Autore |
Leghisti di tutto il forum uniteVi |
alessio984
 Reg.: 10 Mar 2004 Messaggi: 6302 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 10-08-2004 19:50 |
|
quote: In data 2004-08-10 16:44, ipergiorg scrive:
Facciamo un passo avanti. Non dico che la lega e il polo abbiano trovato con la legge Bossi-Fini ( e la regolarizzazione delle badanti) la soluzione ideale al problema. E' che a mio modesto parere è la soluzione meno peggiore finora sperimentata in italia. Le statistiche sono dalla mia parte.
Comprendo che però qualcuno possa non essere soddisfatto. Ma a essere costruttivi... tu Julian che provvedimenti adotteresti per migliorare la situazione? (perchè mi pare che tu stesso abbia detto che risolvere il problema è praticamente impossibile)
| veramente a me risulta il contrario, cioè che da quando è entrata in vigore la Bossi-Fini gli immigrati clandestini nel nostro paese sono aumentati.
Cmq io volevo il parere di un leghista (se c'è!). |
|
fassbinder
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1335 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 10-08-2004 19:57 |
|
quote: In data 2004-08-10 15:49, ipergiorg scrive:
Riguardo agli stranieri... le leggi proposte dalla Lega contrastano la clandestinità. Nessuno mette in dubbio l'importanza della manovalanza straniera.
Ma come è possibile che un clandestino lavori onestamente? Per sopravvivere sicuramente si metterà a rubare.
Credi che poi faccia piacere ad una persona vedere interi caseggiati occupati da clandestini coi loro inevitabili loschi traffici? aver paura quando torna a casa la sera? O quando si lascia la macchina in strada?
Credi che sia bello vedere sulle strade centinaia di prostitute e sapere che dietro ci sono loro connazionali che le ingannano o le rapiscono e poi le fanno prostituire?
|
Con queste parole Berlusconi vinse le elezioni.
Chi parlava di mettere reti con le boe lungo tutta la costa (in una penisola ), chi si vergognava delle mignotte tornando a casa (quando poi la casa ne è semplicemente piena, per non parlare del luogo di "lavoro" )
A casa imbroglioni !
[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 10-08-2004 alle 20:00 ] |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 10-08-2004 20:58 |
|
Le boe intorno alla penisola???? Stai scherzando o dici sul serio? Sta cosa mi è nuova!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Window
 Reg.: 09 Apr 2004 Messaggi: 101 Da: roma (RM)
| Inviato: 10-08-2004 22:37 |
|
la Patria nn si può imbastardire con l'ignoranza e la criminalità clandestina..
| Inviato: 11-08-2004 03:26 |
|
sei un grande!
ma che stai a dì? |
|
alessio984
| Inviato: 11-08-2004 03:29 |
|
Siamo nel 2004! Forse nel 1704 ti saresti trovato più a tuo agio con le tue idee! |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 11-08-2004 09:07 |
|
quote: In data 2004-08-10 19:48, Sundace scrive:
quote: In data 2004-08-10 13:32, ipergiorg scrive:
Ma allora Castelli che cavolo c'entra in tutto ciò. Hai una qualsiasi intervista a Castelli sull'argomento? Come fai a dire come la pensa?
O siccome è leghista deve per forza prendere la decisione sbagliata?
|
Mi sembra ke per sofri castelli si sia espresso kiaramente a sfavore (come hai detto tu e come penso un ministro della giustizia debba fare) lo stesso nn ha fatto (o non è stato riportato dai media) per mambro e fioravanti.
Se nn lo ha fatto è quantomeno strano ke il ministro della giustizia nn si esprima su cosa di questa importanza dopo averlo fatto con tale forza per un caso analogo.
quote:
Mi risultava che concedere la libertà condizionata fosse compito della magistratura e non del governo. Ah ma certo la magistratura non sbaglia mai è sempre tutta colpa di berlusconi!
|
Io nn ho mai detto ke la libertà condizionata dei due pluriassassini fosse colpa di berlusconi o del governo e ke la magistratura sia infallibile, la mia "polemica" si riferiva alla richiesta di grazia.
Anzi trovo incredibile ke la magistratura (tutti comunisti vero?) conceda la libertà vigilata a due neofascisti ke hanno ucciso 85
persone.
|
Hai presente quanto hanno scassato le palle col caso Sofri? Quante pressioni ha avuto Castelli? Da maggioranza opposizione e Presidente della Repubblica. Con domande dirette. Del caso della grazia a Mambro e Fioravanti non se ne è praticamente parlato. Tutto qui.
Per questo non trovi nessuna intervista a Castelli a favore o contro la grazia. Non capisco perchè concludi che Castelli applica due pesi e due misure.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
ipergiorg
| Inviato: 11-08-2004 09:20 |
|
quote: In data 2004-08-10 18:20, Julian scrive:
Abolirei l'imperialismo.Ma temo tu abbia
ragione..è impossibile.Dovrei reincominciare
da 500 anni fa!!
Tornando alla realtà attuale..cercherei
di favorire gli investimenti nei paesi del
terzo mondo,invece di vendere loro armi
e di bombardarli quando ci conviene.
Altrimenti la situazione rimarrà la stessa
finchè,fra all'incirca 50 anni,saremo più
o meno metà e metà.Ci sarà un mescolamento
fra le popolazioni che è già avviato..nel
frattempo si può cercare di arginare la
criminalità con sanzioni severe e di creare più centri di accoglienza possibili.
|
Investimenti nel terxo mondo... è una ottima idea anche se un po' costosa. Punizioni severe contro la malavita? Stupendo! non vedo l'ora!
Queste cose però possono tranquillamente coesistere con la legge Bossi-Fini quindi che bisogno ci sarebbe di ritoccarla?
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 11-08-2004 09:53 |
|
Infatti nessuno investirà mai..se non
per sfruttare la manovalanza di quei paesi,
o meglio sarebbe dire gli schiavi di quei
paesi.E' normale che sia così in un modello
economico in cui il fine fondamentale è il
profitto individuale.Se fossi proprietario
di una grande impresa mica investirei dove
non guadagno..sarei deficiente perchè non
sopravviverei un giorno.Il problema è che a
pagare le conseguenze di questa logica
sono sempre gli stessi.E' giusto e democratico che perchè io possa guadagnare
un pò di più ci siano persone costrette a
fare la fame?E' giusto che la loro sopravvivenza dipenda dal mio profitto?
SI può rispondere di sì,che così è la legge
del mercato..allora accettiamo di pagarne
le conseguenze.Accettiamo il terrorismo,
accettiamo che ci siano clandestini criminali,che ci siano guerre di ogni tipo. |
|
ipergiorg
| Inviato: 11-08-2004 10:19 |
|
|
ipergiorg
| Inviato: 11-08-2004 10:40 |
|
|
Pythoniana
 Reg.: 06 Lug 2004 Messaggi: 1257 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 11-08-2004 10:41 |
|
Ma come è possibile che un clandestino lavori onestamente? Per sopravvivere sicuramente si metterà a rubare.
Credi che poi faccia piacere ad una persona vedere interi caseggiati occupati da clandestini coi loro inevitabili loschi traffici?
|
Trovo queste frasi piuttosto spaventose (soprattutto quell'"inevitabili" contenuto nella 2a).
_________________ "Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet |
|
ipergiorg
| Inviato: 11-08-2004 10:47 |
|
Alessio984 ci siamo appropriati del tuo topic... nesun leghista duro e puro si è presentato. Secondo me questo conferma che l'elettore medio leghista è il lavoratore indefesso e spesso pagato poco del nord. E che quindi ha poco tempo per collegarsi ad internet. Ha anche poca voglia di discutere di politica "perchè tanto sono tutti dei ladri".
Chi ha più in odio gli immigrati è necessariamente chi ci sbatte contro più spesso, chi ci abita vicino (in periferia ci stanno solo i poveracci). E' chiaramente una questione di probabilità.
Quindi ripeto la Lega è il partito più in contatto con i poveracci. Altro che rifondazione!
|
Sundace
 Reg.: 07 Ago 2004 Messaggi: 66 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 11-08-2004 11:22 |
|
quote: In data 2004-08-11 09:07, ipergiorg scrive:
Hai presente quanto hanno scassato le palle col caso Sofri? Quante pressioni ha avuto Castelli? Da maggioranza opposizione e Presidente della Repubblica. Con domande dirette. Del caso della grazia a Mambro e Fioravanti non se ne è praticamente parlato. Tutto qui.
Per questo non trovi nessuna intervista a Castelli a favore o contro la grazia. Non capisco perchè concludi che Castelli applica due pesi e due misure.
|
Hai ragione la colpa nn è solo di castelli, il caso è stato riportato pochissimo dai media, dico solo ke mi sarebbe piaciuto sentire lo stesso netto rifiuto alla grazia fatto dal ministro su sofri anke per i due neofascisti tutto qua. |
|
ipergiorg
| Inviato: 11-08-2004 11:53 |
|
quote: In data 2004-08-11 10:41, Pythoniana scrive:
Credi che poi faccia piacere ad una persona vedere interi caseggiati occupati da clandestini coi loro inevitabili loschi traffici?
|
Trovo queste frasi piuttosto spaventose (soprattutto quell'"inevitabili" contenuto nella 2a).
|
l'inevitabile non comprende un giudizio morale. Semplicemente se uno è disperato farà di tutto per mettere qualcosa sotto i denti.. e visto che è clandestino non può fare un lavoro onesto rimane semplicemente la via della delinquenza.
|