Autore |
Breve storia del BO.BI. (boicotta il biscione) |
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 16-12-2009 08:44 |
|
Eh, vabbè, non posso mica fare tutto io! (cit.) E anche la tettona Maria Rosaria Rossi, la deputata pin-up; la riciclatrice in tacchi 12 Elvira Savino; la "zoccola" (parola di Papi, eh?) Meloni, che lo difende pure! E poi, Angelino Alfano, il ministro più inutile della storia della Repubblica, semplice pupazzo del ventriloquo Mavalà Ghedini; il ministro alla semplificazione (ma che caxxo vuol dire???); la ministra delle autoreggenti Brambilla...Eh, sono troppi!!!!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 16-12-2009 08:53 |
|
ahaha non la conoscevo sta maria rosaria rossi.. ma da quale marciapiede l'hanno prelevata? |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 17-12-2009 11:00 |
|
Non so; io ho scoperto la sua esistenza grazie allo spettacolo "Vilipendio" di Sabina Guzzanti. Stando a Sabina, la Rossi in questione ha due bocce gigantesche, fotografate da quella serissima rivista che è Novella 2000. Inoltre, la deputata tettona va in Parlamento vestita come una baldracca, con una scollatura profondissima e un bel ciondolo di Forza Italia a forma di cuore che le balla tra le tette, così tutti i deputati arrapati guardano proprio lì...La Savino, sotto inchiesta per riciclaggio, invece, gira con i tacchi 12 per il Parlamento, e con i medesimi tacchi è stata fotografata a Villa Certosa...Lara Comi, candidata alle Europee, prima di darsi alla politica, ha fatto un book fotografico, non precisamente castigato (fonte una mia amica insegnante, persona affidabilissima e non certo bacchettona). Come disse un deputato del PdL: "Ci sono più mignotte in Parlamento che sulla via Salaria!"
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
quentin84
 Reg.: 20 Lug 2006 Messaggi: 3011 Da: agliana (PT)
| Inviato: 17-12-2009 12:15 |
|
Sì però questo giudicare un politico dal suo aspetto o da come si veste (cosa che tra l'altro viene fatta solo con i politici donna) non mi piace anche quando il politico in questione è una deputata del Pdl (partito per cui, come sapete, non simpatizzo).
Quindi se la Rossi, la Comi o la Savino sono da criticare, lo sono indipendentemente dalla grandezza delle tette o dalla misura del tacco o anche dal fatto che in passato si siano fatte fotografare in maniera non esattamente castigata.
Il problema semmai è quando un partito sceglie chi candidare unicamente in base alle tette e al book fotografico.
[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 17-12-2009 alle 12:19 ] |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 17-12-2009 12:35 |
|
quote: In data 2009-12-17 12:15, quentin84 scrive:
Il problema semmai è quando un partito sceglie chi candidare unicamente in base alle tette e al book fotografico.
|
sì, è che dopo aver visto qualche foto tendo a cedere al pregiudizio in questo senso...
poi magari è bravissima eh |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 17-12-2009 19:20 |
|
quote: In data 2009-12-17 12:35, pkdick scrive:
quote: In data 2009-12-17 12:15, quentin84 scrive:
|
sì, è che dopo aver visto qualche foto tendo a cedere al pregiudizio in questo senso...
poi magari è bravissima eh
|
be, sicuramente qualcosa la sa fare
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
|