FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Video Giochi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Video Giochi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Video Giochi
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-01-2003 10:08  
Io ho PS2, PS1 e PC!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 31-01-2003 17:00  
quote:
In data 2003-01-27 22:42, xshinx scrive:
quote:
In data 2002-01-29 20:41, kenny88 scrive:



Vi piace Metal GearSolid?




MGS è a mio parere uno dei migliori giochi che siano mai esistiti, e il secondo capitolo non è da meno, anzi, forse è anche migliore!
Il primo l'ho finito tante volte

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 31-01-2003 22:58  
quote:
In data 2003-01-05 01:56, Squall scrive:
A me non piace giocare col pc, mentre gioco molto con la PS2 e Psx!
Visto che sono un appassionato di GdR giapponesi, la mia serie preferita in assoluto è FINAL FANTASY (immensa esperienza!).
Dopo ci sono Silent Hill (non ho ancora provato il 2 e sta x uscire il 3!), Resident Evil (tutta la serie, anche se ci ha tradito col GameCube), Metal Gear 1 e 2 (stupendi, dificile trovare giochi di questo calibro!)..........








_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 31-01-2003 22:59  
quote:
In data 2003-01-31 17:00, Squall scrive:
quote:
In data 2003-01-27 22:42, xshinx scrive:
quote:
In data 2002-01-29 20:41, kenny88 scrive:



Vi piace Metal GearSolid?




MGS è a mio parere uno dei migliori giochi che siano mai esistiti, e il secondo capitolo non è da meno, anzi, forse è anche migliore!
Il primo l'ho finito tante volte



Ti adoro!!!
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 01-02-2003 14:19  
quote:
In data 2003-01-31 22:59, xshinx scrive:
quote:
In data 2003-01-31 17:00, Squall scrive:
quote:
In data 2003-01-27 22:42, xshinx scrive:
quote:
In data 2002-01-29 20:41, kenny88 scrive:



Vi piace Metal GearSolid?




MGS è a mio parere uno dei migliori giochi che siano mai esistiti, e il secondo capitolo non è da meno, anzi, forse è anche migliore!
Il primo l'ho finito tante volte



Ti adoro!!!






  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 01-02-2003 19:17  
Così arrossisco...


_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 07-02-2003 21:00  
i miei giochi pref sono METAL GEAR SOLID E soul reaver
x me' sono i migliori x ora

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Messaggi: 198
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 16-02-2003 22:22  
quote:
In data 2003-02-07 21:00, wistone scrive:
i miei giochi pref sono METAL GEAR SOLID E soul reaver
x me' sono i migliori x ora



In effetti sono due gran pezzi di videogioco...Soul Reaver con le sue atmosfere horror-goth, metal gear con quella macchina di solid e il moncone russo (Ocelot^^).

di max payne vi consiglio la mod "blade 2"...ha uno sfracello di armi e contiene la mod "kung fu 2.0", che permette di (udite udite) camminare sui muri x qualche passo, rendendo il tutto estremamente cool.

_v1c¯
_________________
Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly

  Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 14-03-2003 15:53  
Monkey Island 3! Uno dei migliori secondo me
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-03-2003 16:38  
Sono probabilmente il più patito di videogames di questo forum
Anch'io gioco poco con il pc....anzi direi che ho abbandonato quasi del tutto il gaming on pc.

Ho una Psone e una Ps2 alla quale (forse) aggiungerò prima o poi un X-Box.
Difficile stare lontano da Dead or Alive 3 e DoaX

I miei giochi preferiti sono Pro Evolution Soccer 2, Smackdown, e Vice City.
Questi perchè hanno una giocabilità davvero elevatissima.

Altrimenti non si possono non nominare MGS2, ICO, FFX.

Sono particolarmente affezionato a Zone of The Enders e il sottovalutatissimo THE BOUNCER.

Vabbè, non posso nominarli tutti però!

In tutto ne avrò una trentina e solo un paio di questi mi hanno un pò deluso.
ciauz

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 15-03-2003 01:06  
quote:
In data 2003-03-14 16:38, Nightmoves scrive:
Sono probabilmente il più patito di videogames di questo forum



Io non ne sarei tanto sicuro......

Com'è The Bouncer?
Vorrei tanto provarlo! Le recensioni ne parlano male, e mi hanno detto che è molto corto...Cmq sono curiosissimo di provarlo e sicuro che mi piacerà (almeno spero)! In fondo è un prodotto della grande Squaresoft!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-03-2003 02:14  
Beh.... sono davvero un maniaco del videogaming.....


Riguardo THE BOUNCER
A me piace da morire e lo stampo della Squaresoft è ben distinguibile all'interno del gioco. Luci, colori e caratterizzazione dei personaggi.
In effetti la durata del gioco è ai minimi storici, con un ora e 45 minuti circa lo finisci.
Però và rigiocato almeno tre volte (una per protagonista) per scoprire la storia sotto diversi punti di vista.
La durata, per quanto mi riguarda, non è affatto un difetto...rende il gioco molto più rigiocabile. E' come se guardassi un film.....
Infatti all'inizio the bouncer venne appellato più come film interattivo che come videogames. I frequenti filmati sono fantastici, tra i più belli che si siano visti sulla ps2!
La storia è meravigliosa e oserei dire.....commovente, al livello dei migliori manga secondo me.

Sotto il punto di vista della giocabilità non brilla di certo, non c'è un enorme varietà di mosse, (quasi totale assenza di prese)all'inizio il controllo dei personaggi risulta "poco agevole" e soprattutto.....gli splendidi fondali e gli oggetti sparsi per i vari paesaggi non sono interattivi.

Avrei gradito anche la possibilità di portare avanti la modalità storia in doppio....invece niente....non sarebbe stato difficile implementare una cosa del genere, dopottutto si tratta di un picchiaduro a scorrimento......

Questi sono, a grandi linee, pregi e difetti di THE BOUNCER secondo il sottoscritto.
Se dovessi dargli un voto sarebbe un.... 86%

Dovresti trovarlo usato a circa 15\20 €
(ma io la mia copia non te la vendo!)

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 15-03-2003 02:46  
Se ci metto così poco x finirlo potrei anke noleggiarlo e se poi mi piacerà molto, lo comprerò!

Mi incuriosiva anche un altro gioco, ormai vekkiotto, Shadow of Memories della Konami, l'hai provato?

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-03-2003 19:35  
Shadows of Memories è un'altro dei miei giochi (uno dei pochi che piace molto anche alla mia ragazza tra l'altro)

Come ben saprai si tratta di un avventura, atipica con al centro della trama i viaggi nel tempo.

Eike Kusch (il protagonista) è destinato a morire.....il tuo compito è quello di far si che ciò non avvenga..... dovrai viaggiare indietro nel tempo per cambiare particolari della storia apparentemente insignificanti ma dai quali il futuro del ragazzo verrà stravolto (in meglio o in peggio è tutto da vedere).

La grafica è bella ma niente di straordinario. L'idea originale e la trama appassionante invece sono da lodare a pieni voti..... dicevano che sarebbe stato convertito anche per pc.....ma non credo che l'abbiano ancora fatto.
Sarebbe stato senz'altro l'avventura più bella a disposizione di un PC (fatta eccezione per Blade Runner)!

Comunque, come dicevo precedentemente, ci sono delle variabili nelle tue azioni che cambieranno il destino di Eike..... la trama è a ramificazione e vi sono 6 possibili finali diversi.

La libertà di azione non è altissima, come tutte le avventure d'altronde.....

E' uno di quei giochi che ti entrano nel cuore....rigiocarlo però, nonostante la possibilità di contare sui bivi presenti nella storia....è un pò come tornare a leggere un libro già letto..... (come tutte le avventure d'altronde).

Te lo consiglio....se ti piacciono le avventure....questa non ti deluderà di certo

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-04-2003 23:45  
quote:
In data 2003-03-15 01:06, Squall scrive:
quote:
In data 2003-03-14 16:38, Nightmoves scrive:
Sono probabilmente il più patito di videogames di questo forum



Io non ne sarei tanto sicuro......


Dovrete vedervela anche con me, belli...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128092 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: