Autore |
fecondazione artificiale |
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 13-12-2003 13:43 |
|
la cosa dei 130 anni era un' iperbole , belli ! a parte il fatto che ci si arriverà , quello che volevo dire è : come fa a non venirti voglia di dichiararti ateo quando hai parenti che muoiono di cancro e giù a roma mi dicono che un embrione ha più diritti della tua famiglia e quindi no, fanculo la ricerca scientifica ? l'embrione è un progetto di vita, non è tuo padre, non è tua madre. come fai a non dichiararti ateo quando l'aids miete vittime e lachiesa attacca il preservativo ? quando dice che gli omosessuali bruceranno all' inferno?
e credetemi :sono cazzo di realtà , non sono cazzo di luoghi comuni . |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 13-12-2003 14:03 |
|
quote: In data 2003-12-13 13:43, riddick scrive:
la cosa dei 130 anni era un' iperbole , belli ! a parte il fatto che ci si arriverà , quello che volevo dire è : come fa a non venirti voglia di dichiararti ateo quando hai parenti che muoiono di cancro e giù a roma mi dicono che un embrione ha più diritti della tua famiglia e quindi no, fanculo la ricerca scientifica ? l'embrione è un progetto di vita, non è tuo padre, non è tua madre. come fai a non dichiararti ateo quando l'aids miete vittime e lachiesa attacca il preservativo ? quando dice che gli omosessuali bruceranno all' inferno?
e credetemi :sono cazzo di realtà , non sono cazzo di luoghi comuni .
| Ognuno pensa e crede ciò che vuole.Uno può seguire i dettami della Chiesa o meno....
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 13-12-2003 18:37 |
|
ognuno è libero , certo, ma non neghiamo che la chiesa ha un peso politico che usa con molto gusto in temi in cui non dovrebbe avere becco |
|
andros
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 13-12-2003 19:15 |
|
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 13-12-2003 20:46 |
|
ed infatti la Chiesa dice quello che tutti sanno gia' che avrebbe detto.
invece Rutelli.....
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 13-12-2003 21:02 |
|
Invece Rutelli cosa?
Rutelli è a capo della Margherita,la solita,vecchia,trita e ritrita democrazia cristiana che continua a ricliclarsi a destra e a sinistra sostenuta da quei pirla che continuano a votare per i democristiani come buttiglione e rosy bindy,mastella casini e castagnetti che siedono tutti accanto alla destra nel partito popolare europeo. Del resto quella è la loro posizione,sono sempre i soliti democristiani e Rutelli è il portavoce di questi coglionazzi che vengono votati da ancora più grandi coglionazzi e per questo l'Italia rimarrà sempre il fanalino di coda su tutte le questioni su cui i paesi scandinavi hanno già messo una pietra sopra da tempo scegliendo la civiltà e non il medioevo.
|
|
Quilty
| Inviato: 13-12-2003 21:14 |
|
Interessante commento di Buttiglione: teme un referendum per abrogare questa legge perchè spaccherebbe l'ulivo e secondo lui provocherebbe l'uscita dei democristiani (margherita) dalla coalizione di sinistra.
Ma sarebbe ora,che si tolgano dal cazzo!
Subito un referendum!!!
E'interessante notare come Buttiglione sia preoccupato che i suoi compagni di banco all'europarlamento (tutti assieme a Berlusconi)mantengano le loro posizioni nella coalizione di sinistra in modo che in questo paese non possa mai avvenire un reale cambiamento. |
|
Stardust
 Reg.: 13 Nov 2003 Messaggi: 139 Da: Parma (PR)
| Inviato: 13-12-2003 23:42 |
|
Quilty,se potessi, dopo quello che hai scritto in questo post, ti farei la ola.
Sono d'accordo al mille per cento.
quote: In data 2003-12-13 21:14, Quilty scrive:
Interessante commento di Buttiglione: teme un referendum per abrogare questa legge perchè spaccherebbe l'ulivo e secondo lui provocherebbe l'uscita dei democristiani (margherita) dalla coalizione di sinistra.
Ma sarebbe ora,che si tolgano dal cazzo!
Subito un referendum!!!
E'interessante notare come Buttiglione sia preoccupato che i suoi compagni di banco all'europarlamento (tutti assieme a Berlusconi)mantengano le loro posizioni nella coalizione di sinistra in modo che in questo paese non possa mai avvenire un reale cambiamento.
|
_________________ Il mio grado nell'esercito? Ostaggio, in caso di guerra (W.Allen) |
|
Quilty
| Inviato: 14-12-2003 14:01 |
|
Grazie la ola te la faccio io!
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 15-12-2003 17:09 |
|
urge referendum!
non e' concepibile( ...visto l'argomento!!!) che si cerchi un accordo con questo governo dopo che ha blindato la legge. una legge criticata da molti della stessa maggioranza.
una legge che "colma un vuoto legislativo" aprendo un sacco di altri problemi.
se il concepito diventa cosi' soggetto di diritto e' fuori dubbio che la legge sull'aborto deve essere modificata perche' l'aborto, gia' dal concepimento, diventa omicidio.
quindi e' inutile che qualche parlamentare venga a dire che la legge sull'aborto non si tocca. perche' o non capisce niente di diritto o e' in mala fede.
e soprattutto non si puo', come hanno fatto certi esponenti del centrosinistra ...e neppure della Margherita...dire che ora serve una legge che "aggiusti" alcune cose e non il referendum.
non si puo' stare in mezzo.
il clima voluto dal governo e'da muro contro muro.
e allora perche' tendere una mano?
credete forse che si facciano le modifiche?
sto ancora aspettando quelle sulla 180.
dopo tanti referendum inutili....finalmente uno importante perche' riguarda le ns coscienze.
Rutelli dopo aver detto che avrebbe lasciato liberta' di voto, ha fatto marcia indietro e ha ordinato il voto favorevole.
contro questo neoconservatorismo da vecchia DC ci si conti ancora una volta e vediamo chi la spunta?
ma NO a qualsiasi compromesso.
|
|
moxfurbona
 Reg.: 04 Mar 2003 Messaggi: 1194 Da: lucca (LU)
| Inviato: 16-12-2003 02:28 |
|
Scusa Andros se ti ho offeso ,ho reagito in modo brusco perchè c'era più di un post contro le critiche alla Chiesa.
Capisco quello che vuoi dire e dato che studi medicina prendo per vero tutto quello che hai detto però non capisco come tu da uomo di scienza possa pensare che davvero ,certo non fra 10 o 20 ma in un fututo che noi non vedremo la vita sarà molto più lunga e più di qualità.
Dato che studi medicina ci dici qualcosa di vero sul perchè l'embrione deve o non deve essere equiparato a una creatura vivente? |
|