FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - La modifica alla PlayStation 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > La modifica alla PlayStation 2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore La modifica alla PlayStation 2
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-11-2003 20:17  
Che bello mio fratello appena può me la fa fare da un suo collega (lui lavora in un negozio di computer)!!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 30-11-2003 01:08  
Offerta di natale della PS2, 279.90 € che comprendono:
-La PS2 (ovviamente)
-Telecomando
-Dvd de "il re leone" deluxe edition
-Gioco "Formula one 2003" (mi pare)
Che ne pensate?

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 30-11-2003 16:45  
se già non l'avessi me la comprerei....è un ottimo pacchetto

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Inviato: 30-11-2003 21:21  
Lo volevo prendere ma il gioco incluso non mi attizza tanto

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 30-11-2003 22:20  
Ci sono varie offerte oltre a questa...se non sbaglio ne ho vista 1 con la play 2 di colore argento con 1 gioco che non ricordo... un' altra offerta con play, jostick, gran turismo 3 e Tekken 4 e poi l'ultima: play, joistick e prince of persia se non sbaglio..i prezzo gira intorno ai 200

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 01-12-2003 09:20  
c'era quella con prince of persia
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 01-12-2003 09:37  
dipende se la vuoi modificare; quelle versione di ps2 è la V9 e nn è uscita da molto = chip di modifica rari e molto costosi (con montaggio indicativamente a 130-150€)

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Inviato: 01-12-2003 21:31  
Mi pare che il gioco con la ps2 versione argento fosse Primal

madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-12-2003 01:40  
peccato ke il re leone sia col doppiaggio errato

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-12-2003 01:40  
quote:
In data 2003-12-02 01:40, madymask scrive:
peccato ke il re leone sia col doppiaggio errato

cmq io già la tengo

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 17-04-2004 15:43  
salve raga,
ho la Playstation 2 senza modifica e non so perchè mi legge anche i dvd masterizzati, i quali se non sbaglio dovrebbero essere letti solo dalla Play con la modifica!

Ora volevo chiedervi: se mi legge i dvd masterizzati, secondo voi potrebbe leggermi anche i videogiochi masterizzati?
o la questione è diversa?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 17-04-2004 15:57  
no è diverso..i giochi masterizzati senza modifica nn li legge..anche io ho la play2 senza modifica e i dvd masterizzati li legge tranquillamente..nn saprei dirti perchè..cmq è così..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 17-04-2004 16:02  
peccato!

pupazz

Inviato: 17-04-2004 16:28  
peccato davvero..sai com'è pagare un gioco 60€ prende un po male..se tieni conto che dopo una settimana rischi già di accantonarlo

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-04-2004 01:17  
I giochi originali sono sempre i migliori...! Anche se vengono cari. Cosi come i DVD!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.124818 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd