FilmUP.com > Forum > Attualità - SCIOPERO DELLA FAME??RANDELLATE NEI DENTI!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > SCIOPERO DELLA FAME??RANDELLATE NEI DENTI!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore SCIOPERO DELLA FAME??RANDELLATE NEI DENTI!!!
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 11-07-2002 10:48  
quote:
In data 2002-07-10 20:13, Bafalo82 scrive:
Chi auspica carceri èiù dure nn tiene
conto del fatto che colpirebbero il ladruncolo che han beccato a rubare i 50 euro
,il tossicodipendente.Loro,i veri criminali,
se sono dietro le sbarre(e accade raramente
vedo cavaliere?),godono di tutti i benefici.
E continuano il loro lavoro sporco



E' pur vero che molti dei "pezzi grossi" sono esenti dal carcere duro...in Italia non è facile come altri paesi corrompere, ma diciamo che c'è una buona fetta di persone che non paga a dovere, ma non illudiamoci che comunque i carceri che ci sono devono starsene leggeri...i casi del tossico dipendente e del ladruncolo di 50 Euro sono bazzeccole...questi forse nemmeno passano per il carcere x + di un mese...xò ci sono gli spacciatori in grande, i mafiosi, stupratori ecc...questi il carcere duro se lo devono fare. Inoltre non so a cosa ti riferisci per il "cavaliere"...se pensi a Berlusca, figliolo, di processi ce ne sono stati tanti e pure andati a vuoto, e questo me lo spiegava dettagliatamente, passo x passo niente meno che l'avvocato Taormina, venuto al mio liceo a Milano l'ultimo anno...se fosse così tanto colpevole, ci sarà pur qualche giudice intento a incastrarlo sto Berlusca, no? E non è manco una questione di soldi, i giudici stanno bene...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 11-07-2002 10:51  
quote:
In data 2002-07-10 20:28, MrWolf scrive:
Cazzo marco...ma tu quanto pagheresti per poter essere armato di un bel grosso randello in una stanza con un mafioso pluri-pregiudicato e condannato all'ergastolo, che frigna e si agita, sventolando il suo "giusto" e sospirato sciopero della fame??? Il tutto, logicamente, avallato dalla legge e dei questurini di custodia.
Personalmente un mese di lavoro lo sputtanerei volentieri....sarebbe troppo gratificante e soddisfacente vedere i pezzettini di denti affamati che schizzano nella loro cella super-deluxe (vabè, un po esagero...) !!!!



A me piacerebbe con un pedolfilo o uno stupratore, uno sfruttatore...odio i crimini contro le donne e i bambini...infatti la pena di morte l'ho sempre rivolta a questi ben precisi crimini, non in maniera generale...ovviamente anche i mafiosi ci sono dentro...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 11-07-2002 11:47  
Per i Pedofili ci pensano già gli altri carcerati, da quanto so e da quanto SPERO di sapere...una bella iniezione di ciccia, tanto per ricordare il loro essere MERDA e INFAME...nella loro infinta brutalità e durezza, anche i detenuti hanno delle "regole"...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 11-07-2002 12:49  
Guarda Wolf...è quasi inutile stare qui a divertirsi ad immaginare "cosa gli farei", soggettivamente parlando...bisogna interrogarsi su diversi aspeti psico-sociologici effettivamente troppo grandi e complessi x essere compresi fino in fondo...il guaio, che in molti, anzi moltissimi, cercano di capire i problemi della gente, i problemi mentali, che portano l'uomo a fare grandi porcate...e non è facile. Con questo xò (cosa che ho riscontrato diverse volte) non bisogna non calcolare una giusta pena, cosa che invece avviene. Il "recupero" di certi elementi invece di essere umano è semplicemente deleterio. Xchè dico questo: in diversi casi nulla si risolve, e molti recidivi e costantemente in stato confusionale nella scelta di ciò che è "bene" o ciò che è "male", portano solo altri problemi. Mi rammarica ad esempio che dopo aver studiato in tutte le salse la patologia mentale, la devianza mentale che è la pedofilia, non si sia ancora giunti alla definitiva conclusione: castrazione chimica. Pensate che molti pedofili non abbiano mai espresso a favore questa cosa? Molti sono persone normalissime a parte questo disturbo (e non è cosa da poco!). La cura risiede in questo. Inutile aspettare i cavilli giuridici, ritardi di processo, spese statali x poi vedere pene che sono barzellette, e che non rimediano a nulla. E anche la violenza sessuale merita questo trattamento, tanto che in Francia c'è, e molti di questi problemi si sono risanati. Non è barbaro...è una cura che va a sfiorare giustamente un'accezione fisica e purtroppo necessaria. Non avvenendo ciò da noi, come si pretende che non si alzi la testa a protestare? Esiste ancora lo sconto di pena x "buona condotta"...questo è ancora peggio delle proteste e scioperi della fame, ma il sistema italiano, che tanto fa il moralista, società aperta e recupero, si mostra di un'incompetenza inaudita e fa molta pena.

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 11-07-2002 15:01  
mi trovo d'accordo con te Marcomod...
fa veramente pena...
è vero che in Italia ci sono milioni di problemi.... ma questo è bello grosso... possibile che nessuno.. ovunque sia seduto sulla sua bella poltrona.... nn si prenda la briga di cercare di sistemare almeno un pochino questa situazione??

è vergognoso, quasi incredibile, che un ragazzo complice di un omicidio... per una rapina di poche centinaia di mille lire.. abbia scontato una pena di un paio d'anni e adesso sia di nuovo libero... (fuori per buona condotta e condizionali varie)... ma libero di fare che? libero di riprendere una vita normale?? naaaa meglio spacciare un pò, così si fa meno fatica...
sicuramete gli è servito... un gran bel recupero... e intanto una ragazza è morta!

_________________
"E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 11-07-2002 15:17  
quote:
In data 2002-07-11 15:01, meriliz scrive:
mi trovo d'accordo con te Marcomod...
fa veramente pena...
è vero che in Italia ci sono milioni di problemi.... ma questo è bello grosso... possibile che nessuno.. ovunque sia seduto sulla sua bella poltrona.... nn si prenda la briga di cercare di sistemare almeno un pochino questa situazione??

è vergognoso, quasi incredibile, che un ragazzo complice di un omicidio... per una rapina di poche centinaia di mille lire.. abbia scontato una pena di un paio d'anni e adesso sia di nuovo libero... (fuori per buona condotta e condizionali varie)... ma libero di fare che? libero di riprendere una vita normale?? naaaa meglio spacciare un pò, così si fa meno fatica...
sicuramete gli è servito... un gran bel recupero... e intanto una ragazza è morta!




Ma certo Mery...di casi del genere ce ne sono a migliaia nel nostro paese...chi abbia un po' di conoscenza di giurisprudenza del sistema italiano vedrà (con molto rammarico) che le leggi scritte sui codici sono vecchie e datate di almeno cinquanta anni...le procedure di giudizio sono lentissime...ci sono gli appelli, ai quali puntualmente nessuno si presenta e poi la beffa x certi casi ormai condannati: il RECUPERO. Già, ma come fai a recuperare certa gente ormai "grande", che ha sempre avuto propensione alla criminalità, vuoi x miriadi di cause, in questo contesto??? Nulla, lo si fa pagare con pene severe, ma questo non funziona mai in Italia...e fa pena, quando ci si lamenta che c'è gente che si farebbe giustizia da sola...ma, sai, le leggi sono così truffaldine...bhaaa, che MERDA!

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 11-07-2002 15:31  

Non fa una piega...
I fottuti buoni propositi che vogliono propinare per ogni tipo di imputazione non pagano!!! Sono d'accordo con te, al 100%.

Purtroppo in casa nostra si può fare poco (c'è quella simpatica cosa chiamata CHIESA!!! vogliamo parlare delle indulgenze?? ), o gli pseudo-comunisti (di cui abbiamo ancora un'ottima riproduzione qui sul forum ) come quel pelato stronzo con la r moscia...

Io cmq rimango sempre della mia opinione; dal momento in cui qualcuno toglie la vita, e quindi PRIVA un altro essere umano dei suoi DIRITTI UMANI, automaticamente se ne priva anche se stesso...è normale e giusto no?

Rimanendo sempre in tema di Mafiosi, qualche anno fa...che bello!! IL mafioso artefice di decine di morti, una volta preso e incatenato alle sbarre, diceva "MI PENTO!!!!"
Cosa succedeva?? LO stato e l'istituzione carceraria che doveva dire "Ok, ti penti, io nn ti massacro di botte tutte le settimane ma ti faccio vivere un pochino più in pace" (già, ma solo un pochino visto che si parla di CARCERE) in realtà regalava VILLE, MACCHINE, CROCIERE, PISCINE, STATUE, CESTI, MOTO...e via, tanto visto che è un PENTITO si merita qualche regaluccio.
Poi magari i parenti delle vittime non sono tanto d'accordo con questi presenti, ma ce ce fregaaaa....semo in Italiaaaa!!!!

Terribile!!!!




_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 11-07-2002 19:15  
Ma quando scrivete queste cose, prima avete fatto uso di sostanze stupefacenti?

Sinceramente, ne sento di tutti i colori, castrazione chimica, pena di morte, bastonate,..ma dove siete rimasti?
Ma provare a ragionare con la propria testa un secondo invece di farsi trasportare dall'odio puro forse non sarà meglio?
Siete preoccupanti.


_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 11-07-2002 19:18  
quote:
In data 2002-07-11 19:15, Darlene scrive:
Ma quando scrivete queste cose, prima avete fatto uso di sostanze stupefacenti?

Sinceramente, ne sento di tutti i colori, castrazione chimica, pena di morte, bastonate,..ma dove siete rimasti?
Ma provare a ragionare con la propria testa un secondo invece di farsi trasportare dall'odio puro forse non sarà meglio?
Siete preoccupanti.





Tu sei preoccupante tesoro...e io penso con la mia testa, e la mia testa nei confronti di certa gente mi manda un solo input: ODIO CONTRO QUESTI ANIMALI!
Ok?

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 11-07-2002 19:19  
quote:
In data 2002-07-11 19:18, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-11 19:15, Darlene scrive:
Ma quando scrivete queste cose, prima avete fatto uso di sostanze stupefacenti?

Sinceramente, ne sento di tutti i colori, castrazione chimica, pena di morte, bastonate,..ma dove siete rimasti?
Ma provare a ragionare con la propria testa un secondo invece di farsi trasportare dall'odio puro forse non sarà meglio?
Siete preoccupanti.





Tu sei preoccupante tesoro...e io penso con la mia testa, e la mia testa nei confronti di certa gente mi manda un solo input: ODIO CONTRO QUESTI ANIMALI!
Ok?



Ti sembra ragionare stare qui a fantasticare morbosamente su cosa faresti ai criminali?
Fatti meno pippe mentali e ragiona.
E con questo chiudo l'argomento.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 11-07-2002 19:20  
Darlene, ma ad un mafioso che ha appena fatto saltare un tratto dell'autostrada per uccidere un giudice cosa faresti?? Una pacca nella spalla seguita da un "Ma non lo fare mai più!"???
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 11-07-2002 19:22  
quote:
In data 2002-07-11 19:20, MrWolf scrive:
Darlene, ma ad un mafioso che ha appena fatto saltare un tratto dell'autostrada per uccidere un giudice cosa faresti?? Una pacca nella spalla seguita da un "Ma non lo fare mai più!"???




domanda interessante. tu cosa faresti?

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 11-07-2002 19:24  
MI pare di essere stato abbastanza chiaro, nei post precedenti...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 11-07-2002 19:25  
quote:
In data 2002-07-11 19:20, MrWolf scrive:
Darlene, ma ad un mafioso che ha appena fatto saltare un tratto dell'autostrada per uccidere un giudice cosa faresti?? Una pacca nella spalla seguita da un "Ma non lo fare mai più!"???




L'ergastolo, e che lo sconti.
Essere contro la pena di morte, contro la tortura, le mutilazioni e le botte non significa essere un samaritano che dà pacche sulle spalle a destra e a manca.
Poi, con un ministro che dice che con la mafia ci bisogna convivere, non capisco perchè noi siamo qui a scaldarci tanto per decidere in che modo ammazzare meglio i mafiosi.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 11-07-2002 19:26  
quote:
In data 2002-07-11 19:19, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-07-11 19:18, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-11 19:15, Darlene scrive:
Ma quando scrivete queste cose, prima avete fatto uso di sostanze stupefacenti?

Sinceramente, ne sento di tutti i colori, castrazione chimica, pena di morte, bastonate,..ma dove siete rimasti?
Ma provare a ragionare con la propria testa un secondo invece di farsi trasportare dall'odio puro forse non sarà meglio?
Siete preoccupanti.





Tu sei preoccupante tesoro...e io penso con la mia testa, e la mia testa nei confronti di certa gente mi manda un solo input: ODIO CONTRO QUESTI ANIMALI!
Ok?



Ti sembra ragionare stare qui a fantasticare morbosamente su cosa faresti ai criminali?
Fatti meno pippe mentali e ragiona.
E con questo chiudo l'argomento.



Testina l'ho già fatta la mia considerazione su questo punto...se non leggi (forse non sai leggere...) azz...tuoi...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129431 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: