FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Video Giochi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Video Giochi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Video Giochi
Alexander


Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 78
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-02-2002 17:19  
Diablo II, e' un gioco spettacolare, ioi per ora sono a livello incubo con un barbaro!!!!!
e l'ho chiamato Alexander!!!!
il maledetto morira'!!!!!
_________________
Dio e' un padrone assenteista!!!!

  Visualizza il profilo di Alexander  Invia un messaggio privato a Alexander    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 14-02-2002 19:24  
io oltre al druido ìgocavo con un'amazzone di nome Xaris!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 14-02-2002 20:15  
E' molto bello anche "Darkstone", praticamente un Diablo 2 tridimensionale.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
ST_Mephiston
ex "Mephiston"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 169
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-02-2002 21:42  
Aspettate never winter nights, poi riparliamo
_________________
L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . .

  Visualizza il profilo di ST_Mephiston  Invia un messaggio privato a ST_Mephiston  Email ST_Mephiston  Vai al sito web di ST_Mephiston  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
kenny88

Reg.: 26 Gen 2002
Messaggi: 109
Da: ostuni (BR)
Inviato: 22-02-2002 20:14  
Avete mai giocato a silent hill 2 per play station 2 ? è fantastico !

  Visualizza il profilo di kenny88  Invia un messaggio privato a kenny88  Vai al sito web di kenny88  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 22-02-2002 21:45  

Questo "Silent Hill" non lo conosco

A me piacciono molto "BUBBLE BOBBLE", "TETRIS" e "PUZZLE BOBBLE"...forse sono troppo nostalgica

_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 22-02-2002 22:27  
Silent Hill..e un gioco horror per PS ti giuro è qualcosa d terribilmente angosciante....ci ho giocato un paio d volte.... la notte non dormivo...terrificante delle atmosfere veramente ben realizzate!!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 22-02-2002 22:31  

...allora cara PANTA credo proprio che Silent Hill continuerò a non conoscerlo
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 23-02-2002 09:58  
quote:
In data 2002-02-22 22:27, PantaRei scrive:
Silent Hill..e un gioco horror per PS ti giuro è qualcosa d terribilmente angosciante....ci ho giocato un paio d volte.... la notte non dormivo...terrificante delle atmosfere veramente ben realizzate!!!!




"Silent Hill" è di grande impatto.. ma per "affetto" rimango legati ai "Resident Evil"..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexander


Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 78
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-02-2002 17:43  
evviva res Evil 1 e 2 e mi fermo li' sono cusrioso di vedere come sara' il film!

  Visualizza il profilo di Alexander  Invia un messaggio privato a Alexander    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 23-02-2002 18:19  
quote:
In data 2002-02-23 17:43, Alexander scrive:
evviva res Evil 1 e 2 e mi fermo li' sono cusrioso di vedere come sara' il film!



Visto ciò che hanno fatto di "Tomb Raider" (un videogioco bellissimo).. davvero scuoto la testa..

Finchè dicevano che a lavorarci era nietemeno che Romero.. mi andava benissimo.. con Milla.. tanto di cappello.. ma.. il film di "Tomb raider" mi ha deluso troppo.. mi pregiudica tutto..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
ST_Mephiston
ex "Mephiston"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 169
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2002 00:15  
quote:
In data 2002-02-22 22:27, PantaRei scrive:
Silent Hill..e un gioco horror per PS ti giuro è qualcosa d terribilmente angosciante....ci ho giocato un paio d volte.... la notte non dormivo...terrificante delle atmosfere veramente ben realizzate!!!!


chi ha giocato a silent hill ??? hai giocato tu ??? non credo proprio . . .
_________________
L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . .

  Visualizza il profilo di ST_Mephiston  Invia un messaggio privato a ST_Mephiston  Email ST_Mephiston  Vai al sito web di ST_Mephiston  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 24-02-2002 10:24  
quote:
In data 2002-02-24 00:15, Mephiston scrive:
quote:
In data 2002-02-22 22:27, PantaRei scrive:
Silent Hill..e un gioco horror per PS ti giuro è qualcosa d terribilmente angosciante....ci ho giocato un paio d volte.... la notte non dormivo...terrificante delle atmosfere veramente ben realizzate!!!!


chi ha giocato a silent hill ??? hai giocato tu ??? non credo proprio . . .



ok ok non ci ho giocato (perchè sono un poco impedita ad usare il pad della PS) diciamo che ho assistito ...molto coinvolta..alla cosa!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 01-04-2002 23:04  
Adesso come adesso il migliore vg in assoluto è metal gear solid 2.... puro cinema interattivo.... e che cinema!!!!

_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Messaggi: 198
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 12-04-2002 21:26  
IO ho PSX (quella vecchia, grigia e brutta ma che fino a un anno fa lasciava a occhi sbarrati x la grafica), pc (non è vero, in realtà sto scrivendo da un satellite orbitante vicino a Deneb), Game Boy (rubatomi alla tenera età di 10 anni con super mario land 2 all'interno), game boy pocket, Super Vision (simile al GB, lo schermo però è 4 volte tanto), e il mitico, intramontabile, re di tutte le console: il fantastico Sega Mega Drive 2!!!
_________________
Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly

  Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126817 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: