FilmUP.com > Forum > Attualità - LIBRI più interessanti sull'attualità.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > LIBRI più interessanti sull'attualità.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore LIBRI più interessanti sull'attualità.
CamMomilla

Reg.: 24 Mar 2004
Da: piantagioni (es)
Inviato: 24-03-2004 21:01  
Eccomi, vengo a nome di gatsby.
Prendetermi per quella che sono e ricominciamo a discutere serenamente.

Visualizza il profilo di CamMomilla  Invia un messaggio privato a CamMomilla    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 24-03-2004 22:50  
Svelti che qualcuno legga subito un libro di "destra" e poi posti qui...si lo so che la destra appena sente pronunciare le parole
"libri" e "cultura" fa fatica a non mettere mano ai fiammiferi e al manganello...però fatelo, postate altrimenti saremo accusati di.......si, insomma, saremmo tacciati di...come si dice....quella cosa per cui si è tacciati, avete capito, no? ...No? Be' forse nemmeno io...vabbè non importa..o forse importa...cacchio ma che c'avete messo in questa camMomilla???!!!????

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 24-03-2004 alle 22:50 ]

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2004 23:39  
"LA TERZA GUERRA GLOBALE" di Gianni Riotta.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 24-03-2004 23:42  
quote:
In data 2004-03-24 22:50, xander77 scrive:
Svelti che qualcuno legga subito un libro di "destra" e poi posti qui...si lo so che la destra appena sente pronunciare le parole
"libri" e "cultura" fa fatica a non mettere mano ai fiammiferi e al manganello...però fatelo, postate altrimenti saremo accusati di.......si, insomma, saremmo tacciati di...come si dice....quella cosa per cui si è tacciati, avete capito, no? ...No? Be' forse nemmeno io...vabbè non importa..o forse importa...cacchio ma che c'avete messo in questa camMomilla???!!!????

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 24-03-2004 alle 22:50 ]

bè dipende, ci sono anche casi come il sottoscritto di cultura umanista.
Sti maruga!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-03-2004 14:35  
quote:
In data 2004-03-24 20:41, RoyBatty82 scrive:
Ah perchè erano di destra?
Prenditi na camomilla poi ne riparlamo lilja.

stupida io a credere di poter avere una risposta che fosse una risposta e non una presa per il culo

ahi serva Italia di dolore ostello...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 26-03-2004 18:06  
moderatori......com'è che il mio post sul prozac è finito nello scazzatoio e quello di xander no?

Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 27-03-2004 11:53  
Moderatori...perchè quella bambina col vestito rosso ha una caramellina e invece a me non mi hanno dato nulla?

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 27-03-2004 13:51  
Comunque ora è stato spostato pure il mio post, ed è meglio così, almeno si evitano inutilissime polemiche.

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 27-03-2004 15:58  
Mi spiace per Roy ma la cultura va più a sinistra che a destra.Sarebbe stupido negarlo.Non so perchè nè qual'è il rapporto causa-effetto ma è così e non ci piove.Facoltà che formano gente 'acculturata' in senso classico sono facoltà in cui si vota tradizionalmente a sinistra.Lettere,scienza politiche,filosofia.Non che uno di economia non abbia cultura ma il senso che diamo al termine ci riporta a studi umanistici,come ha detto fra le righe gm.Ad ogni modo lo cito io un libro considerato indubbiamente di destra ma che essendo un libro scritto da storici è riduttivo considerare in chiave politica.Il libro nero del comunismo.700 pagine di ideologie e massacri in mone del comunismo.Ognuno poi trae le conclusioni che vuole perchè la storiografia non è una verità.Costa sui 9 euro perchè fa parte dei miti mondadori,quelli grandi.

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 27-03-2004 16:11  
quote:
In data 2004-03-27 15:58, moxfurbona scrive:Il libro nero del comunismo.700 pagine di ideologie e massacri in mone del comunismo.Ognuno poi trae le conclusioni che vuole perchè la storiografia non è una verità.Costa sui 9 euro perchè fa parte dei miti mondadori,quelli grandi.

E a seguire Il libro nero del capitalismo, edizione Il Saggiatore, mi pare. Il pensiero scorre più veloce su due binari che su uno solo. no?

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 27-03-2004 16:14  
Quilty avevi detto che non mi rispondevi più e tacevi...è più forte di te vero?

Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 27-03-2004 20:19  
quote:
In data 2004-03-27 16:14, RoyBatty82 scrive:
Quilty avevi detto che non mi rispondevi più e tacevi...è più forte di te vero?

ma Quilty ha l'anima della destabilizzazione dentro. Prova a dirgli che berlusconi è un pirla...molto probabilmente ti dirà che sei servo di Quilty, quindi ancora servilista, fascista, lui, eroe Antiborghese! W QUILTY, l'unico che è sicuro che se un democratico come me legge Noam Chosky, sicuramente non è in grado di capirlo.

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-03-2004 03:25  
quote:
In data 2004-03-24 20:41, RoyBatty82 scrive:
Ah perchè erano di destra?

<<...è evidente che la gente è poco seria, quando parla di sinistra o destra.>>

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-03-2004 03:27  
Io, quando voglio leggere di attualità, leggo testi di canzoni di De Andrè e Gaber.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 30-03-2004 01:38  
quote:
In data 2004-03-29 03:27, sandrix81 scrive:
Io, quando voglio leggere di attualità, leggo testi di canzoni di De Andrè e Gaber.

Io invece vado in libreria, sarò scemo.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007646 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd