Autore |
Elezioni:Berlusconi viola la legge e parla con i giornalisti !! |
gatsby
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-06-2004 11:49 |
|
|
Hellboy
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 15-06-2004 18:25 |
|
Berlusconi ha ammesso che il calo di FI e' tutta colpa sua...haaaa...non avesse fatto quelle affermazioni sabato davanti al seggio!!!!
adesso vediamo se la prossima castronata la dice tra due o tra tre giorni.
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 15-06-2004 18:52 |
|
quote: In data 2004-06-15 18:25, Hellboy scrive:
Berlusconi ha ammesso che il calo di FI e' tutta colpa sua...haaaa...non avesse fatto quelle affermazioni sabato davanti al seggio!!!!
|
Non mi stupisce: Forza Italia è Berlusconi, senza di lui Forza Italia non esisterebbe.
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
Hellboy
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 15-06-2004 20:11 |
|
quote: In data 2004-06-15 18:52, xander77 scrive:
quote: In data 2004-06-15 18:25, Hellboy scrive:
|
Non mi stupisce: Forza Italia è Berlusconi, senza di lui Forza Italia non esisterebbe.
|
ma dire che non bisogna votare i partitini..e disperdere i voti...ergo è giusto e necessario votare per Lui in modo da dargli il completo dominio della propria maggioranza , ribadirlo altre due volte...come se la gente fosse sorda o non capisse....e l'ultima il giorno stesso delle elezioni....come se fosse il piu' ingenuo e sprovveduto uomo su questa terra ....e poi vedere che ha ottenuto esattamente l'opposto...bhe....scommetto che c'e' gente che dopo il mea-culpa , fariseo e da coccodrillo...(ma chi ci crede che adesso ha piacere dei successi baltrui???)....,dira': pero' com'e' onesto...intellettualmente onesto..è l'unico ad ammettere la sconfitta.
gli altri sono buffoni. bravo Cavaliere. e forza Italia...(contro la Svezia, pero').
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 16-06-2004 16:37 |
|
|
oronzocana
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 17-06-2004 10:46 |
|
Ma avete visto porat a porta il 13 sere...faceva veramente troppo rideri...da quello che si diceva sembrava che avessero vinto tutti.
Bondi diceva che non era una disfatta....ah no??!! FI ha perso 7 punti dalle ultime politiche...se non è una disfatta questa?!
E Angius che faceva le somme delle percentuali a caso....gli veniva fuori che tutto il centro sinistra prendeva il 49% di consensi.
Poi quando so arrivate le prime proiezioni e davano il listone al 31-32% ha detto:
"a me risultano altri dati....vedrete poi...vedrete!".
Che abbiamo visto??????
Sono tutti buffoni.
L'unico che si è salvato è stato Follini e l'UDC.
Bertinotti...gli tocca mandare il disobbediente D'ERME a Strasburgo perche ha preso 23000 voti....ah...ah!!!!!
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
clagle01
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 17-06-2004 11:24 |
|
Ormai mi fate solo ridere...vi attaccate pure a questo.......dei giornalisti imbecilli gli hanno fatto 2 domande(d'altronde essendo di sinistra!!)lui ha risposto....e sul corriere compare questo:Berlusconi parla!!!!........
e allora chissenefrega!!!!!!!!!!!
Lo so che nei regimi di sinistra è proibito parlare però in questo caso non credo abbia infranto così tanto qualcosa o qualcuno.....
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
Quilty
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 17-06-2004 11:35 |
|
quote: In data 2004-06-17 11:24, clagle01 scrive:
Ormai mi fate solo ridere...vi attaccate pure a questo.......dei giornalisti imbecilli gli hanno fatto 2 domande(d'altronde essendo di sinistra!!)lui ha risposto....e sul corriere compare questo:Berlusconi parla!!!!........
Lo so che nei regimi di sinistra è proibito parlare però in questo caso non credo abbia infranto così tanto qualcosa o qualcuno.....
|
Che i giornalisti fossero di sinistra lo dici tu,e questo non cambia il fatto che non si può parlare e rilasciare dichiarazioni o dare indicazioni fuori dal seggio.
non si può. Il fatto che non sia mai accaduto in 60 anni di democrazia è un altro aspetto inquietante.
La legge l'ha infranta,punto e basta.
Ma perchè c'è gente così faziosa? |
|
xander77
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 17-06-2004 12:16 |
|
quote: In data 2004-06-17 11:35, Quilty scrive:
quote: In data 2004-06-17 11:24, clagle01 scrive:
|
Che i giornalisti fossero di sinistra lo dici tu,e questo non cambia il fatto che non si può parlare e rilasciare dichiarazioni o dare indicazioni fuori dal seggio.
non si può. Il fatto che non sia mai accaduto in 60 anni di democrazia è un altro aspetto inquietante.
La legge l'ha infranta,punto e basta.
Ma perchè c'è gente così faziosa?
|
Perchè quelli faziosi sono sempre gli altri.
Loro sono quelli equidistanti sia dal centro destra (ma Berlsuconi) non è poi così male) che dal centro sinistra (che sono stutti falsi e ipocriti): giustificano l'ingiustificabile, non hanno mai messo piede in una fabbrica, sono felici e contenti. Fosse per loro non cambierebbe nulla. Vorrei che fossero in pochi, ma purtroppo temo il contrario.
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
mutaforme
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 17-06-2004 12:22 |
|
Pennivendoli
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
RoyBatty82
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 16 Feb 2004 Messaggi: 312 Da: Tyrell Corp. (es)
| Inviato: 17-06-2004 12:26 |
|
quote]
non hanno mai messo piede in una fabbrica, sono felici e contenti. Fosse per loro non cambierebbe nulla.
[/quote]
...ma su dai cos'è sto vittimismo?
I giornalisti non erano di sinistra?
Ma se dopo le elezioni tutti gridavano allo scandalo che era l'1.05 di notte e e non si avevano ancora neanche i dati definitivi...ma gli esponeneti di sinistra erano gia li a protestare |
|