FilmUP.com > Forum > Attualità - nucleare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > nucleare   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore nucleare
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 21-01-2005 20:13  
questa volta non riesco proprio a dare torto al berlusca, e mi fanno tanta tenerezza chi invoca un referendum di quasi vent'anni fa svolto sull'onda emotiva di chernobyl.voi?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 21-01-2005 20:30  
a questa stregua perche' non ridiscutere anche se non sia il caso di ripristinare la monarchia, visto lo schifo attuale e certamente finita l'ondata emotiva del dopoguerra?

ok torniamo al nucleare.
voglio proprio vedere gli abitanti di XXXX cosa faranno se verra' deciso che da loro verra' costruita la nuova centrale nucleare!!!

In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 21-01-2005 alle 20:31 ]

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 21-01-2005 20:33  
il ragionamento fila. con l'unica eccezione che i savoia hanno ampiamente dimostrato di essere un aberrazione, mentre il nucleare, almeno se non trattato da qualche compagno ebbro di vodka, risulta sicuro.
e poi, quattro centrali nucleari erano esistite a lungo prima del referendum. presumo che le zone limitrofe fossero abitate

[ Questo messaggio è stato modificato da: riddick il 21-01-2005 alle 20:38 ]

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 21-01-2005 20:35  
e poi ridiscutiamo il divorzio e l'aborto...gia' che ci siamo.

Berlusconi è furbo.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 21-01-2005 20:39  
quote:
In data 2005-01-21 20:33, riddick scrive:
quattro centrali nuclari sono esistite a lungo prima che gli facesssero chiudere bottega. presumo che le zone limitrofe fossero abitate.

c'erano gia'.
appunto.
ma io parlo di nuove centrali.
vedremo mobilitazioni.
io resto contro il nucleare.
le ns tariffe elettriche sono tra le piu' care della UE.
chiaramente sara' per colpa del fatto che non abbiamo il nucleare.

riddick

Inviato: 21-01-2005 20:39  
quote:
In data 2005-01-21 20:35, Hellboy scrive:

Berlusconi è furbo.

e va beh, mo che centra

Hellboy

Inviato: 21-01-2005 20:41  
sono andato fuori tema.
pero'...

riddick

Inviato: 21-01-2005 20:41  
quote:
In data 2005-01-21 20:39, Hellboy scrive:
le ns tariffe elettriche sono tra le piu' care della UE.
chiaramente sara' per colpa del fatto che non abbiamo il nucleare.

per l'appunto... paghiamo euro per non so quanto per energia proveniente dalla francia, presumibilmente prodotta proprio da centrali nucleari, e poi rimaniamo a corto d'estate. a me sembra una presa per il culo. dobbiamo proprio arricchire le baguette?

riddick

Inviato: 21-01-2005 20:42  
quote:
In data 2005-01-21 20:41, Hellboy scrive:
sono andato fuori tema.
pero'...

è anche vero che con i preti che tirano oggi...

Hellboy

Inviato: 21-01-2005 20:43  
ma di energia solare, l'energia del futuro, non si sente piu' parlare?

xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 21-01-2005 20:50  
quote:
In data 2005-01-21 20:43, Hellboy scrive:
ma di energia solare, l'energia del futuro, non si sente piu' parlare?

solo in estate
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 21-01-2005 20:52  
Stavolta Berlusconi ha detto una cosa giustissima. Non e' possibile che paghiamo ogni anno fior di miliardi per dell'energia nucleare proveniente in gran parte della Francia, le cui centrali son situate appena dall'altra parte del confine!!

Ma poi credete che una centrale nucleare inquini di piu di una normale?

Poi una centrale l'ha pure la Slovenia!! Ekkkekkavolo eh!

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Inviato: 21-01-2005 20:52  
quote:
In data 2005-01-21 20:35, Hellboy scrive:

non vedo l'ora di ridiscutere l'Unità d'Italia,il vecchio reazionario asburgico che è in me brama un ritorno al Ducato di Modena e Reggio.
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Inviato: 21-01-2005 20:54  
quote:
In data 2005-01-21 20:13, riddick scrive:
questa volta non riesco proprio a dare torto al berlusca, e mi fanno tanta tenerezza chi invoca un referendum di quasi vent'anni fa svolto sull'onda emotiva di chernobyl.voi?

A me andrebbe bene, basta che lo costruiscano a San Giorgio in Bosco.

Bart Simpson...centrale nucleare...è evidente il conflitto di interesse.

xander77

Inviato: 21-01-2005 20:56  
quote:
In data 2005-01-21 20:52, greenday2 scrive:
Stavolta Berlusconi ha detto una cosa giustissima. Non e' possibile che paghiamo ogni anno fior di miliardi per dell'energia nucleare proveniente in gran parte della Francia, le cui centrali son situate appena dall'altra parte del confine!!

Ma poi credete che una centrale nucleare inquini di piu di una normale?

Poi una centrale l'ha pure la Slovenia!! Ekkkekkavolo eh!

Ah la solita virile battaglia di chi ce l'ha più grossa...Potevate dirlo prima.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.007223 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd