FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - DUKE NUKEM 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > DUKE NUKEM 2   
Autore DUKE NUKEM 2
ronaldinho

Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 32
Da: milano (MI)
Inviato: 22-06-2004 11:18  
si sa qualcosa?

  Visualizza il profilo di ronaldinho  Invia un messaggio privato a ronaldinho    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 22-06-2004 11:45  
A quanto dicono i siti sui giochi duke nukem 2 sarebbe duke nukem 3d(anche se, mi pare strano)cmq se ti interessa duke nukem 3d vai qui per leggere la recensione:
http://www.hyperreview.com/Duke%20Nukem%203D.htm
e se lo vuoi scaricare
http://ftp.pcworld.com/pub/new/fun_and_games/action/3dduke13.zip

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
ronaldinho

Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 32
Da: milano (MI)
Inviato: 22-06-2004 22:09  
ho letto su un sito ke stanno facendo un nuovo episodio di duke nukem e che dovrebbe chiamarsi DUKE NUKEM FOREVER!

  Visualizza il profilo di ronaldinho  Invia un messaggio privato a ronaldinho    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 23-06-2004 09:32  
quote:
In data 2004-06-22 22:09, ronaldinho scrive:
ho letto su un sito ke stanno facendo un nuovo episodio di duke nukem e che dovrebbe chiamarsi DUKE NUKEM FOREVER!




E' da molti anni che dicono di fare DUKE NUKEM FOREVER che avrebbe una grafica spettacolare ma tutti gli anni lo rimandano al prossimo anno ma ancora non esce!In attesa hanno fatto Duke Nukem Manhattan Projects,un gioco molto corto e non tanto divertente.

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005536 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: