FilmUP.com > Forum > Attualità - Vostro parere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Vostro parere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Vostro parere
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 02-06-2002 02:46  
quote:
In data 2002-06-01 21:37, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-06-01 19:47, stilgar scrive:
Assolutamente contrario allo schiaffo

Io l'avrei umiliato davanti ai suoi compagni facendogli fare una figura di merda che non finiva più

Non è così che si educa un ragazzo.
Tra l'altro, deridendolo davanti a gli altri, metti in difficoltà i suoi rapporti sociali. Non sai quante antipatie mi sono creata per quel tema famoso sull'11 settembre che scrissi e chi il professore calunniò a non finire sia in famiglia, sia in classe. Ci si soffre in maniera terribile.
I ragazzi d'oggi sono crudeli a 360° gradi (io lo so bene visto che sono la crudeltà fatta in persona), si rischia di essere presi in giro solo per un paio di scarpe non proprio "alla moda".
Hanno pestato un mio compagnio a scuola due mesi fà...solo perchè non portava l'ultimo modello di Sneakers, ma un banalissimo paio di Superga.
Mi sento male se ci ripenso.

Si ,ma tu nn avevi offeso nessuno...epoi chi la fa l'apetti:se tu insulti me io insulto te, il primo che nn dovrebbe fare certe cose è proprio lo studente

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 02-06-2002 18:42  
Sono assolutamente contraria agli schiaffi e alle umiliazioni fatte subire ai ragazzi, una volta però in classe con me un tipo è stato interrogato, ha preso 5 e, in tutta risposta, ha apostrofato l'insegnante dicendogli "Fanculo, terrone!"; probabilmente se fossi stato l'insegnante, in quel momento uno schiaffo l'avrei anche tirato, magari sbagliando, ma l'avrei tirato.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-06-2002 18:47  
quote:
In data 2002-06-02 18:42, Darlene scrive:
Sono assolutamente contraria agli schiaffi e alle umiliazioni fatte subire ai ragazzi, una volta però in classe con me un tipo è stato interrogato, ha preso 5 e, in tutta risposta, ha apostrofato l'insegnante dicendogli "Fanculo, terrone!"; probabilmente se fossi stato l'insegnante, in quel momento uno schiaffo l'avrei anche tirato, magari sbagliando, ma l'avrei tirato.

che ci vuoi fare... l'ignoranza e la mancanza di rispetto...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-06-2002 19:05  
quote:
In data 2002-06-02 02:46, stilgar scrive:
quote:
In data 2002-06-01 21:37, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-06-01 19:47, stilgar scrive:
Assolutamente contrario allo schiaffo

Io l'avrei umiliato davanti ai suoi compagni facendogli fare una figura di merda che non finiva più

Non è così che si educa un ragazzo.
Tra l'altro, deridendolo davanti a gli altri, metti in difficoltà i suoi rapporti sociali. Non sai quante antipatie mi sono creata per quel tema famoso sull'11 settembre che scrissi e chi il professore calunniò a non finire sia in famiglia, sia in classe. Ci si soffre in maniera terribile.
I ragazzi d'oggi sono crudeli a 360° gradi (io lo so bene visto che sono la crudeltà fatta in persona), si rischia di essere presi in giro solo per un paio di scarpe non proprio "alla moda".
Hanno pestato un mio compagnio a scuola due mesi fà...solo perchè non portava l'ultimo modello di Sneakers, ma un banalissimo paio di Superga.
Mi sento male se ci ripenso.

Si ,ma tu nn avevi offeso nessuno...epoi chi la fa l'apetti:se tu insulti me io insulto te, il primo che nn dovrebbe fare certe cose è proprio lo studente

Lo so ma tu in quel caso sei l'educatore, e devi dare l'esempio: non puoi reagire in quel modo, solo per una puerile e sciocca presa in giro. Tra l'altro, la tua vita dipende da ciò che ti dicono i tuoi studenti? Ma non credo proprio..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 04-06-2002 15:47  
la notizia del numero verde l'avevo sentita anch'io..non volevo crederci, e' terrificante..lo dico piano perche' so cosa potrei scatenare, ma mi e' proprio sembrata un'idea............FASCISTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PER QUANTO RIGUARDA LO SCHIAFFO..BEH, SICURAMENTE al ragazzo non e' servito, come non sarebbe servita una nota..forse la cosa migliore sarebbe stata sgridarlo, spiegargli la stupidita' del suo gesto e sperare che la parte "matura" della classe cercasse di sensibilizzarlo.. il professore avrebbe dovuto frenare l' impulsivita'ma... COMPLIMENTI AI GENITORI CHE HANNO DENUNCIATO IL "PROFESSORE TERRONE". BRAVI, PROPRIO BRAVI, E' COSI' CHE I RAGAZZI IMPARANO IL RISPETTO!

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 04-06-2002 15:51  
quote:
In data 2002-06-04 15:47, cocinella scrive:
la notizia del numero verde l'avevo sentita anch'io..non volevo crederci, e' terrificante..lo dico piano perche' so cosa potrei scatenare, ma mi e' proprio sembrata un'idea............FASCISTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PER QUANTO RIGUARDA LO SCHIAFFO..BEH, SICURAMENTE al ragazzo non e' servito, come non sarebbe servita una nota..forse la cosa migliore sarebbe stata sgridarlo, spiegargli la stupidita' del suo gesto e sperare che la parte "matura" della classe cercasse di sensibilizzarlo.. il professore avrebbe dovuto frenare l' impulsivita'ma... COMPLIMENTI AI GENITORI CHE HANNO DENUNCIATO IL "PROFESSORE TERRONE". BRAVI, PROPRIO BRAVI, E' COSI' CHE I RAGAZZI IMPARANO IL RISPETTO!

Ah! Perchè non avrebbero dovuto farlo?
Tu dai tuo figlio in mano di un uomo che pensi te lo possa tutelare, senza occuparsi di mansioni che spettano ai genitori, e sapere che quest'ultimo ha tradito la loro fiducia permettendosi di alzare addirittura le mani....e non avrebbero dovuto denunciarlo ?
Beh...non ho parole ...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-06-2002 15:52  
quote:
In data 2002-05-31 19:45, Ghebuz scrive:
Ceuz
vorrei sapere un vostro parere su questo fatto:

la settimana scorsa, nel mio liceo, un professore di supplenza ha dato uno schiaffo e insultato un alunno perchè questo lo ha preso in giro per il suo accento.

Secondo voi chi ha ragione e chi ha torto?
Secondo me hanno sbagliato entrambi, sia l'alunno (anch'io mi arrabbierei se qualcuno mi sfottesse l'accento) sia il prof (avrebbe dovuto dare solo una nota sul registro).

se un isegnante mi toccasse con un dito, lo direi al preside, lo farei licenziare, lo lascerei in mutande e gli piscierei nel serbatoio della macchina. (ah, ovviamente dopo avergli restituito lo schiaffo a carica multipla)

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 04-06-2002 15:59  
quote:
In data 2002-06-04 15:52, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-05-31 19:45, Ghebuz scrive:
Ceuz
vorrei sapere un vostro parere su questo fatto:

la settimana scorsa, nel mio liceo, un professore di supplenza ha dato uno schiaffo e insultato un alunno perchè questo lo ha preso in giro per il suo accento.

Secondo voi chi ha ragione e chi ha torto?
Secondo me hanno sbagliato entrambi, sia l'alunno (anch'io mi arrabbierei se qualcuno mi sfottesse l'accento) sia il prof (avrebbe dovuto dare solo una nota sul registro).

se un isegnante mi toccasse con un dito, lo direi al preside, lo farei licenziare, lo lascerei in mutande e gli piscierei nel serbatoio della macchina. (ah, ovviamente dopo avergli restituito lo schiaffo a carica multipla)

Come minimo!

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-06-2002 16:00  
non farmi pensare al COME MASSIMO!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 04-06-2002 16:11  
quote:
In data 2002-06-04 15:51, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-06-04 15:47, cocinella scrive:

Ah! Perchè non avrebbero dovuto farlo?
Tu dai tuo figlio in mano di un uomo che pensi te lo possa tutelare, senza occuparsi di mansioni che spettano ai genitori, e sapere che quest'ultimo ha tradito la loro fiducia permettendosi di alzare addirittura le mani....e non avrebbero dovuto denunciarlo ?
Beh...non ho parole ...

NON STO DICENDO CHE LO SCHIAFFO SIA STATO GIUSTO, ASSOLUTAMENTE NO, TOTALMENTE INGIUSTO E SOPRATTUTTO INUTILE.
PERO' VISTO CHE IN FONDO NON L'HA CERTO UCCISO, NON L'HA MANDATO IN OSPEDALE, SAREBBE STATO SUFFICIENTE ANDARCI A PARLARE E CHIARIRE LI' LA COSA. ANCHE PERCHE' PENSO CHE, FATTA ECCEZIONE PER I FATTI GRAVI, SIA MEGLIO CHE UN GENITORE NON SI INTROMETTA DEMOLENDO UNA FIGURA DI AUTORITA' AD UN ADOLESCENTE. SOPRATTUTTO SE LA COSA NASCE IN SEGUITO AD UNA STRONZATA DETTA DA QUELL'ADOLESCENTE.

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.125300 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd