Autore |
Play Station 3 |
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 24-04-2007 19:09 |
|
in effetti mai provato, ma dovrei.
un mio amico (giocatore di vecchia data) definisce il nuovo zelda l'esperienza videoludica più emozionante della sua vita.
eppure è uno pignolo, in caso di imprecisioni non credo la perdonerebbe a nintendo...
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 10-03-2008 09:05 |
|
Finalmente, dopo mesi e mesi, sabato dovrei comprarmela.
Vicino casa mia fanno una buona offerta (do indietro la mia play2, un joystick ed una memory che tanto non la userei più, un paio di giochi e mi fanno più di cento euro di sconto) a cui non posso rifiutare.
Volevo prendermi il pacchetto col gioco Uncharted: Drakes fortune
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
pkdick
| Inviato: 10-03-2008 09:55 |
|
quote: In data 2007-04-24 18:15, EtaBeta scrive:
quote: In data 2007-04-24 17:39, pkdick scrive:
... e accattatevi il wii, che rifugge dalla solita logica del chi ce l'ha più grosso (il processore) e porta l'evoluzione sul piano del gameplay
|
si, però fa cilecca in modo clamoroso: hai provato a giocarci? Il sistema di controllo è pressochè ingovernabile!
|
ah poi c'ho giocato: ingovernabile non direi proprio, è uno spasso...
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 10-03-2008 10:08 |
|
quote: In data 2008-03-10 09:05, EricDraven scrive:
Finalmente, dopo mesi e mesi, sabato dovrei comprarmela.
Vicino casa mia fanno una buona offerta (do indietro la mia play2, un joystick ed una memory che tanto non la userei più, un paio di giochi e mi fanno più di cento euro di sconto) a cui non posso rifiutare.
Volevo prendermi il pacchetto col gioco Uncharted: Drakes fortune
|
Uh combinazione ci giocai al Cineplex del Porto di Genova.
Sembra davvero bello (a parte il fatto che mi sono bloccata immediatamente).
Dando indietro la play 2, i giochi e la memory card che prezzo ti fanno per la 3?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
EricDraven
| Inviato: 10-03-2008 11:29 |
|
Ora non ricordo benissimo, ho il foglietto con l'offerta a casa.
Mi pare 299 €.
Però tutto sommato ci sta, tanto la memory card ed il joystick della play 2 non sarebbero compatibili. E la play 2, se non la dessi a mio fratello, sarebbe inutile tenermela in casa (con la ventina di giochi incorporati). |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 10-03-2008 11:31 |
|
quote: In data 2008-03-10 11:29, EricDraven scrive:
Ora non ricordo benissimo, ho il foglietto con l'offerta a casa.
Mi pare 299 €.
Però tutto sommato ci sta, tanto la memory card ed il joystick della play 2 non sarebbero compatibili. E la play 2, se non la dessi a mio fratello, sarebbe inutile tenermela in casa (con la ventina di giochi incorporati).
|
20 giochi?
Però c'è da dire che i giochi li potresti usare comunque.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
EricDraven
| Inviato: 10-03-2008 12:17 |
|
Io sì, ho una ventina di giochi della play 2, ma in quell'offerta te ne chiedono dai 3 ai 6 (dipende se sono nuovi o meno).
tutti i giochi per la play 2 funzionano sulla play 3? sicura sicura sicura? |
|
pkdick
| Inviato: 10-03-2008 12:33 |
|
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 10-03-2008 12:57 |
|
Ragazzi, giocate ad Assassin! Il miglior game per PS3 che ci sia in giro.... Una cosa paurosa!
Quando ho smesso di giocare mi sono alzato dalla poltrona con i capelli tutti spettinati
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
EtaBeta
 Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-03-2008 22:10 |
|
quote: In data 2008-03-10 12:17, EricDraven scrive:
Io sì, ho una ventina di giochi della play 2, ma in quell'offerta te ne chiedono dai 3 ai 6 (dipende se sono nuovi o meno).
tutti i giochi per la play 2 funzionano sulla play 3? sicura sicura sicura?
|
Eric, dipende dalla versione: se stiamo parlando della 40gb NON C'E' RETROCOMPATIBILITA'! Quella è a esclusivo appannaggio di chi ha preso la 60gb, ma ti assicuro che che chi ce l'ha (tipo me) non usa MAI vecchi giochi PS2. Costano sì un capitale, ma vuoi mettere Assassin Creed, Uncharted, Devil May Cry 4, Virtual Tennis 3...
Se hai una connessione a banda larga scaricati immediatamente Warhawk!
before it's too late
[ Questo messaggio è stato modificato da: EtaBeta il 10-03-2008 alle 22:11 ] |
|
EricDraven
| Inviato: 10-03-2008 22:24 |
|
Ma sì infatti, pure io avevo sentito una cosa del genere.
O cmq, vedendo la lista che ha linkato pk, sono pochissimi i giochi compatibili.
Io volevo prendermi subito quel gioco che ho linkato e poi, vediamo il prezzo, Assassins (mi dicono tutti che è figo) e poi al massimo l'ultimo PES, anche se mi hanno detto che vada a scatti, possibile?
Ma il mio acquisto è solo per un gioco: ad aprile dovrebbe finalmente uscire GTA IV!
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
EricDraven
| Inviato: 10-03-2008 22:46 |
|
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 10-03-2008 23:20 |
|
Io ti consiglio "Assassin Creed" e "GTA4", che pure io aspetto con ansia!!!!!
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
EtaBeta
| Inviato: 11-03-2008 01:47 |
|
quote: In data 2008-03-10 22:46, EricDraven scrive:
E come "punta e clicca" (tipo Broken sword, monkey island, the last report...) ne esistono?
|
Hummm... non vorrei dire scempiaggini, ma il gioco di LOST, uscito qualche giorno fa, potrebbe forse rientrare nel genere.
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
EtaBeta
| Inviato: 11-03-2008 01:54 |
|
Per quanto riguarda poi giochi single player come Assassin Creed, Heavenly Sword o Ninja Gaiden Sigma puoi trovarli usati a prezzi più che ragionevoli (chi li finisce, non essendoci la variante online che potenzialmente può rendere un gioco eterno, se li rivende per reinvestire il ricavato in nuovi giochi).
Lascia perdere PES 2008! Lo stesso capo del team di sviluppo del gioco ha affermato che sono stati costretti a far uscire una ciofeca per motivi commerciali: ha consigliato di saltare questo e attendere il prossimo PES.
Se vuoi giocare a calcio, mi piange il cuore dirlo, ma stavolta è molto ma molto meglio FIFA...
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|