FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Silent Hill - Il film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Silent Hill - Il film   
Autore Silent Hill - Il film
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 19-09-2003 01:26  
La voce di una possibile trasposizione cinematografica di una delle saghe più terrificanti mai esistite girava già da qualche tempo, ma adesso è ufficiale: Konami ha raggiunto un accordo con Samuel Hadida, produttore della Davis Film, per portare Silent Hill sul grande schermo. La Konami inoltre collaborerà attivamente alla produzione del film, e si occuperà del design dei mostri e del comparto audio. La direzione vera e propria verrà affidata a Christophe Gans, il quale si è dichiarato molto entusiasta del progetto.
Al momento non si sa altro, ed attendiamo con ansia ulteriori sviluppi.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 19-09-2003 12:30  
Speriamo perche il gioco ha scene terrificanti e credo che la trasposizione cinematografica non deluderà le aspettative. Il cinema horror giappopnese sta dettando legge ultimamente...

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-09-2003 15:47  
quote:
In data 2003-09-19 01:26, Squall scrive:
Al momento non si sa altro

Nemmeno qualche possibile nome sugli interpreti?

E rimanendo in tema... qualche tempo fa girava voce di un film su MGS... solo voci?

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 21-09-2003 01:50  
il primo gioco (per ps1) l'ho fatto 4 o 5 volte.....mi toccherà vedere altrettante volte il film. non vedo l'ora

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 21-09-2003 03:36  
quote:
In data 2003-09-20 15:47, SolidSnake scrive:
quote:

E rimanendo in tema... qualche tempo fa girava voce di un film su MGS... solo voci?

Gli interpreti non si conoscono ancora...

Il film su Metal Gear non è stato ancora ufficializzato!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 23-09-2003 20:07  
quote:
In data 2003-09-21 03:36, Squall scrive:
quote:
In data 2003-09-20 15:47, SolidSnake scrive:
quote:

Gli interpreti non si conoscono ancora...

Il film su Metal Gear non è stato ancora ufficializzato!

Cmq Silent Hill non puo competere con il mostro sacro Metal Gear Slid!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 24-09-2003 15:07  
Sono due giochi completamente diversi...Due capolavori!

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-09-2003 15:31  
quote:
In data 2003-09-24 15:07, Squall scrive:
Sono due giochi completamente diversi...Due capolavori!

E' vero, non si potrebbero confrontare.

Se si vuole fare dei confronti si fa:

MGS vs Splinter Cell
Silent Hill vs Resident Evil

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 24-09-2003 15:33  
Esatto!

Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 26-09-2003 18:46  
Due giochi diversi ma credo che entrambi nella trasposizione cionematografica possano diventare dei filmoni...
Silent h.per l'atmosfera e il genere..

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 26-09-2003 19:14  
Silent Hill sembra già un film dal videogioco!

0.007613 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd