FilmUP.com > Forum > Attualità - ischemia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ischemia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ischemia
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-09-2004 20:36  
ieri mi sono accorto di avere fatto almeno 10-15 errori di battitura in cio' che ho scritto.
poi ho cercato di correggere.
la mente...il collegamento tra pensiero ed azione è in crisi!
non posso pretendere nulla, oggi, come domani.
l'importante è che la mente sia sempre presente.
stanca, ma presente.
sono tosto e non mi rassegno facilmente.
certo che una cosa cosi'...improvvisa...non me l'aspettavo, anche perche' tra le cause che mi hanno prospettato come indicatori del mio status non ne vedo alcuna in cui ritrovarmi se non, ma solo in misura moderata, il fumo.

ora dovro' effettuare un sacco di ulteriori esami e poi avro' una visita di controllo a fine mese.

come è effimero tutto.
ci si scanna per nulla.
e potremmo gia' "non essere".

grazie a tutti coloro che sono intervenuti.
vedi Ginestra il mio problema sarebbe stato il contrario del tuo ...perche' non avrei saputo cosa rispondermi e probabilmente avrei scelto il silenzio.

In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 12-09-2004 alle 20:37 ]

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-09-2004 20:53  
in bocca al lupo.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 12-09-2004 21:20  
Coraggio Hell.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-09-2004 21:50  
Molto probabilmente la metà degli errori non erano dovuti al tuo malessere, ma al nervosismo e alla poca concentrazione, poiché la tua mente, ora, è altrove.Non fare l'errore di rapportare tutto al tuo problema e cerca di vivere sereno,sei giovane ed è già tanto per combattere!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 12-09-2004 22:29  
coraggio e in bocca al lupo!

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 12-09-2004 23:40  
Forza e good luck!

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 13-09-2004 12:08  
In bocca al lupo hell...

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 13-09-2004 13:34  
quote:
In data 2004-09-12 21:50, ginestra scrive:
Molto probabilmente la metà degli errori non erano dovuti al tuo malessere, ma al nervosismo e alla poca concentrazione, poiché la tua mente, ora, è altrove.Non fare l'errore di rapportare tutto al tuo problema e cerca di vivere sereno,sei giovane ed è già tanto per combattere!

purtroppo anche ieri è stato cosi'.
la mia pressione , normalmente sugli 80-120 è balzata in un sol colpo a 130-180..
sento la mente offuscata...e poi è chiaro che l'ansia gioca in negativo.
sento le gambe che vanno per conto loro.
sto prendendo le cure per la pressione.
e cerco di passare come meglio posso la giornata.
almeno posso godermi i miei dvd a iosa.
un po' poco.
ma il mio primo traguardo è poter uscire di casa da solo.
che bello!
e pensare che sembra una cosa cosi' naturale, ovvia...
gia'!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 15-09-2004 19:13  
i dottori a cosa hanno detto sia dovuto?
l'ischemia nn è uno scherzo il trattenimento del sangue comporta iperemie collatterali e di compensione che speso sfociano in infarti.
per altro la defezione arteriosa e reprendibile ma in un tempo limite, e se ciò nn accade la regressione diviene irreprensibile e inelluttabile.
auguri.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 15-09-2004 20:28  
i dottori, come ho gia' precisato piu' sopra, hanno detto che le cause possono essere diverse...senza indicarne una in particolare.
mi hanno inoltre precisato che se la pressione fosse salita a 200 ero a grave rischio ictus.
come il mio vicino di letto - piu' o meno della mia eta' - a cui è andata peggio.
giocava in una squadra di calcio ed era uno sportivo.
anche lo sport fa bene...ad alcuni.
bha!

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-09-2004 23:07  
Io dico, da profana, che è il ritmo serrato a cui è costretto l'uomo moderno,la ragione pricipale di questi malanni, quando non c'è una causa ereditaria o una predisposizione.
Come si spiega che alcune persone hanno avuto infarti, senza avere colesterolo alto o ipertensione? Occorre fare una vita sana, senza essere sottoposti a logorio sia fisico che mentale.Spesso sono i dispiaceri, le preoccupazioni prolungate a rovinare il nostro corpo ed a diminuire le nostre difese.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-09-2004 23:22  
quote:
In data 2004-09-15 20:28, Hellboy scrive:
i dottori, come ho gia' precisato piu' sopra, hanno detto che le cause possono essere diverse...senza indicarne una in particolare.
mi hanno inoltre precisato che se la pressione fosse salita a 200 ero a grave rischio ictus.
come il mio vicino di letto - piu' o meno della mia eta' - a cui è andata peggio.
bha!

se fai una semplice ricerca scoprirai che hai bisogno di un accurato controllo in quanto se ciò che ti è accaduto è davvero ischemia vi è un rischio concreto di ictus (l'infarto non centra niente)

pertanto riposo e adeguate visite con relative cure ti metteranno al riparo da rischi ulteriori

auguri e stai tranquillo

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 16-09-2004 09:38  
Un grosso abbraccio ed un enorme in bocca al lupo!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 16-09-2004 13:29  
Dai Hell!!Forza che siamo tutti con te!!In bocca al lupo!!!!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 16-09-2004 21:09  
quote:
In data 2004-09-15 23:22, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-09-15 20:28, Hellboy scrive:
bha!

se fai una semplice ricerca scoprirai che hai bisogno di un accurato controllo in quanto se ciò che ti è accaduto è davvero ischemia vi è un rischio concreto di ictus (l'infarto non centra niente)

pertanto riposo e adeguate visite con relative cure ti metteranno al riparo da rischi ulteriori

auguri e stai tranquillo

infatti mi hanno parlato di rischio ictus.
io non ho accennato ad infarto.
mi basta gia' quel che ho avuto...
scusa ma il tuo intervento mi fa supporre che studi o lavori nel campo medico.
sbaglio?
grazie intanto per le premure, cosi' come ringrazio gli ulteriori amici che mi hanno lasciato il loro sempre gradito augurio.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.121618 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd