nazioni e che quindi anche gli americani contribuiranno (e non poco aggiungo io) al contingente internazionale sostitutivo. Solo che il contingente sarebbe sotto egida ONU (e ciò mi spaventa un po' perchè si rischia la paralisi per ogni operazione) e ci si augura che il comandante in capo del contingente non sia americano.
Cominciamo ad ordinare qualche TIR di vernice azzurra e trasferibili con la scritta UN.
| Questa si che è una proposta sensata!!!!
Dunque gli americani dovrebbero stare lì con 80000-100000 uomini a rischiare più di tutti senza nemmeno avere il controllo della situazione e facendosi comandare da cinesi e russi che non invieranno nemmeno un uomo...
Complimenti Fassino,6 un genio!!
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 07-10-2004 16:25 |
|
|