Autore |
warhammer |
ST_Mephiston ex "Mephiston"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 169 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-04-2002 12:11 |
|
quote: In data 2002-04-15 11:54, lupin3rd scrive:
40 cecchini e chi è... Johnny Rambo.
3 dred sono buoni, ma 9 Walker? E poi se metti 3 dred non metti altro. Non so. Io soffro di più gli eserciti numerosi che quelli "grossi".
Quando gioco i Necron faccio carne di porco di tutti ad eccezione dei marines (specialmente Blood Angels) xché salvano troppo.
Con il "Chaos" invece mi da noia chi spara tanto.
|
bhe è un arcamondo possono schierare gli esploratori come truppe e possono fare unità da 10 . . . mette 4 scelte truppe e ha fatto 40 cecchini, i cecchini comprono le moto, le moto coprono gli spettrocustodi, il risultato è che devi sparare prima ai 4 cecchini, con l'avatar dietro Non si può fare con i 9 walker, visto che sono veicoli Poi è ovvio con le nuove regole i Necron riderannoa nche di loro.
Aspetta e vedrai, il prossimo mese ci sarà la preview sul WD, ma so abbastanza cose su di loro da far smettere di giocare a warhammer anche il giocatore + accanito, persino quellic he giocano con i TAU !!!!
_________________ L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . . |
|
lupin3rd
 Reg.: 06 Apr 2001 Messaggi: 1110 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-04-2002 10:04 |
|
I tau l'altro giorno li ho piallati (c'è da dire che il loro comandante non era granché).
Mi sono teleportato con i terminator davanti a loro. Gli ho dato una falciatina, poi dall'icona del chao indiviso ho evocato una squadra di juggernaut che li hanno caricati... ti lascio immaginare lo scempio.
Al turno dopo (lui mi aveva sdraiato un po di terminator), è arrivato il comandante in corpo a corpo. Credo che i pezzi siano ancora in orbita sugli anelli di saturno
_________________ Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it |
|
| Inviato: 18-04-2002 18:17 |
|
quote: In data 2002-04-18 10:04, lupin3rd scrive:
I tau l'altro giorno li ho piallati (c'è da dire che il loro comandante non era granché).
Mi sono teleportato con i terminator davanti a loro. Gli ho dato una falciatina, poi dall'icona del chao indiviso ho evocato una squadra di juggernaut che li hanno caricati... ti lascio immaginare lo scempio.
Al turno dopo (lui mi aveva sdraiato un po di terminator), è arrivato il comandante in corpo a corpo. Credo che i pezzi siano ancora in orbita sugli anelli di saturno
|
whow complimentoni !!! mi diresti la composizione dell'esercito ??? sai sto rifacendo il mio chaos e quindi volevo vedere un po' di pareri . . .
|
| Inviato: 19-04-2002 14:28 |
|
Ragazzi per tutti gli amatori di Warhammer c'è un nuovo forum dedicato a tutti i prodotti GamesWorkshop e non http://utenti.lycos.it/vlad279
Mandatemi na mail se vi registrate, ci sono ranking personalizzati per i primi iscritti
[ Questo messaggio è stato modificato da: ST_Mephiston il 21-05-2002 alle 11:55 ] |
|
HUrLEy ex "Vicious"
 Reg.: 21 Mar 2002 Messaggi: 198 Da: cantalupo (MI)
| Inviato: 19-05-2002 10:03 |
|
Ho abbandonato per sempre warhammer.
e mi sono dato a Magic.
(ma non potrò mai competere col mazzo verde-nero distruzione di defio...sob
_________________ Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly |
|
Atticus
 Reg.: 17 Mag 2002 Messaggi: 227 Da: mah (es)
| Inviato: 19-05-2002 10:06 |
|
quote: In data 2002-05-19 10:03, Vicious scrive:
Ho abbandonato per sempre warhammer.
e mi sono dato a Magic.
(ma non potrò mai competere col mazzo verde-nero distruzione di defio...sob
|
chi è defio?
è così forte? |
|
| Inviato: 21-05-2002 11:57 |
|
Defio... se leggi questo post, mi dici di che tipo è il tuo mazzo ?? 1, extended ?? nero verde potrebbe essere anche di tipo 2 visto le carte attualmente in circolazione...
|
lupin3rd
 Reg.: 06 Apr 2001 Messaggi: 1110 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-05-2002 09:09 |
|
Ieri ho fatto il qualifier e sono stato a dir poco penoso. QUinto su 18.
HO beccato pure 10 punti di penalità in composizione perché l'arbitro usava il vecchio regolamento.
_________________ Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it |
|
| Inviato: 27-05-2002 11:25 |
|
quote: In data 2002-05-27 09:09, lupin3rd scrive:
Ieri ho fatto il qualifier e sono stato a dir poco penoso. QUinto su 18.
HO beccato pure 10 punti di penalità in composizione perché l'arbitro usava il vecchio regolamento.
|
Mi dispiace molto.. cmq quinto... puoi raccontarci la storia del tuo torneo sul nostro forum ??? Sarebbe interessante un bel resoconto... magari a puntate ... che ne dici ??? è un bel po' che non ti si vede su warhammer universe ...
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 16-11-2003 18:48 |
|
Grandissimo gioco, non sono un accanito giocatore, amo di piú la parte estetica, anche se fare a pezzi i poveri ignari con la spada di Archaon da grandi soddisfazioni!! In piú con l'ultima versione (la sesta), la GW e la Citadel hanno prodtto miniautre davvero fantastiche! Altri giochi, tipo Confrontation, che ne pensate?
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|