FilmUP.com > Forum > Attualità - Armi di distrazione di massa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Armi di distrazione di massa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Armi di distrazione di massa
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-11-2003 13:11  
Tra l'altro il webmaster del sito mi ha detto che presto metterà on line anche la puntata non andata in onda

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-11-2003 13:24  
ma ci faranno prgionieri di opinione ? io chiamo amnesty international

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 25-11-2003 18:22  
Abbiamo capito che in Tv non c'è più spazio per i progammi di sinistra. Quelli di destra viaggiano a gonfie vele e tanto basta.

La Rai comunica che si deve tutelare dalle minacce di risarcimento dei danni da parte di Mediaset. Giustamente non può permettersi di mandare in onda nessuno che spari contro l'impero di Berlusconi ,altrimenti sono cause.
Nessuno può più parlar male di lui,per una questione di interessi economici.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004581 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd