FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Pro Evolution Soccer 5
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Pro Evolution Soccer 5   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Pro Evolution Soccer 5
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 27-10-2005 18:42  
Per la par condicio, essendoci topic su Fifa06, ho voluto aprirne uno sul gioco più bello di calcio in assoluto! Certo, a mio parere!
Qui possiamo scrivere qualsiasi cosa concerne l'ultima fatica sportiva della Konami: dai trucchi, ai suggerimenti, alle liste con tutti i nomi originali, le squadre con cui ci troviamo meglio...

Una cosa è certa: non ho mai giocato online con la play2 ma se potessi farlo sarebbe bello fare un torneo tutto tra di noi!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 27-10-2005 19:09  
è uscito il 5?

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 27-10-2005 19:24  
Ma c'è anke per Pc...sono stanco de sta ciofeca di Fifa...dai ammettiamolo apertamente non c'è paragono tra Fifa e pro evolution...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 27-10-2005 19:33  
Io, per la play2, l'ho comprato all'inizio della scorsa settimana... Buffon in copertina!
Il pallone giallo è troppo bello!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 31-10-2005 18:37  
Segnalo per chi vuole risparmiare che su Play.com lo si trova 28,99 euro! Qui a Bergamo l'avrei pagato 45!!!
Se lo dovete prendere e volete risparmiare qualche altro eurozzo, acquistatelo con la valuta in sterline, potete risparmiare fino a 3 euro aggiuntivi!

Edit:
Giusto per completezza, parlo della versione per PC con manuale in inglese. Il gioco è su Dvd, quindi multilingua come quello dell'anno scorso. Comunque a me dovrebbe arrivare entro fine settimana, se avete bisogno di info chiedete e vi dirò!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dixxie il 31-10-2005 alle 18:39 ]

Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 31-10-2005 19:29  
Io l'ho comprato per la Ps2, hai ragione costa un bordello, tipo 60 euro ma fortunatamente l'ho pagato la metà perchè gli ho dato indietro il 4 ed avevo uno sconto..

IO E LE DROGHE

Dixxie

Inviato: 31-10-2005 19:47  
quote:
In data 2005-10-31 19:29, EricDraven scrive:
Io l'ho comprato per la Ps2, hai ragione costa un bordello, tipo 60 euro ma fortunatamente l'ho pagato la metà perchè gli ho dato indietro il 4 ed avevo uno sconto..

Ti è andata bene, qui un ragazzino ha portato oltre al 4 altri 2 giochi e lo ha pagato 20 euro.
Non vedo l'ora che mi arrivi per fare le sfide online, PES4 aveva troppi problemi, mentre sembra che questo sia molto più ottimizzato e poi si va sui server Konami per fare le partite.

Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 01-11-2005 13:34  
A parte qualche Campionato internazionale ho vinto tutte le coppe... Ora affronterò la Master... Vediamo se hanno cambiato qualcosa! L'anno scorso ricordo che miglioravano di brutto (ancor più degli alti valori che hanno) Ronaldinho e Cassano!

IO E LE DROGHE

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 01-11-2005 19:35  
quote:
In data 2005-11-01 13:34, EricDraven scrive:
A parte qualche Campionato internazionale ho vinto tutte le coppe... Ora affronterò la Master... Vediamo se hanno cambiato qualcosa! L'anno scorso ricordo che miglioravano di brutto (ancor più degli alti valori che hanno) Ronaldinho e Cassano!

la master è ancora più bella quest'anno...adesso vedrai

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 01-11-2005 23:47  
Quentin hai già trovato dei giocatori che nella modalità Master aumentano di brutto?
Mi interessano solo centrocampisti di fascia e punte esterne... L'anno scorso, come fascia, aumentavano troppo Cristiano Ronaldo e Van der Vaart... Essendo molto giovani...

IO E LE DROGHE

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-11-2005 20:01  
bellissimo.
ma perchè c'è ancora miccoli nella juve?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 02-11-2005 20:23  
Ce ne sono tanti di giocatori da mettere al proprio posto... Miccoli è uno di quelli... Come Bonazzoli, Morfeo, Tudor, Couto... In più bisogna creare Abbiati e Bogdani..

IO E LE DROGHE

EricDraven

Inviato: 04-11-2005 15:34  
Ho iniziato la Master e mi sono messo nella divisione dove in pratica ci sono tutte le squadre italiane, così appena vengo promosso è come se fossi in Serie A. Poi ho fatto il campionato spagnolo e inglese e nella lega D ho messo ( più o meno le mette già ma qualche squadra non mi convinceva) tutti i club europei di altre nazionali che sono in champions league quest'anno.... Almeno risulta tutto più combattuto... Mi mancano circa tre partite e poi finalmente posso fare qualche trattativa... Propongo subito un'offerta a Ronaldinho ma non credo sia disposto a venire in una squadra della seconda divisione... Al massimo aspetterò di essere promosso e poi riproverò a comprarlo!

IO E LE DROGHE

Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-11-2005 16:33  
quote:
In data 2005-10-31 18:37, Dixxie scrive:
Segnalo per chi vuole risparmiare che su Play.com lo si trova 28,99 euro! Qui a Bergamo l'avrei pagato 45!!!
Se lo dovete prendere e volete risparmiare qualche altro eurozzo, acquistatelo con la valuta in sterline, potete risparmiare fino a 3 euro aggiuntivi!

Edit:
Giusto per completezza, parlo della versione per PC con manuale in inglese. Il gioco è su Dvd, quindi multilingua come quello dell'anno scorso. Comunque a me dovrebbe arrivare entro fine settimana, se avete bisogno di info chiedete e vi dirò!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dixxie il 31-10-2005 alle 18:39 ]

Si ma ci vuole un computer della nasa per farlo girare come l'anno scorso per il 4?

Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Inviato: 04-11-2005 19:32  
non mi è ancora arrivato, ma penso che i requisiti minimi siano uguali, se non superiori, alla versione precedente... quindi se non ti andava il 4, penso che anche con questo capitolo avrai problemi...

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007114 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd