FilmUP.com > Forum > Attualità - Addio Tremonti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Addio Tremonti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Addio Tremonti
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-07-2004 16:36  
Come viene calcolata non so,ma si aggira intorno ai cento milioni di vecchie lire.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-07-2004 16:46  
Allergia agli esami?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 03-07-2004 16:54  
quote:
In data 2004-07-03 16:46, mutaforme scrive:
Allergia agli esami?

Beh, potresti sempre mettere in conto un'allergia alle donne!Chi ti verrebbe a sindacare?
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-07-2004 18:00  
La mia ragazza...
E poi in quel caso mi prenderebbero al volo nell'esercito magari con qualche generale!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 03-07-2004 alle 18:00 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-07-2004 18:02  
quote:
In data 2004-07-03 15:54, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-07-03 15:22, mutaforme scrive:
Come ti ho detto adesso la priorità è la riforma della leva sennò da gennaio mi metto l'elmetto!

Mi spiace per te, ma non se n'era già discusso? La leva in Francia, con tutto che a capo c'è un uomo di destra è diventata facoltativa, in Italia, come al solito le cose vanno sempre col treno merci.
Non puoi appellarti a qualche allergia?

io mi appellai ai tre chiodi che ho nel femore
non servì
ricorsi in cassazione per un'asma che non ho più da ormai 6 anni
mi riformarono

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-07-2004 18:52  
...Addio Tremonti, sorgente dal fango, ed elevato al potere...

volto sempr'uguale noto a chi è governato da voi, e impresso nella sua mente, non meno che lo sia l'aspetto dei suoi più biechi venali...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 03-07-2004 18:59  
Più che una poesia, gli dedicherei un Requiem, Lilian.

xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 03-07-2004 20:36  
Adesso avrà il tempo per imparare bene le tabelline...
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 03-07-2004 20:41  
quote:
In data 2004-07-03 13:32, mutaforme scrive:
Dimesso chi...Fini?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 03-07-2004 alle 13:33 ]

tutti e due sarebbe l'ottimo.
invece resteranno e tu ti cuccherai la leva.
eddaiii cosi' diventi un uomo e poi spiritualmente sarete tutti figli di Berlusconi!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 03-07-2004 20:48  
la crisi non ci sara'.
il governo durera' fino a fine legislatura.
chi li ha votati deve scontare ancora....
per la riforma delle pensioni spero nella riapertura di un confronto coi sindacati.
cmq i risultati di questa riforma si sono gia' fatti sentire. chiedetelo a chi e' nato tra il 1952 e il 1959...come mio padre!!!
che deve farsi almeno 7 anni in piu' di lavoro!!!
non ha mai votato Polo, ma molti suoi colleghi hanno cambiato bandiera.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 03-07-2004 21:37  
quote:
In data 2004-07-03 20:41, Hellboy scrive:
quote:
In data 2004-07-03 13:32, mutaforme scrive:
Dimesso chi...Fini?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 03-07-2004 alle 13:33 ]

tutti e due sarebbe l'ottimo.
invece resteranno e tu ti cuccherai la leva.
eddaiii cosi' diventi un uomo e poi spiritualmente sarete tutti figli di Berlusconi!

No, figli della lupa!!!!!!

Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 04-07-2004 20:00  
il ministro dell economia Tremonti è stato costretto a dare le dimissioni: se nn fossi contento che un pezzo dello sciagurato governo Berlusconi se ne è andato e se, da inguaribile ottimista, nn vedessi in qst un possibile segno d cambiamento, sarei un pò preoccupato.
chissà cosa hanno in serbo per noi i nostri governanti?

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-07-2004 13:31  
Tremonti è stato in carica 3 anni. Ha trovato i soldi per qualsiasi cosa gli chiedesse il berlusca. In un periodo di vacche magrissime per l'economia europea ha diminuito le tasse che ho pagato io. Non so voi, ma a me è andata bene. Viene licenziato e 3 giorni dopo Berlusconi va all'Ecofin e ha l'OK; niente Early Warning. Ma con i conti di chi? Ovviamente di Tremonti! Chi al suo posto? Non lo sa nessuno.
Credo che questa sia stata la peggior mossa del governo Berlusconi. Invenzioni come quelle di Tremonti ci vuole del genio autentico a farle.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-07-2004 20:15  
Bè dai, in effetti Tremonti NON ha abbassato le tasse, NON ha rilanciato l'economia (è un periodo di merda certo, ma è andato molto oltre le peggiori previsioni), ha rischiato di subire l'early warning, ha portato il declassamento dell'Italia nel S&P, non ha raggiunto appieno nessuno degli obiettivi che si era prefissato. Per quanto riguarda i soldi recuperati, questi li ha trovati attraverso manovre irripetibili (v. condono e menate varie) e ambigue, non di certo con un programma economico lineare e chiaro che aiutasse l'Italia ad uscire pina piano dalla crisi in cui è sprofondata.

Chiaro che la situazione italiana è disastrosa da decenni ormai ma Tremonti non ha certo imboccato la via per uscirne.

P.S.: e queste cose non te le dice certo un "comunista". Credo sia sufficiente essere un po' obiettivi.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 08-07-2004 20:54  
si poteva passare da Tremonti a Monti.
per forza poi che ci declassano!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.122727 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: