FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Pro Evolution Soccer 5
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Pro Evolution Soccer 5   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Pro Evolution Soccer 5
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2005 01:17  
quote:
In data 2005-11-14 23:27, EricDraven scrive:
Oggi, nell'unica partita che ho potuto fare, ho fatto un eurogol su punizione con Totti QUASI da centrocampo!!! Contro Frey... Immediatamente salvato per i postumi!

Una volta con pes 3 mi pare,giocavo contro il Paraguay Chilavert era andato a calciare una punizione,ebbene palla contro la bariera mentre tornava in porta in fretta e furia ho segnato dalla mia metacampo non ricordo con chi.
Ma ci stavo provando da un pò,facevo mille falli al limite dell'area

Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 15-11-2005 15:27  
quote:
In data 2005-11-14 22:47, Dixxie scrive:

Mi è arrivato l'altro giorno! Tra un paio di giorni mi ritorna la connessione a casa e ci si può sfidare online! Comunque adesso le sfide si fanno tramite il server della Konami, non c'è bisogno di mettere l'IP e bisogna avere la versione originale.
Il mio nick è Dixie, magari tra un paio di giorni ci organizziamo qualche partitella!

Eheh, come avrai capito per ora ho solo la copia di backup e non l'originale, quindi le sfide non le posso fare online per via del serveraccio Konami!
Per quanto riguarda di comprarlo non saprei...il gioco sicuramente merita (su play.com si trova a 26€ in italiano) ma è anche vero che non so quanto ci giocherei e se quei soldi siano un investimento azzeccato (poi i miei rompono quando faccio le operazioni con carta...e settimana scorsa ho già speso 140€ tra dvd e libri).
Per ora ci penso, se lo ordino sicuramente mi farò vivo, eheh!

P.s. ho letto che l'online non lagga quasi per niente, quando lo provi me lo potresti confermare? Il Pes4 laggava da far paura

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 15-11-2005 18:05  
Ma quasi quasi lo compro!
Solo una curiosità: per il gioco online le persone per giocarci si trovano tranquillamente nel server Konami come m'è parso di capire, vero?
Perchè di tempo per fare tornei ne ho veramente poco, ma qualche partitozzo online ogni tanto mi stuzzicherebbe di brutto
Spero che qualcuno mi possa rispondere entro domani (data in cui mi registrerò su play.com e comprerò PES5...sempre se la risposta alla domanda che ho posto sopra non sia un no )

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 16-11-2005 17:31  
quote:
In data 2005-11-15 18:05, DottorDio scrive:
Ma quasi quasi lo compro!
Solo una curiosità: per il gioco online le persone per giocarci si trovano tranquillamente nel server Konami come m'è parso di capire, vero?
Perchè di tempo per fare tornei ne ho veramente poco, ma qualche partitozzo online ogni tanto mi stuzzicherebbe di brutto
Spero che qualcuno mi possa rispondere entro domani (data in cui mi registrerò su play.com e comprerò PES5...sempre se la risposta alla domanda che ho posto sopra non sia un no )

In giro ho letto che il lag si è ridotto notevolmente, io sto aspettando che mi aprano le porte sul firewall della mia nuova adsl per poterlo provare. Ho solo fatto una partita col modem per sfizio: ci si collega al server konami rimanendo nel gioco, ci si può creare tre file differenti con diversi nome utente e giocando si acquisiscono punti per scalare la classifica dei migliori giocatori. Ci sono varie stanze dove ritrovarsi suddivise in lingue (noi non so perchè siamo in coabitazione con gli spagnoli). Se si vuole fare una partita veloce c'è un'apposita opzione che cerca automaticamente un altro giocatore interessato alla stessa cosa.

Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 17-11-2005 12:10  
Ora magari ci ripenso su, aspetto che tu provi la modalità online e poi deciderò.
Grazie della risposta

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-11-2005 12:36  
io per adesso sto provando fm06 online..è ua droga mostruosa...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 18-11-2005 18:03  
Io non ce l'ho però adesso con altri amici stiamo facendo un megatorneo a 12 squadre, con le squadre formate tipo fantacalcio; ovviamente i campioni sono equamente divisi, io sono riuscito ad accaparrarmi Cech, Essien, Terry e Juninho (nelle punizioni è un mostro!).

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 18-11-2005 18:20  
Juninho: precisione calci di punizione 99!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Inviato: 22-11-2005 21:31  
quote:
In data 2005-11-17 12:10, DottorDio scrive:
Ora magari ci ripenso su, aspetto che tu provi la modalità online e poi deciderò.
Grazie della risposta

Ho fatto una trentina di partite, tirando le somme le partite online vanno molto meglio. Le prime partite ho avuto molti lag che mi hanno scoraggiato, poi le cose sono andate più lisce. Adesso si hosta una volta per tempo, quindi mezza gara è sicuramente perfetta (quando hostiamo noi), l'altra metà bisogna vedere (quando hosta l'avversario). Se non si hanno problemi di linea non ci si accorge della differenza, altrimenti si comincia a notare qualche scatto, anche se nelle mie partite non pregiudicava del tutto l'incontro.
Bisogna stare alla larga dagli utenti che lasciano aperti programmi di p2p, altrimenti non si riesce a giocare.
Per me è stato un ottimo acquisto!

Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
albixio86

Reg.: 30 Nov 2005
Da: Ge (GE)
Inviato: 30-11-2005 17:03  
Ciao ragazzi...sentite io è la prima volta ke gioco a iss nel pc...ma mi potreste spiegare cm si fa a giocare on-line??sia cn il pc sei a cn la play??Grazia mille aspetto una vostra risposta e nn vedo l'ora di sfidare qualcuno di voi....

Visualizza il profilo di albixio86  Invia un messaggio privato a albixio86    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 30-11-2005 19:27  
Se hai il gioco originale devi andare su modalità online, ti connetti al server Konami e poi puoi sfidare chi ti pare

albixio86

Inviato: 30-11-2005 20:38  
no nn l'ho originale....e quando vado sul server oppure provo a registrarmi mi da errore...cm devo fare??

Visualizza il profilo di albixio86  Invia un messaggio privato a albixio86    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 30-11-2005 20:50  
quote:
In data 2005-11-30 20:38, albixio86 scrive:
no nn l'ho originale....e quando vado sul server oppure provo a registrarmi mi da errore...cm devo fare??

Ah caro mio, benvenuto nel mio mondo!
O lo compri originale oppure ti devi accontetare del single player!
Sad but true!

albixio86

Inviato: 30-11-2005 23:51  
Grazir x l'ospitalità...cmq cm mai nn va??e cosa serve x farlo andare apparte l'originale???

Dixxie

Inviato: 04-12-2005 00:02  
quote:
In data 2005-11-30 23:51, albixio86 scrive:
Grazir x l'ospitalità...cmq cm mai nn va??e cosa serve x farlo andare apparte l'originale???

Ti serve il codice seriale da utilizzare per registrare il gioco originale sul sito Konami per riconoscerti ogni volta che entri nei loro server per giocare online.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.129774 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd