Autore |
Onimusha 3 |
Beatrix101
 Reg.: 16 Ago 2004 Messaggi: 144 Da: venezia (VE)
| Inviato: 02-09-2004 19:01 |
|
salve a tutti, voglio chiedervi un parere su questo gioco, non ho giocato ai primi due ma ho sentito che in questo la grafica è eccezionale, anche se un facilotto da completare. qualcuno di voi l'ha giocato? mi può dare qualche parere, soprattutto nella grafica? grazieeee!!!!
_________________ "Chi ha ancora la fortuna di avere una vita la porti via, ma lasciate qui gli arti...ora appartengono a me!" |
|
Camix84
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 1800 Da: Gragnano (NA)
| Inviato: 02-09-2004 19:23 |
|
Uè Beatrix, sn di nuovo io... scusa l'ignoranza ma nn ho mai sentito parlare d questo gioco: di ke si tratta?
p.s. scusa la domanda ma quanti hanni hai?
_________________ La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta |
|
Squall1986
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 172 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-09-2004 00:50 |
|
quote: In data 2004-09-02 19:01, Beatrix101 scrive:
salve a tutti, voglio chiedervi un parere su questo gioco, non ho giocato ai primi due ma ho sentito che in questo la grafica è eccezionale, anche se un facilotto da completare. qualcuno di voi l'ha giocato? mi può dare qualche parere, soprattutto nella grafica? grazieeee!!!!
|
Beatrix un gioco non lo devi vedere per la grafica ma per le caratteristiche che ha!Es. F.F.8 vecchio ma insuperabile!!!
Cmq. Onimusha 3 è un bel gioco la grafica è ad un buon livello e la storia....Bè quella la devi commentare tu...Cmq vale la pena avercelo certo in giro c'è di mejo....
_________________ Rex Tremendae maiestatis,
qui salvados salvas gratis,
salva me, fons pietatis. |
|
Beatrix101
| Inviato: 05-09-2004 19:10 |
|
ehi ciao CAMIX84!!scusa ancora per la gaffe di qualche giorno fa. il gioco vede due personaggi principali: Samanosuke, impegnato nel Giappone del 1582 e Jaques, nella Francia attuale. in sefuito però ci sarà un portale dimensionale che catapulterà i due personaggi in epoche e scenari diversi, ma entrambi saranno impegnati a sconfiggere i demoni di Nobunaga. ho visto che è in testa alle vendite per quanto riguarda la PS2 e per questo mi ha interessata...cmq ho 17 anni! SQUALL, hai perfettamente ragione,adoro tutta la saga di FF e soprattutto l'8 come hai detto te, ma ho sentito parlare bene di questo gioco, e siccome ho una passione per il Giappone, e sono alla ricerca di un gioco appassionante e dalla grafica coinvolgente come Max Paine 2, volevo avere dei pareri su questo, perciò grazie e se vuoi consigliarmi altri giochi, io sono qui e ti darò pieno ascolto!
_________________ "Chi ha ancora la fortuna di avere una vita la porti via, ma lasciate qui gli arti...ora appartengono a me!" |
|
Camix84
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 1800 Da: Gragnano (NA)
| Inviato: 06-09-2004 10:07 |
|
Dovresti provare Hitman 2 e 3! X me sn fantastici e alcune missioni sn ambientate in Giappone! Ne hai mai sentito parlare?
_________________ La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta |
|
Beatrix101
| Inviato: 06-09-2004 14:18 |
|
certo!ne ho sentito parlare molto bene...se me lo consigli allora li proverò, e ti farò sapere! grazie ciao
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 23-09-2004 20:07 |
|
ho onimusha 3 versione jappo..chi di voi sa dirmi all'inizio del gioco che codice devo mettere per sbloccare una porta..è una combinazione di tre numeri, ed è quasi all'inizio nello scenario in cui guidi il samurai e ti porti dietro la ragazza..

Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 08-10-2004 14:37 |
|
pupazz ti parla un'esperta del settore, anche perchè ho terminato il suddetto gioco in 3 giorni con una bella A e quindo sò quello che dico, ti conviene prendere in edicola una rivista contenente tutte le soluzioni dei vari rompicapo (e ce ne sono molti contando i vari scrigni), anche perchè se ti sei arenato su quello sei spacciato anche perchè non è particolarmente complicato (Io l'ho trovata da sola, forse di
)
Altro consiglio...fai tutti i Vari Inferni fino in fondo, in tendo proprio tutte tutte le stanze, ed una volta finito il gioco ricomincialo (con il costume appena sbloccato è ovio-una figata!) e avrai una bella sorpresa se raccogli le 3 sfere luccicanti che troverai subito a terra appena compari a Parigi con Samanosuke!!!
Sarai imbattibile!!!!!!!
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
Samanosuke

Reg.: 20 Ott 2004 Messaggi: 58 Da: vedano olona (VA)
| Inviato: 11-11-2004 20:42 |
|
quote: In data 2004-10-08 14:37, zagofra scrive:
pupazz ti parla un'esperta del settore, anche perchè ho terminato il suddetto gioco in 3 giorni con una bella A e quindo sò quello che dico, ti conviene prendere in edicola una rivista contenente tutte le soluzioni dei vari rompicapo (e ce ne sono molti contando i vari scrigni), anche perchè se ti sei arenato su quello sei spacciato anche perchè non è particolarmente complicato (Io l'ho trovata da sola, forse di
)
Altro consiglio...fai tutti i Vari Inferni fino in fondo, in tendo proprio tutte tutte le stanze, ed una volta finito il gioco ricomincialo (con il costume appena sbloccato è ovio-una figata!) e avrai una bella sorpresa se raccogli le 3 sfere luccicanti che troverai subito a terra appena compari a Parigi con Samanosuke!!!
Sarai imbattibile!!!!!!!
|
GRANDIOSO
Una vera e propria saga da sballo.
Comunque ti consiglio una frenata e cominciare dal primo che in sè stesso è già un mito e il secondo + particolare è anchesso stupendo, il terzo poi chiude veramente alla grande con il magico Jean Reno
fanno un duetto paura
_________________ RYO SAEBA Alias CITY HUNTER
Segni particolari: Maniaco delle donne
Pervertito n° 1 del Giappone
Perennemente arrapato! |
|