Autore |
Video Giochi |
Namika
Reg.: 17 Apr 2003 Messaggi: 166 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 22-04-2003 00:00 |
|
Anche io sono molto appassionata di videogiochi...purtroppo però sono una grandissima schiappa nella maggior parte dei giochi!
Metal Gear Solid trovo che sia bellissimo...ma purtroppo non sono assolutamente capace di giocarci!!!!
Comunque mi sono comprata il primo, e mi farò un po' d'esperienza...
La mia saga preferita è Final Fantasy...mi piace moltissimo sotto ogni aspetto, ed il mio capito preferito, è il 7, anche se la grafica lascia un po' a desiderare...
Silent Hill mi è piaciuto molto...l'ho preso a noleggio e l'ho finito! Con il 2, devo ancora giocarci...
Shadows of Memories non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!!!!!
The Bouncer, invece, mi è piaciuto relativamente...
Più che altro, però, mi piacciono i gdr...c'è qualche videogioco di questo tipo che vale la pena di comprare? |
|
Squall
Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 22-04-2003 00:09 |
|
quote: In data 2003-04-22 00:00, Namika scrive:
Metal Gear Solid trovo che sia bellissimo...
La mia saga preferita è Final Fantasy...mi piace moltissimo sotto ogni aspetto
Silent Hill mi è piaciuto molto...l'ho preso a noleggio e l'ho finito! Con il 2, devo ancora giocarci...
Shadows of Memories non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!!!!!
|
A me piacciono molto tutti i giochi della Squaresoft, quindi devi ASSOLUTAMENTE provare Parasite Eve (prima il primo e poi il secondo)!
Prova anche Vagrant Story.
Anche Kingdom Hearts, in pratica è un Final Fantasy con i xsonaggi Disney e altri tratti da FF7, FF8 e FF10! |
|
Namika
Reg.: 17 Apr 2003 Messaggi: 166 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 22-04-2003 00:14 |
|
Parasite Eve l'ho visto da una mia amica, mi è sembrato abbastanza bello!
Vagrant Story, invece, non l'ho mai provato! Il gioco si svolge come in Final Fantasy?
Kingdom Hearts ce l'ho!
Ho sentito parlare anche di Grandia 2 (mi pare si chiami così *_*), mi hanno detto che è abbastanza carino, ma più di questo non so...voi ne sapete qualcosa? |
|
Squall
Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 22-04-2003 00:32 |
|
Vagrant Story può essere considerato un ibrido tra Final Fantasy e Metal Gear Solid.
E' abbastanza difficile ed è in inglese, ma a me piace moltissimo!
Grandia II non l'ho mai provato, ma un mio amico i ha detto che è molto bello. Lo proverò! |
|
SolidSnake
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 06-05-2003 22:19 |
|
Io mi vorrei prendere Dead or Alive Xtreme Volleyball, ma solo per i corpi celestiali che ci sono. Che dite? Faccio bene o butto 65 euro? |
|