FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Resident Evil = Bio Hazard ???????????????????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Resident Evil = Bio Hazard ???????????????????   
Autore Resident Evil = Bio Hazard ???????????????????
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-11-2003 15:54  
Spesso leggo che invece di Resident Evil vengono citati i vari Bio Hazard...

Volevo sapere se č solo un'altro modo di chiamare la famosa saga della Capcom, oppure se c'č sotto qualcos'altro???

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 17-11-2003 19:46  
Il titolo originale, che viene utilizzato solo in Giappone č Bio Hazard, negli USA e in europa si chiama Resident Evil.

Un'altro dei cambiamenti di titolo inutili anche perchč suona molto meglio bio hazard...

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-11-2003 01:45  
Si, in Giappone lo conoscono come BioHazzard, non Resident Evil!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-11-2003 15:29  
Quindi tutto bene! Perchč avevo sentito di un cofanetto con tutti i videogiochi della serie per GameCube che mi faceva sbavare non poco.

Ora devo aspettare solo la versione europea...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 25-11-2003 11:23  
Il problema č che RE2 e RE3 Nemesis sono solo dei porting da PSX che non reggono lo standard con RE e REZero. Comprateli se proprio non avete mai giocato ai suddetti episodi.

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.020244 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd