FilmUP.com > Forum > Attualità - "Vi uccido,mi state infastidendo..."
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > "Vi uccido,mi state infastidendo..."   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore "Vi uccido,mi state infastidendo..."
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 12-07-2003 04:28  
quote:
In data 2003-07-08 00:20, Dodolino scrive:
grazie del complimento, e contraccambio.... ma tanto prima o poi sbrocco pure io.....abito al primo piano e ho la finestra che da sulla strada, in queste sere, che dire afose è un eufemismo, tocca tenere la finestra aperta e senti anche la gente che passa a piedi, figurati i motorini truccati....

Bè poi abituato a Ponte Caliano....
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 13-07-2003 11:10  
Proprio.....quando stavo li era un paradiso.....certe ronfate la mattina che non ti dico....ora qui in centro se arrivo alle 9.15 è tutta grazia ricevuta...

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 14-07-2003 02:22  
quote:
In data 2003-07-06 08:47, Marxetto scrive:
...saranno con tutta probabilità queste le parole balenate nella mente della persona di cui vado a narrarvi:l'ennesimo atto di "ordinaria" follia si è compiuto a Reggio Calabria nella tarda serata di ieri.Un uomo costretto sulla sedia a rotelle da diversi anni,tremendamente infastidito dal rumore di un motorino che alcuni ragazzi tentavano di far ripartire sotto casa sua,imbraccia il suo fucile di professione(regolarmente denunciato),si dirige alla finestra,e spara con lo scopo di ucciderli,contro i malcapitati.Un diciannovenne muore all'ospedale,l'altro si salva per miracolo,rifugiandosi tra le vetture parcheggiate nella zona limitrofa.Successivamente all'accaduto l'uomo si barrica in casa minacciando la polizia di compiere una strage,in conclusione,per fortuna,viene arrestato.Un'altra tragedia che si poteva e si doveva evitare?Certamente si.Dopo sconvolgenti avvenimenti di cronaca,come questo,come quello del folle cowboy milanese,e miriadi di altri,ancora le istituzioni non si sono prese la briga di metter mano alle norme sul possesso di armi.Dobbiamo davvero rassegnarci al fatto che,magari colti da raptus improvviso,o altresì a causa del caldo afoso e opprimente,qualcuno possa in tutta libertà sparare come un cecchino sulla folla inerme?Io dico che così non dovrebbe essere.Tutto ciò è inammissibile!Una regolamentazione è necessaria e impellente!La scusa della difesa personale oramai sta stretta un pò a tutti,la verità è che se si detiene un'arma in casa,prima o poi si sarà tentati di utilizzarla,perchè quello è il principio con la quale si acquista.Non dico che nessuno debba più avere la libertà di comprarsi una pistola(anche se in assoluto propenderei per qualcosa di simile)ma certamente prima di vendere a qualcuno un fucile,una pistola,una qualsiasi arma da fuoco...bisognerebbe avere più garanzie:sullo stato mentale dei suddetti,su eventuali precedenti penali,sui metodi di utilizzo.E'inconcepibile ai miei occhi,sapere della morte di un ragazzo neanche ventenne,per via di un banalissimo rumore notturno.

sono d'accordo con te ed ho paura che le cose non potranno che peggiorare con l'andar del tempo

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 17-07-2003 14:55  
La cosa più odiosa è quella che spesso alcuni di questi ragazzi per dispetto verso il prossimo transitano sotto le abitazioni in piena notte proprio con la marmitta bucata

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004868 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd