FilmUP.com > Forum > Attualità - SCIOPERO DELLA FAME??RANDELLATE NEI DENTI!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > SCIOPERO DELLA FAME??RANDELLATE NEI DENTI!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore SCIOPERO DELLA FAME??RANDELLATE NEI DENTI!!!
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 11-07-2002 19:27  
quote:
In data 2002-07-11 19:24, MrWolf scrive:
MI pare di essere stato abbastanza chiaro, nei post precedenti...




credevo non dicessi sul serio.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 11-07-2002 19:27  
Si l'ergastolo nella cella super-deluxe full optional...con opzione villa al mare se pentito adeguatamente...




_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 11-07-2002 19:29  
quote:
In data 2002-07-11 19:26, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-11 19:19, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-07-11 19:18, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-11 19:15, Darlene scrive:
Ma quando scrivete queste cose, prima avete fatto uso di sostanze stupefacenti?

Sinceramente, ne sento di tutti i colori, castrazione chimica, pena di morte, bastonate,..ma dove siete rimasti?
Ma provare a ragionare con la propria testa un secondo invece di farsi trasportare dall'odio puro forse non sarà meglio?
Siete preoccupanti.





Tu sei preoccupante tesoro...e io penso con la mia testa, e la mia testa nei confronti di certa gente mi manda un solo input: ODIO CONTRO QUESTI ANIMALI!
Ok?



Ti sembra ragionare stare qui a fantasticare morbosamente su cosa faresti ai criminali?
Fatti meno pippe mentali e ragiona.
E con questo chiudo l'argomento.



Testina l'ho già fatta la mia considerazione su questo punto...se non leggi (forse non sai leggere...) azz...tuoi...



ho detto che ho chiuso l'argomento.Non ho niente da aggiungere al tuo squallore
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 11-07-2002 19:29  
quote:
In data 2002-07-11 19:27, Rivole scrive:
quote:
In data 2002-07-11 19:24, MrWolf scrive:
MI pare di essere stato abbastanza chiaro, nei post precedenti...




credevo non dicessi sul serio.



Portato all'estremo invece si, ma guarda un po.
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 11-07-2002 19:31  
La realtà è che sono un sadico, un fascita perverso e anche un po stronzo...

Ma quanto darei per dare le bastonate (o randellate se preferisci) a persone che hanno distrutto la vita di decine e decine di famiglie??? Non puoi neanche immaginartelo...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 11-07-2002 19:32  
Anche se, pensandoci bene, forse dovremmo porre tutti l'altra guancia...


_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 11-07-2002 19:36  
quote:
In data 2002-07-11 19:32, MrWolf scrive:
Anche se, pensandoci bene, forse dovremmo porre tutti l'altra guancia...






forse dovremmo. tu hai mai dato randellate a qualcuno?

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 11-07-2002 19:37  
Comunque tra la castrazione chimica e il porre l'altra guancia c'è un abisso di nome ragionevolezza.

Meno male che l'uomo è un animale razionale..
andiam bene
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-07-2002 19:51  
quote:
In data 2002-07-11 10:48, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-10 20:13, Bafalo82 scrive:
Chi auspica carceri èiù dure nn tiene
conto del fatto che colpirebbero il ladruncolo che han beccato a rubare i 50 euro
,il tossicodipendente.Loro,i veri criminali,
se sono dietro le sbarre(e accade raramente
vedo cavaliere?),godono di tutti i benefici.
E continuano il loro lavoro sporco



E' pur vero che molti dei "pezzi grossi" sono esenti dal carcere duro...in Italia non è facile come altri paesi corrompere, ma diciamo che c'è una buona fetta di persone che non paga a dovere, ma non illudiamoci che comunque i carceri che ci sono devono starsene leggeri...i casi del tossico dipendente e del ladruncolo di 50 Euro sono bazzeccole...questi forse nemmeno passano per il carcere x + di un mese...xò ci sono gli spacciatori in grande, i mafiosi, stupratori ecc...questi il carcere duro se lo devono fare. Inoltre non so a cosa ti riferisci per il "cavaliere"...se pensi a Berlusca, figliolo, di processi ce ne sono stati tanti e pure andati a vuoto, e questo me lo spiegava dettagliatamente, passo x passo niente meno che l'avvocato Taormina, venuto al mio liceo a Milano l'ultimo anno...se fosse così tanto colpevole, ci sarà pur qualche giudice intento a incastrarlo sto Berlusca, no? E non è manco una questione di soldi, i giudici stanno bene...

Già,povero Berlusca.PEccato che nn lo hanno condannato o perchè l'azione
promossa nei suoi confronti era cadutra in prescrizione,o perchè hanno condannato i
SUOI DIPENDENTI(vedi Dell'utri,)oppure le sue aziende(Fininvest),ma nn lui o Confalonieri perchè nn fu dimostrato che conoscevano il pagamento delle tangenti:allora erano stati quei ladri di Mentana,Costanzo etc... a fare tutto.
Se poi ti fidi delle spiegazioni di Taormina
...E' di un'evidenza tale che mi sembra ridicolo volerlo negare.

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 11-07-2002 22:09  
quote:
In data 2002-07-11 19:51, Bafalo82 scrive:
quote:
In data 2002-07-11 10:48, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-10 20:13, Bafalo82 scrive:
Chi auspica carceri èiù dure nn tiene
conto del fatto che colpirebbero il ladruncolo che han beccato a rubare i 50 euro
,il tossicodipendente.Loro,i veri criminali,
se sono dietro le sbarre(e accade raramente
vedo cavaliere?),godono di tutti i benefici.
E continuano il loro lavoro sporco



E' pur vero che molti dei "pezzi grossi" sono esenti dal carcere duro...in Italia non è facile come altri paesi corrompere, ma diciamo che c'è una buona fetta di persone che non paga a dovere, ma non illudiamoci che comunque i carceri che ci sono devono starsene leggeri...i casi del tossico dipendente e del ladruncolo di 50 Euro sono bazzeccole...questi forse nemmeno passano per il carcere x + di un mese...xò ci sono gli spacciatori in grande, i mafiosi, stupratori ecc...questi il carcere duro se lo devono fare. Inoltre non so a cosa ti riferisci per il "cavaliere"...se pensi a Berlusca, figliolo, di processi ce ne sono stati tanti e pure andati a vuoto, e questo me lo spiegava dettagliatamente, passo x passo niente meno che l'avvocato Taormina, venuto al mio liceo a Milano l'ultimo anno...se fosse così tanto colpevole, ci sarà pur qualche giudice intento a incastrarlo sto Berlusca, no? E non è manco una questione di soldi, i giudici stanno bene...

Già,povero Berlusca.PEccato che nn lo hanno condannato o perchè l'azione
promossa nei suoi confronti era cadutra in prescrizione,o perchè hanno condannato i
SUOI DIPENDENTI(vedi Dell'utri,)oppure le sue aziende(Fininvest),ma nn lui o Confalonieri perchè nn fu dimostrato che conoscevano il pagamento delle tangenti:allora erano stati quei ladri di Mentana,Costanzo etc... a fare tutto.
Se poi ti fidi delle spiegazioni di Taormina
...E' di un'evidenza tale che mi sembra ridicolo volerlo negare.



Oppure ridicolo a volerle sostenere? Ma va là, va...con tutte le tue certezze dimostrabili siamo qui, con uno che governa e l'altro che ti gestisce l'informazione quotidiana...bhaaaa...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 12-07-2002 16:16  
quote:
In data 2002-07-11 19:36, Rivole scrive:
quote:
In data 2002-07-11 19:32, MrWolf scrive:
Anche se, pensandoci bene, forse dovremmo porre tutti l'altra guancia...






forse dovremmo. tu hai mai dato randellate a qualcuno?


No, non ho mai dato randellate a nessuno e probabilmente non le darò mai, ma certo se mi dessero qualcosa e mi dicessero "Vai, mone, sfogati per 5 minuti con quel tizio che ha fatto blablablablabla" credo proprio che nn esiterei un attimo....
Suonare la batteria non paga, se ho bisogno di sfogarmi credo che un'occasione come quella sia più che adatta...
tu rivole ti faresti i problemi?? e per quale motivo, perchè davanti a te c'è un mostro sadico che tuttavia è pur sempre un uomo e non te la sentiresti di infierire sul suo corpicino esanime ed esausto dal carcere DURO come quello italiano??
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 12-07-2002 16:18  
No però hai ragione...porgiamo l'altra guancia...cominci tu???
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 12-07-2002 16:20  
quote:
In data 2002-07-11 19:29, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-07-11 19:26, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-11 19:19, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-07-11 19:18, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-11 19:15, Darlene scrive:
Ma quando scrivete queste cose, prima avete fatto uso di sostanze stupefacenti?

Sinceramente, ne sento di tutti i colori, castrazione chimica, pena di morte, bastonate,..ma dove siete rimasti?
Ma provare a ragionare con la propria testa un secondo invece di farsi trasportare dall'odio puro forse non sarà meglio?
Siete preoccupanti.





Tu sei preoccupante tesoro...e io penso con la mia testa, e la mia testa nei confronti di certa gente mi manda un solo input: ODIO CONTRO QUESTI ANIMALI!
Ok?



Ti sembra ragionare stare qui a fantasticare morbosamente su cosa faresti ai criminali?
Fatti meno pippe mentali e ragiona.
E con questo chiudo l'argomento.



Testina l'ho già fatta la mia considerazione su questo punto...se non leggi (forse non sai leggere...) azz...tuoi...



ho detto che ho chiuso l'argomento.Non ho niente da aggiungere al tuo squallore




MMMMMMM...ma come sei squallida...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 12-07-2002 16:21  
quote:
In data 2002-07-11 19:37, Darlene scrive:
Comunque tra la castrazione chimica e il porre l'altra guancia c'è un abisso di nome ragionevolezza.

Meno male che l'uomo è un animale razionale..
andiam bene




Ma hai bevuto??? ma che farnetichi? non c'è nemmeno corrispondenza...tu porgi pure...io invece castro...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 12-07-2002 16:23  
quote:
In data 2002-07-11 19:37, Darlene scrive:
Comunque tra la castrazione chimica e il porre l'altra guancia c'è un abisso di nome ragionevolezza.

Meno male che l'uomo è un animale razionale..
andiam bene



Che ragionevolezza c'è nel farsi calpestare? Ma sì, tanto tu te ne stai come altri ipocriti al sicuro, famiglia benestante e nessuno ti fa o dice nulla...ma vai da chi ha subito veramente a parlare di questa tua grande amica "ragionevolezza", va...come minimo uno sputo in faccia...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129162 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: