FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - PS2 o XBOX?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > PS2 o XBOX?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore PS2 o XBOX?
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 14-05-2005 17:35  
ho sentito che qui si regalano PS2... sarei intenzionato all'offerta...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 16-05-2005 15:34  

Io comunque ho preso la mia 2° Ps2 nuova di pacca a Natale 2003 a 90,00 Euro in offerta all'Esselunga....non credo che a quasi 2 anni di distanza sia così difficile rimediarne una per meno di 100 Euro.

Ps. Il bello è che vendendo la mia vecchia Ps2 modificata a 100,00 sono riuscita anche a rimediare i soldi per modificare quella nuova.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 16-05-2005 15:37  
quote:
In data 2005-05-14 10:20, MiMmEtTa scrive:
ps3????????me li passi te i soldi???cmq io ho solo la ps1...ke skifo ...è da 10 anni ke ce l'ho...cmq è bello anke resident evil...

Non ho detto di comprare la Ps3!
Ma sicuramente l'imissione sul mercato della nuova consol farà precipitare il prezzo del modello precedente.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 22-05-2005 20:07  
la ps2 a 90 euro????
qui la danno a ncora a 149... bastardi...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 24-05-2005 12:45  
alloraaaaa.............. avete regalato la ps 2 a mimmetta?????

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
SergioNext

Reg.: 24 Ago 2005
Da: (TP)
Inviato: 24-08-2005 18:13  
Salve ragazzi,

volevo segnalarvi l'apertura di XboxWay, sito internet che tratta esclusivamente il mondo delle console da gioco di Microsoft, Xbox e la futura Xbox 360.

Ci tengo a precisare che ciò che vedete attualmente online è una versione non definitiva del sito (infatti a cominciare da Settembre comincerò a completarlo del tutto facendo qualche modifica alla struttura e aprendo anche un forum di discussione), ma comunque già funzionante.

Potete trovare news aggiornate giornalmente ed articoli come anteprime e recensioni.

Spero vivamente che apprezziate il lavoro e che possiate diventare degli assidui visitatori.

Colgo inoltre l'occasione per rendervi noto che sto cercando redattori. Se qualcuno fosse interessato mi può contattare in privato tramite PM sul forum, oppure tramite l'email scritta sull'annuncio che trovate nel sito.

Ovviamente la collaborazione non verrà retribuita, questo, agli inizi, è un lavoro che si fa soprattutto per passione, ma alcuni giochi a partire dal mese di Settembre, li potrò fornire io, a titolo gratuito.

CIAO!

Visualizza il profilo di SergioNext  Invia un messaggio privato a SergioNext    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-08-2005 19:36  
io ho la playstation

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
amarco32

Reg.: 09 Ott 2005
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-10-2005 15:13  
ho provato la versione per x-box del nuovo fifa 06 e l'ho trovata buona ma ho avuto l'impressione vedendone una per ps2 che fosse nettamente inferiore.
Sapete dirmi se è stata appunto un'impressione o le due versioni differiscono davvero?
Grazie Marco

Visualizza il profilo di amarco32  Invia un messaggio privato a amarco32    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.020200 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd