Autore |
Ieri sera show di Berlusconi |
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 11-04-2008 18:23 |
|
Non amo parlare di Berlusconi,c'è già chi lo demonizza abbastanza, ma indipendentemente dalla politica ieri sera mi è sembrato principalmente un comico da cabaret.
Non so se avete visto Porta a Porta, ma veramente il suo delirio di onnipotenza ha toccato il fondo...Addirittura si è fatto annusare da Vespa rispondendo che quello era odore di Santità...E poi altra scenetta con la laurea di Di Pietro, altra ancora con i nomignoli che pensa di avere (es. "L'invincibile" o qualcosa del genere).
Mai visto poi il servile Vespa rispondere a tono come ieri, attaccando addirittura il pubblico (pagato per applaudire?). Insomma una puntata da non perdere. Esilarante.
Non ho ancora deciso chi votare, ma di sicuro ho scoperto che Bisio gli fa un baffo a mister Silvio.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 11-04-2008 18:55 |
|
quote: In data 2008-04-11 18:23, mutaforme scrive:
Bisio gli fa un baffo a mister Silvio.
| anche perchè con la pelata erano li, solo che bisio ha ancora dignità e sa che una volta caduti i capelli non te li puoi riattaccare col bostik se no fai la figura del vecchietto in fresca. Solo il silvio sa decide e comanda. Diobono mi sa che lui va su alla grande:-W
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
dan880
 Reg.: 02 Ott 2006 Messaggi: 2948 Da: napoli (NA)
| Inviato: 11-04-2008 20:43 |
|
io penso che berlusconi fa show dal '94. negli ultimi giorni di campagna elettorale ha raggiunto il fondo del fondo: afferma che il quirinale è di parte (già dall'epoca di ciampi secondo lui), baratta i suoi interessi politici con la nomina di napolitano (pretendendo anche di stabilire quando se ne dovrà andare), elogia un boss mafioso che è stato uno dei principali esponenti del traffico di droga e degli affari capitalisti di cosa nostra tra la sicilia e milano (lo stesso che fece da cerniera tra fininvest e mafia e poi tra forza italia e mafia), dà del "fuori di testa" a coloro che non la pensano politicamente come lui, insulta il titolo di studio di antonio di pietro chiedendo addirittura al ministro dell'istruzione di "indagare" sulla genuinità dell'acquisizione della laurea dell'ex pm.
e insulta lo stesso di pietro: definendolo un bugiardo sulla storia del ministero offertogli nel '94.
e appunto in questo caso di certo il bugiardo è invece proprio berlusconi: furono i giornali del '94 e i servizi dei telegiornali del '94 a provare che berlusconi offrì una poltrona a di pietro. e nel '94 lo dichiarò su un quotidiano anche roberto maroni.
così come ignazio larussa di an offrì una poltrona politica al collega di di pietro, piercamillo davigo.
ieri, in un mio post, ho usato un termine preciso: dignità.
e lo ribadisco ancora oggi: come si può votare una persona simile non pensando alla propria dignità di cittadino, prima che di elettore?
perchè incarna cmq l'antisinistra? perchè garantisce quelle furberie all'italiana come non far pagare le tasse agli evasori fiscali?
io propenderei più sulla seconda ipotesi, che poi si trascina dietro altre cose analoghe.
la tutela delle furbizie all'italiana: forse è questo il motivo.
perchè chi non è di sinistra potrebbe scegliere altre forze politiche, altri personaggi che hanno almeno un pò più di presentabilità.
berlusconi è ormai uno zimbello su tutti i giornali esteri. addirittura la stampa estera non riusciva ad immaginare che un candidato premier potesse rispondere ad una battuta su un problema drammatico come quello del precariato.
dignità: gli elettori dimostrino un pò di dignità.
turarsi il naso e votare uno come lui perchè salvaguarda le furbizie all'italiana è secondo me molto meschino.
|
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 11-04-2008 22:14 |
|
Io non ho visto lo show( ne ho visti tanti!!!)ma posso immaginare...tutto quello che fa e dice è grottesco,ma ancor più grottesco è che c'è gente che ancora gli corre dietro.
Per Vespa: un lacché o un ciambellano di corte dei tempi che furono non sono niente al suo confronto! |
|
Jerry88
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2130 Da: L'Aquila (AQ)
| Inviato: 11-04-2008 22:29 |
|
magari fosse unico, ce ne sono di idioti come lui in tutti gli ambienti, ma nessuno li prende a calci in culo
_________________ Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 12-04-2008 14:07 |
|
quote: In data 2008-04-11 22:14, ginestra scrive:
Per Vespa: un lacché o un ciambellano di corte dei tempi che furono non sono niente al suo confronto!
| Gine tu hai mai visto il TG4? Emilio fido è molto più leccoso...XD
|
dan880
| Inviato: 12-04-2008 16:31 |
|
emilio fede è stato un acquisto di berlusconi, e nel senso letterale del termine. berlusconi lo salvò dalla galera (e penso forse anche da alcuni debiti di gioco) e lo ha trasformato in un suo prodotto. uno che sta lì per fare informazione pro-parte a 360 gradi e andando anche al di là della tecnica ordinaria di conduzione di un telegiornale.
col passare degli anni ha finito per trasformarsi anche in un pagliaccio, prestandosi ai dietro le quinte del tg4 dove fa vedere di essere furibondo per divertire il pubblico di striscia la notizia.
bene fece il contestatore di berlusconi quando gli disse: "emilio sei lo schifo dei giornalisti". e già chiamarlo giornalista vuol dire essere generosi. |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 12-04-2008 16:32 |
|
quote: In data 2008-04-12 16:31, dan880 scrive:
e già chiamarlo giornalista vuol dire essere generosi.
| no dan, già a chiamarlo schifo vuo dire essere generosi.
|
andrea70
 Reg.: 10 Mar 2007 Messaggi: 565 Da: frosinone (FR)
| Inviato: 12-04-2008 17:56 |
|
quote: In data 2008-04-11 22:14, ginestra scrive:
Io non ho visto lo show( ne ho visti tanti!!!)ma posso immaginare...tutto quello che fa e dice è grottesco,ma ancor più grottesco è che c'è gente che ancora gli corre dietro.
Per Vespa: un lacché o un ciambellano di corte dei tempi che furono non sono niente al suo confronto!
|
Ho visto le prime battute e poi ho cambiato canale, Vespa mi porta alla mente un prete ma di quelli proprio viscidi, non si può guardare, come non si può guardare Emilio Fede. Su Silvio inutile dire, è già stato scritto di tutto ma ha il suo popolo che lo vota, è una tragedia annunciata.

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 12-04-2008 18:10 |
|
|
Jerry88
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2130 Da: L'Aquila (AQ)
| Inviato: 12-04-2008 19:05 |
|
occazzo, ho fatto un po' il giro dei video delle berlustronzate, non ce la faccio più, vado a vomitare
_________________ Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 13-04-2008 14:03 |
|
a matrix ha detto che la gente è stata costretta sia a rubare nei supermercati per tirare a campare sia ad evadere le tasse per ovviare a pressioni fiscali sempre più esose da parte del governo di sx. Ma va da via el cul.
|
ginestra

| Inviato: 13-04-2008 14:56 |
|
Ma è mai possibile che tutti lo temono? Sia Vespa sia Mentana non hanno potere di contraddirlo?Quello che ha detto di Di Pietro a porta a porta è assurdo e vergognoso, guardandolo non posso menzionare attributo che definisca come sono rimasta di fronte a quello sproloquio delirante.Questo è impazzito, mentre ascoltavo, pensavo che non poteva essere, forse ero io che stavo vivendo un incubo. |
|
dan880
| Inviato: 13-04-2008 15:15 |
|
vespa e mentana sono troppo legati al suo potere per avere il diritto e la possibilità di contraddirlo: mentana è un dipendente della sua azienda, vespa penso sia abbastanza addentro all'ex cdl-pdl, e inoltre berlusconi è il suo editore (i libri di vespa sono sempre pubblicati dalla mondadori). |
|
ginestra

| Inviato: 13-04-2008 15:58 |
|
A proposito di Mondadori,ho letto da qualche parte che i libri nella scuola sono tutti della sunnominata casa editrice, non è vero, io e i miei colleghi, per partito preso, non li abbiamo adottati, men che meno quest'anno lo farò. |
|