FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Video Giochi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Video Giochi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Video Giochi
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Brescia (BS)
Inviato: 22-04-2003 00:00  
Anche io sono molto appassionata di videogiochi...purtroppo però sono una grandissima schiappa nella maggior parte dei giochi!
Metal Gear Solid trovo che sia bellissimo...ma purtroppo non sono assolutamente capace di giocarci!!!!
Comunque mi sono comprata il primo, e mi farò un po' d'esperienza...
La mia saga preferita è Final Fantasy...mi piace moltissimo sotto ogni aspetto, ed il mio capito preferito, è il 7, anche se la grafica lascia un po' a desiderare...
Silent Hill mi è piaciuto molto...l'ho preso a noleggio e l'ho finito! Con il 2, devo ancora giocarci...
Shadows of Memories non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!!!!!
The Bouncer, invece, mi è piaciuto relativamente...
Più che altro, però, mi piacciono i gdr...c'è qualche videogioco di questo tipo che vale la pena di comprare?

Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 22-04-2003 00:09  
quote:
In data 2003-04-22 00:00, Namika scrive:
Metal Gear Solid trovo che sia bellissimo...

La mia saga preferita è Final Fantasy...mi piace moltissimo sotto ogni aspetto

Silent Hill mi è piaciuto molto...l'ho preso a noleggio e l'ho finito! Con il 2, devo ancora giocarci...
Shadows of Memories non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!!!!!

A me piacciono molto tutti i giochi della Squaresoft, quindi devi ASSOLUTAMENTE provare Parasite Eve (prima il primo e poi il secondo)!
Prova anche Vagrant Story.
Anche Kingdom Hearts, in pratica è un Final Fantasy con i xsonaggi Disney e altri tratti da FF7, FF8 e FF10!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Brescia (BS)
Inviato: 22-04-2003 00:14  
Parasite Eve l'ho visto da una mia amica, mi è sembrato abbastanza bello!
Vagrant Story, invece, non l'ho mai provato! Il gioco si svolge come in Final Fantasy?
Kingdom Hearts ce l'ho!
Ho sentito parlare anche di Grandia 2 (mi pare si chiami così *_*), mi hanno detto che è abbastanza carino, ma più di questo non so...voi ne sapete qualcosa?

Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 22-04-2003 00:32  
Vagrant Story può essere considerato un ibrido tra Final Fantasy e Metal Gear Solid.
E' abbastanza difficile ed è in inglese, ma a me piace moltissimo!

Grandia II non l'ho mai provato, ma un mio amico i ha detto che è molto bello. Lo proverò!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-05-2003 22:19  
Io mi vorrei prendere Dead or Alive Xtreme Volleyball, ma solo per i corpi celestiali che ci sono. Che dite? Faccio bene o butto 65 euro?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.092994 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: