ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 16-09-2004 19:34 |
|
Qui, non si mette in discussione l'opera dei magistrati(questo discorso mi ricorda quello di qualcuno ), ma ciò che veramente è da prendere in considerazione e non.Non sempre i giudici, e lo ricordo a chi non ha fiducia in essi, hanno emesso sentenze giuste, ma molte altre volte si sono dimostrati più che all'altezza della situazione.Qualche volta si sbaglia, è vero, ma chi non ha mai errato?
Mi si dirà che proprio la più alta categoria istituzionale non può permetterselo, e allora i politici?Non voglio polemizzare, altrimenti mi si accuserà di farlo gratuitamente,ma ho dovuto rispondere a Ipergiorg,per rammentargli alcune cose.Anche le leggi non sono sempre eque e giuste,ma, mentre un giudizio sbagliato può colpire una persona in particolare, le leggi sbagliate colpiscono tutti i cittadini!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|