Autore |
11 settembre 2001 |
Bafalo82
 Reg.: 19 Nov 2001 Messaggi: 394 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 05-04-2002 19:40 |
|
Ahi i no global!I finti anti-capitalisti,che credono che l'America sia l'impero del male,mentre naturalmente l'Europa sono i veri eroi di questo mondo;i no global,che come avete già detto mnifestano contro l'americanità e poi ne pretendono i privilegi:certo,su alcuni aspetti sono d'accordo con loro,ma li considero delle persone che vogliono i benefici dell'imperialismo(il cellulare,la macchina nuova etc...)ma nn l'imperialismo!vogliono bere il latte e cioccolato la mattina ma odiano la Nestle:credono in un'imperialismo dal volto umano:stronzate,l'imperialismo è sempre una barbarie,un'invasione e,o ci si oppone a questo oppurelo si sostiene,nn si può volere un'imperialismo non-imperialismo,
che mette al di sopra di tutto i valori umani!I no global nn sbagliano per me ideologicamente ma nn valutano le condizioni concrete,la realtà che contestano.Riguardo i vecchi cari Usa,nn sono migliori di Kamikaze,anzi sono forse peggio,e il nn vederlo mi sembra un'assurdità
_________________ Load up on guns, bring your friends, it's fun
to lose ,and to pretend,she's overbored and
self-assured i know,i know a dirty word..
When the light's out,it's less dangerous
here we are now,entratain us
i feel stupid and contagious
|
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 05-04-2002 22:48 |
|
quote: In data 2002-04-05 19:40, Bafalo82 scrive:
Ahi i no global!I finti anti-capitalisti,che credono che l'America sia l'impero del male,mentre naturalmente l'Europa sono i veri eroi di questo mondo;i no global,che come avete già detto mnifestano contro l'americanità e poi ne pretendono i privilegi:certo,su alcuni aspetti sono d'accordo con loro,ma li considero delle persone che vogliono i benefici dell'imperialismo(il cellulare,la macchina nuova etc...)ma nn l'imperialismo!vogliono bere il latte e cioccolato la mattina ma odiano la Nestle:credono in un'imperialismo dal volto umano:stronzate,l'imperialismo è sempre una barbarie,un'invasione e,o ci si oppone a questo oppurelo si sostiene,nn si può volere un'imperialismo non-imperialismo,
che mette al di sopra di tutto i valori umani!I no global nn sbagliano per me ideologicamente ma nn valutano le condizioni concrete,la realtà che contestano.Riguardo i vecchi cari Usa,nn sono migliori di Kamikaze,anzi sono forse peggio,e il nn vederlo mi sembra un'assurdità
|
sono d'accordo al 100%
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
frollina
 Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 06-04-2002 22:01 |
|
Per alcune cose la penso come te. In effetti dopo quel giorno la mia vita non è cambiata. Passato lo shock e la paura iniziali, sono tornata alla vita di sempre. Sai, io sono particolarmente legata a New York e vederla ridotta in quello stato mi ha fatto star male. Sono morte migliaia di persone che non conoscevamo personalmente (almeno io e te) e quindi non sarebbe motivo di dolore ma sono sempre persone innocenti che sono morte in un modo atroce e a questo non possiamo essere impassibili. Sono crollate le Twin Towers che tutti hanno indicato come il simbolo del potere economico degli USA e dell'Europa ma io non le sento come un simbolo mio. Amo New York (pensa che vorrei perfino andare ad abitarci) ma da qui a considerarmi americana ce ne passa... |
|
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 31-05-2002 19:39 |
|
Ceuz!
anche a me era successa una cosa del genere alle medie, ed è stata una cosa a dir poco deprimente!
Praticamente quella deficiente della mia prof. d'italiano durante il primo quadrimestre ci ha fatto leggere un libro sulla guerra in Jugoslavia..i protagonisti, tutti facenti parte di un gruppo di 2-3 famiglie, di etnie differenti tra di loro , vivevano su una montagna in pace e in armonia, incuranti della guerra che imperversa attorno a loro...
Praticamente la consegna di un compito in classe successivo a questo libro era :"Continua la storia nel libro".
IO HO FATTO STERMINARE QUASI TUTTI I PROTAGONISTI
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 31-05-2002 19:41 |
|
Ceuz!
anche a me era successa una cosa del genere alle medie, ed è stata una cosa a dir poco deprimente!
Praticamente quella deficiente della mia prof. d'italiano durante il primo quadrimestre ci ha fatto leggere un libro sulla guerra in Jugoslavia..i protagonisti, tutti facenti parte di un gruppo di 2-3 famiglie, di etnie differenti tra di loro , vivevano su una montagna in pace e in armonia, incuranti della guerra che imperversa attorno a loro...
Praticamente la consegna di un compito in classe successivo a questo libro era :"Continua la storia nel libro".
IO HO FATTO STERMINARE QUASI TUTTI I PROTAGONISTI
La prof. era rimasta a dir poco sconvolta, mi ha anche dato del malato, ,mi ricordo tutt'ora (a 4 anni di distanza) il commento
"Non puoi vivere con questi sentimenti negativi, si ritorceranno contro di te!".
Ero rimasto a dir poco sconvolto
(e disse anche che la colpa erano i fumetti che leggevo e che leggo tutt'ora)....nn ho parole
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
superman18
 Reg.: 26 Dic 2005 Messaggi: 3231 Da: trevignano (TV)
| Inviato: 19-05-2006 22:33 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: superman18 il 20-05-2006 alle 15:16 ] |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 19-05-2006 23:08 |
|
e avresti anche potuto tranquillamente evitare. |
|
lorelai
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 19-05-2006 23:21 |
|
Azz, abbiamo dimenticato di inserire le nomination per il più ridicolo di là
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|
50cent
 Reg.: 05 Dic 2005 Messaggi: 148 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 20-05-2006 01:26 |
|
invece da quel giorno la mia vita é cambiata
pensate che io volevo andare a new york propio per ammirare da vicino indovinate cosa ??????? LE TORRI GEMELLEEEEE
ADESSO MI DEVO ACCONTENTARE CON LE FOTO
_________________ G G G G G G G G G GG G-UNIT |
|
50cent
| Inviato: 20-05-2006 01:34 |
|
quote: In data 2006-05-19 22:33, superman18 scrive:
quote: In data 2002-03-26 23:34, Isabel scrive:
Vi racconto il motivo per cui sono stata costretta a cambiare la scuola lo scorso febbraio...Tempo fa, il nostro professore di Lettere (quel gran s******o, figlio di p*****a, brutto schifoso s*****o...scusate dovevo sfogarmi..), ci affidò come compito a casa, un tema che parlasse della tragedia accaduta in America l'11 settembre scorso...
Premetto che sono un tipo molto cinico, polemico (si era capito eh..), insensibile se si vuole, so essere molto cattiva quando voglio ed è difficile che gli altri mi mettano i piedi in testa....ad essere sincera, non ne potevo proprio più di sentire ogni santo giorno al TG, notizie sull'11 settembre, 11 settembre e di nuovo 11 settembre...così ho scritto il mio tema...di cui vi riporto qui alcune poche, ma intense righe (e so già che il contenuto sarà oggetto di grandi critiche nei confronti della sottoscritta...lo so, lo so...)
"Il crollo delle Twin Towers, l'avvenimento che ha cambiato il mondo....posso essere sincera? A me non cambia la vita...non è crollato il palazzo di casa mia, non sono morte persone a me care...lo so, può risultare impensabile che un essere umano la pensi come me...ma cosa ci si può aspettare da una ragazza di 13 anni? Che non vivi più, che non riesca più a dormire la notte per ciò che è successo? E' una colpa se non mi faccio demoralizzare o minimamente toccare da questa tragedia?"
Parole crude lo so...ma è quello che penso...
Non vi dico che è successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'Apocalisse! Sono stati convocati i miei, il professore consigliava di consularmi con uno psicologo, i compagni mi evitavano (e quante antipatie che mi sono fatta!!! non che prima avessi chissà quanti amici...)...i professori sventolavano il contenuto del mio tema anche a casa a loro, di fronte alle proprie famiglie, davanti alle altre classi...un umiliazione dietro l'altra...e il professore in questione, mi aveva preso di mira....avevo una sfilza di insufficenze dietro l'altra...così mia madre e mio padre, dopo un periodo che vedevano che rifiutavo categoricamente di andare a scuola, mi hanno consigliato di cambiare...altrimenti avrei perso l'anno...
Non vi dico le sfuriate fatte in classe, la specie di "processi" ai quali venivo sottoposta da insegnanti e compagni...
Adesso io dico..ma si può? Ciò che penso riguardo all'11 settembre è davvero oggetto di tante critiche? Un essere umano non può avere la propria opinione?? E mi sono battuta per ciò, cosa credete...
Ora vorrei capire se quel f****o di m***a del mio prof, era l'unico c******e (scusate!) a pensarla così, oppure ciò che ho scritto è davvero tanto grave...
Ma in fondo cosa cavolo puoi pretendere da una ragazza di 13 anni? C'è chi mi ha definito un "soggetto violento" ...e mamma mia! Sfido io....l'educazione che ti danno a scuola non può non essere definita "violenta"...è chiaro che poi uno la pensa così...
Vi prego, ILLUMINATEMI!
| mi sembra di sentir parlare me!!!
è lo stesso discorso che feci io e scuola a suo tempo!
solo che io non ebbi questo ripudio dalla società , infatti in quella classe eravamo tutti un po' cinici!(quelli si erano bei tempi)...
infondo è meglio essere sinceri piuttosto che ipocriti!, sembra quasi che la tv ti dica come la devi pensare e che sentimenti devi avere, e se non fai cosi sei classificato come cattivo!
CHI SE NE FREGA DI QUELLE CAZZO DI TORRI, CHI SE NE FREGA DI QUELLA CAZZO DI METROPOLITANA DI LONDRA, CHI SE NE FREGA DELLO TSUNAMI, CHI SE NE FREGA DI QUEL MARMOCCHIO DI TOMMASO(TANTE STORIE PERCHè MUORE UN BAMBINO), CHI SE NE FREGA SE LA ZANZARA MACULATA DEL BANGLADESH SI STA ESTINGUENDO E CHI SE NE FREGA SE GLI UFO ESISTONO OPPURE NO!!!
forse arrivo un po' in ritardo su questo topic!
|
GUARDA É VERO IL FATTO CHE OGNIUNO LA PENSI COME VUOLE MA NON MI SEMBRA IL CASO DI COSÍ SCHIETTO. c´é SOLO DA VERGONARSI
VORREI VEDERE SE QUEL GIORNO NELLO SRI LANKA O IN QUELLE TORRI O IN QUELLA METROPOLITANA CHE NON ERA DI LONDRA MA DI MADRID C´ERA UN TUO PARENTE SE ESPRIMEVI IL TUO INSIGNIFICANTE E "VRGOGNIOSO" GIUDIZIO IN QUESTO POST.
tutti possono pensarla come vogliono ma a tutto c´é un LIMITE
|
50cent
| Inviato: 20-05-2006 10:43 |
|
quote: In data 2006-05-20 01:34, 50cent scrive:
quote: In data 2006-05-19 22:33, superman18 scrive:
quote: In data 2002-03-26 23:34, Isabel scrive:
Vi racconto il motivo per cui sono stata costretta a cambiare la scuola lo scorso febbraio...Tempo fa, il nostro professore di Lettere (quel gran s******o, figlio di p*****a, brutto schifoso s*****o...scusate dovevo sfogarmi..), ci affidò come compito a casa, un tema che parlasse della tragedia accaduta in America l'11 settembre scorso...
Premetto che sono un tipo molto cinico, polemico (si era capito eh..), insensibile se si vuole, so essere molto cattiva quando voglio ed è difficile che gli altri mi mettano i piedi in testa....ad essere sincera, non ne potevo proprio più di sentire ogni santo giorno al TG, notizie sull'11 settembre, 11 settembre e di nuovo 11 settembre...così ho scritto il mio tema...di cui vi riporto qui alcune poche, ma intense righe (e so già che il contenuto sarà oggetto di grandi critiche nei confronti della sottoscritta...lo so, lo so...)
"Il crollo delle Twin Towers, l'avvenimento che ha cambiato il mondo....posso essere sincera? A me non cambia la vita...non è crollato il palazzo di casa mia, non sono morte persone a me care...lo so, può risultare impensabile che un essere umano la pensi come me...ma cosa ci si può aspettare da una ragazza di 13 anni? Che non vivi più, che non riesca più a dormire la notte per ciò che è successo? E' una colpa se non mi faccio demoralizzare o minimamente toccare da questa tragedia?"
Parole crude lo so...ma è quello che penso...
Non vi dico che è successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'Apocalisse! Sono stati convocati i miei, il professore consigliava di consularmi con uno psicologo, i compagni mi evitavano (e quante antipatie che mi sono fatta!!! non che prima avessi chissà quanti amici...)...i professori sventolavano il contenuto del mio tema anche a casa a loro, di fronte alle proprie famiglie, davanti alle altre classi...un umiliazione dietro l'altra...e il professore in questione, mi aveva preso di mira....avevo una sfilza di insufficenze dietro l'altra...così mia madre e mio padre, dopo un periodo che vedevano che rifiutavo categoricamente di andare a scuola, mi hanno consigliato di cambiare...altrimenti avrei perso l'anno...
Non vi dico le sfuriate fatte in classe, la specie di "processi" ai quali venivo sottoposta da insegnanti e compagni...
Adesso io dico..ma si può? Ciò che penso riguardo all'11 settembre è davvero oggetto di tante critiche? Un essere umano non può avere la propria opinione?? E mi sono battuta per ciò, cosa credete...
Ora vorrei capire se quel f****o di m***a del mio prof, era l'unico c******e (scusate!) a pensarla così, oppure ciò che ho scritto è davvero tanto grave...
Ma in fondo cosa cavolo puoi pretendere da una ragazza di 13 anni? C'è chi mi ha definito un "soggetto violento" ...e mamma mia! Sfido io....l'educazione che ti danno a scuola non può non essere definita "violenta"...è chiaro che poi uno la pensa così...
Vi prego, ILLUMINATEMI!
| mi sembra di sentir parlare me!!!
è lo stesso discorso che feci io e scuola a suo tempo!
solo che io non ebbi questo ripudio dalla società , infatti in quella classe eravamo tutti un po' cinici!(quelli si erano bei tempi)...
infondo è meglio essere sinceri piuttosto che ipocriti!, sembra quasi che la tv ti dica come la devi pensare e che sentimenti devi avere, e se non fai cosi sei classificato come cattivo!
CHI SE NE FREGA DI QUELLE CAZZO DI TORRI, CHI SE NE FREGA DI QUELLA CAZZO DI METROPOLITANA DI LONDRA, CHI SE NE FREGA DELLO TSUNAMI, CHI SE NE FREGA DI QUEL MARMOCCHIO DI TOMMASO(TANTE STORIE PERCHè MUORE UN BAMBINO), CHI SE NE FREGA SE LA ZANZARA MACULATA DEL BANGLADESH SI STA ESTINGUENDO E CHI SE NE FREGA SE GLI UFO ESISTONO OPPURE NO!!!
forse arrivo un po' in ritardo su questo topic!
|
GUARDA É VERO IL FATTO CHE OGNI UNO LA PENSI COME VUOLE MA NON MI SEMBRA IL CASO DI esprimersi IN MANIERA COSÍ SCHIETTA. c´é SOLO DA VERGONARSI
VORREI VEDERE SE QUEL GIORNO NELLO SRI LANKA O IN QUELLE TORRI O IN QUELLA METROPOLITANA CHE NON ERA DI LONDRA MA DI MADRID C´ERA UN TUO PARENTE SE ESPRIMEVI IL TUO INSIGNIFICANTE E "VRGOGNIOSO" GIUDIZIO IN QUESTO POST.
tutti possono pensarla come vogliono ma a tutto c´é un LIMITE
|
|
MARQUEZ
 Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 20-05-2006 12:51 |
|
certi toni, come i chi se ne frega di quel ragazzino di superman potrebbero essere risparmiati tranquillamente in quanto si tratta di morti veri, non di un gioco.
il discorso serio da fare è su cosa è successo realmente l'11 settembre. e per questo credo sarebbe il caso di passare un po' di tempo in questo sito: luogocomune.net
forse in seguito alla lettura di qualche parte e al download di qualche video cambieranno idea le persone che ignorano che la ragione è l'unica arma per spiegare la realtà.
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
superman18
 Reg.: 26 Dic 2005 Messaggi: 3231 Da: trevignano (TV)
| Inviato: 20-05-2006 12:52 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: superman18 il 20-05-2006 alle 15:16 ] |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 20-05-2006 12:57 |
|
Ma la smettete di quotare tutto?
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-05-2006 13:03 |
|
|
|