FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Onimusha 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Onimusha 3   
Autore Onimusha 3
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 02-09-2004 19:01  
salve a tutti, voglio chiedervi un parere su questo gioco, non ho giocato ai primi due ma ho sentito che in questo la grafica è eccezionale, anche se un facilotto da completare. qualcuno di voi l'ha giocato? mi può dare qualche parere, soprattutto nella grafica? grazieeee!!!!

Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 02-09-2004 19:23  
Uè Beatrix, sn di nuovo io... scusa l'ignoranza ma nn ho mai sentito parlare d questo gioco: di ke si tratta?

p.s. scusa la domanda ma quanti hanni hai?

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2004 00:50  
quote:
In data 2004-09-02 19:01, Beatrix101 scrive:
salve a tutti, voglio chiedervi un parere su questo gioco, non ho giocato ai primi due ma ho sentito che in questo la grafica è eccezionale, anche se un facilotto da completare. qualcuno di voi l'ha giocato? mi può dare qualche parere, soprattutto nella grafica? grazieeee!!!!

Beatrix un gioco non lo devi vedere per la grafica ma per le caratteristiche che ha!Es. F.F.8 vecchio ma insuperabile!!!
Cmq. Onimusha 3 è un bel gioco la grafica è ad un buon livello e la storia....Bè quella la devi commentare tu...Cmq vale la pena avercelo certo in giro c'è di mejo....

Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Inviato: 05-09-2004 19:10  
ehi ciao CAMIX84!!scusa ancora per la gaffe di qualche giorno fa. il gioco vede due personaggi principali: Samanosuke, impegnato nel Giappone del 1582 e Jaques, nella Francia attuale. in sefuito però ci sarà un portale dimensionale che catapulterà i due personaggi in epoche e scenari diversi, ma entrambi saranno impegnati a sconfiggere i demoni di Nobunaga. ho visto che è in testa alle vendite per quanto riguarda la PS2 e per questo mi ha interessata...cmq ho 17 anni! SQUALL, hai perfettamente ragione,adoro tutta la saga di FF e soprattutto l'8 come hai detto te, ma ho sentito parlare bene di questo gioco, e siccome ho una passione per il Giappone, e sono alla ricerca di un gioco appassionante e dalla grafica coinvolgente come Max Paine 2, volevo avere dei pareri su questo, perciò grazie e se vuoi consigliarmi altri giochi, io sono qui e ti darò pieno ascolto!

Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 06-09-2004 10:07  
Dovresti provare Hitman 2 e 3! X me sn fantastici e alcune missioni sn ambientate in Giappone! Ne hai mai sentito parlare?

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Inviato: 06-09-2004 14:18  
certo!ne ho sentito parlare molto bene...se me lo consigli allora li proverò, e ti farò sapere! grazie ciao

pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 23-09-2004 20:07  
ho onimusha 3 versione jappo..chi di voi sa dirmi all'inizio del gioco che codice devo mettere per sbloccare una porta..è una combinazione di tre numeri, ed è quasi all'inizio nello scenario in cui guidi il samurai e ti porti dietro la ragazza..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 08-10-2004 14:37  
pupazz ti parla un'esperta del settore, anche perchè ho terminato il suddetto gioco in 3 giorni con una bella A e quindo sò quello che dico, ti conviene prendere in edicola una rivista contenente tutte le soluzioni dei vari rompicapo (e ce ne sono molti contando i vari scrigni), anche perchè se ti sei arenato su quello sei spacciato anche perchè non è particolarmente complicato (Io l'ho trovata da sola, forse di
)

Altro consiglio...fai tutti i Vari Inferni fino in fondo, in tendo proprio tutte tutte le stanze, ed una volta finito il gioco ricomincialo (con il costume appena sbloccato è ovio-una figata!) e avrai una bella sorpresa se raccogli le 3 sfere luccicanti che troverai subito a terra appena compari a Parigi con Samanosuke!!!

Sarai imbattibile!!!!!!!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Samanosuke

Reg.: 20 Ott 2004
Da: vedano olona (VA)
Inviato: 11-11-2004 20:42  
quote:
In data 2004-10-08 14:37, zagofra scrive:
pupazz ti parla un'esperta del settore, anche perchè ho terminato il suddetto gioco in 3 giorni con una bella A e quindo sò quello che dico, ti conviene prendere in edicola una rivista contenente tutte le soluzioni dei vari rompicapo (e ce ne sono molti contando i vari scrigni), anche perchè se ti sei arenato su quello sei spacciato anche perchè non è particolarmente complicato (Io l'ho trovata da sola, forse di
)

Altro consiglio...fai tutti i Vari Inferni fino in fondo, in tendo proprio tutte tutte le stanze, ed una volta finito il gioco ricomincialo (con il costume appena sbloccato è ovio-una figata!) e avrai una bella sorpresa se raccogli le 3 sfere luccicanti che troverai subito a terra appena compari a Parigi con Samanosuke!!!

Sarai imbattibile!!!!!!!

GRANDIOSO

Una vera e propria saga da sballo.

Comunque ti consiglio una frenata e cominciare dal primo che in sè stesso è già un mito e il secondo + particolare è anchesso stupendo, il terzo poi chiude veramente alla grande con il magico Jean Reno
fanno un duetto paura

Segni particolari: Maniaco delle donne
Pervertito n° 1 del Giappone
Perennemente arrapato!

Visualizza il profilo di Samanosuke  Invia un messaggio privato a Samanosuke    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006388 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd